Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

Post in rilievo

1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ma tutto quello che vuoi, però leggere di “Motta prescritto” postato da uno che sperava nell’attivo di Mancini, quando non c’è nessuno più cartonato di lui… 

Sì, sì, è verissimo. Io la parola prescritto non l'ho mai usata e sono pro Mancini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Detto da uno che si augurava l’arrivo di Mancini, fa a dir poco sorridere. 

Come quasi tutti i suoi post, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Tudor dovesse andare bene e stupire, non avrebbe senso una sua conferma anzichè andare sempre sull’usato sicuro (Conte)? Non succede, ma se succede…ci vorrebbe una ventata di aria fresca e potrebbe rivelarsi anche una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ma se Tudor dovesse andare bene e stupire, non avrebbe senso una sua conferma anzichè andare sempre sull’usato sicuro (Conte)? Non succede, ma se succede…ci vorrebbe una ventata di aria fresca e potrebbe rivelarsi anche una sorpresa.

Secondo me seppur conte sia bravo e quello che si vuole prenderlo rischierebbe di creare ulteriori conflitti perché ormai sappiamo i pro e i contro... e non possiamo fossilizzarci su due nomi da ormai più di dieci anni... ben venga tudor ma anche un altro allenatore che riesca a portarci alla vittoria così finisce la storia che sembra quasi che si possa vincere solo con due tecnici... poi arrivasse davvero conte il sostegno da parte mia ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Beh avrebbe effettivamente senso e valenza provare anche la stagione prossima, non vedo perché no. Non è il nome l’importante ma come rende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Peggio di Motta non può essere.

Padre tempo dirà se Motta ha un futuro. Scherzo, sono d'accordo. In questo momento le cose si sono messe così male che Igor potrà solo fare bene. Sono ansioso di sentire le sue parole e di vedere la nuova Juve sabato; secondo me si vedranno grossi cambiamenti in tutti e tre i reparti e nel collettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una conferenza stampa più affascinante, in cui risponderà alle domande senza svicolare come faceva l'ex allenatore, e in cui potremo ascoltare concetti diversi e non le solite tre frasi ripetute in loop.

Non vedo l'ora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Detto da uno che si augurava l’arrivo di Mancini, fa a dir poco sorridere. 

e te lo riconfermo a chiarissime lettere visto che sarebbe arrivato un Allenatore di comprovata esperienza che ha vinto in ogni dove al posto di un * di tirocinante che ci stava portando nel baratro! A me, contrariamente a te, interessa esclusivamente che la Juve torni a vincere e possibilmente ad alzare trofei e NON l'eventuale colore delle mutande che portano gli allenatori, dirigenti o calciatori.

Gli Allenatori (A maiuscola e non gli scappati di casa), se ancora non ti è chiaro, sono dei professionisti. Basta vedere le squadre che successivamente ha allenato il fuggitivo e che la gente di fede juventina rivorrebbe oggi!

Dopodichè, giustifico il tuo intervento, dal momento che l'onestà intellettuale non può venir ancora acquistata a chili in gioielleria. Perchè dico questo? Perchè in ogni topic riguardante il Mancio come possibile sostituto, ho sempre scritto/aggiunto... turandomi completamente il naso... ma, guarda caso, tu per tentare come sempre di fare lo "splendido"  l'hai volutamente omesso...  come hai anche omesso che ho sempre scritto che anche un * di Ballardini -come subentrante -  avrebbe sicuramente fatto meglio di quello che tu, e tanti altri, consideravate/ritenevate fosse il nuovo Rinus Michels!!  .doh 

Fortunatamente non c'è più, fattene una ragione che il famoso "progetto" da te tanto difeso calpestando sistematicamente anche le più lapalissiane delle realtà è fallito e... tifa Igor!

Una buona serata .salve

28 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Mi aspetto una conferenza stampa più affascinante, in cui risponderà alle domande senza svicolare come faceva l'ex allenatore, e in cui potremo ascoltare concetti diversi e non le solite tre frasi ripetute in loop.

Non vedo l'ora.

siamo in due! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è uno di noi.

Solo uno juventino dentro avrebbe accettato le clausole propostegli che sono quasi umilianti.

Ho paura però che il suo destino sia già scritto, non so per fare arrivare chi.

A questo punto non mi resta che dire:

<<Dai Igor fai vedere a tutti di che pasta sei fatto. Anche a chi ti ha fatto quel contratto.>>

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e te lo riconfermo a chiarissime lettere visto che sarebbe arrivato un Allenatore di comprovata esperienza che ha vinto in ogni dove al posto di un * di tirocinante che ci stava portando nel baratro! A me, contrariamente a te, interessa esclusivamente che la Juve torni a vincere e possibilmente ad alzare trofei e NON l'eventuale colore delle mutande che portano gli allenatori, dirigenti o calciatori.

Gli Allenatori (A maiuscola e non gli scappati di casa), se ancora non ti è chiaro, sono dei professionisti. Basta vedere le squadre che successivamente ha allenato il fuggitivo e che la gente di fede juventina rivorrebbe oggi!

Dopodichè, giustifico il tuo intervento, dal momento che l'onestà intellettuale non può venir ancora acquistata a chili in gioielleria. Perchè dico questo? Perchè in ogni topic riguardante il Mancio come possibile sostituto, ho sempre scritto/aggiunto... turandomi completamente il naso... ma, guarda caso, tu per tentare come sempre di fare lo "splendido"  l'hai volutamente omesso...  come hai anche omesso che ho sempre scritto che anche un * di Ballardini avrebbe sicuramente fatto meglio di quello che tu, e tanti altri, consideravate/ritenevate fosse il nuovo Rinus Michels!!  .doh 

Fortunatamente non c'è più, fattene una ragione che il famoso "progetto" da te tanto difeso calpestando sistematicamente anche le più lapalissiane delle realtà è fallito e... tifa Igor!

Una buona serata .salve

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma se chiami Motta “cartonato prescritto” e poi vuoi Mancini, sei tu a contraddirti, anche turandoti il naso, come dici tu.

Quanto poi a Thiago Motta, nessuno lo considerava Rinus Michels ma un ottimo allenatore in rampa di lancio, che alla Juve ha fatto malissimo ed è stato giustamente mandato via. Nel momento in cui ha fatto male ed è stato esonerato, il dibattito si è già esaurito. Io non devo farmi una ragione di nulla, se alla Juventus fai male vieni cacciato, diciamo che l’anomalia l’abbiamo vissuta semmai negli anni precedenti, da domenica a me di Thiago Motta non frega più una cippa. 

Niente,  me faceva semplicemente sorridere leggere che Motta è un cartonato prescritto per due anni in croce a Milano quando poi auspicavi l’arrivo del cartonato per eccellenza, uno dei primi avvoltoi a banchettare sulla carcassa della Juve con dichiarazioni fuori luogo, a depredarla prendendosi Ibrahimovic e Vieira, indossando con orgoglio uno scudetto vinto arrivando terzo. Ma ehi, ti saresti turato il naso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sono curioso di sentire cosa dice lo Chef o farà mettere una sagoma con un registratore ?

Parlerà ancora di progetto come non fosse successo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma se chiami Motta “cartonato prescritto”

e egocentrico. Sforzati di riportare esattamente ciò che uno scrive, e questa è già la seconda volta che te lo faccio presente. 

Dopodichè, ritengo di averti spiegato in un italiano semplice e comprensibile il mio punto di vista. Poi tu sei libero di intepretare come meglio credi.

Ora però dacce 'n tajo che quello che dovevamo dirci ce lo siamo detti, ok? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque tutor lo scorso anno alla Lazio...

9 partite 1 sconfitta

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, EJ97 ha scritto:

9 partite 1 sconfitta

Già e la sconfitta con chi? Vero juventino eheheheh 🤍🖤😝

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e egocentrico. Sforzati di riportare esattamente ciò che uno scrive, e questa è già la seconda volta che te lo faccio presente. Grazie!

Dopodichè, ritengo di averti spiegato in un italiano semplice e comprensibile il mio punto di vista. Poi tu sei libero di intepretare come meglio credi.

Ora però dacce 'n tajo che quello che dovevamo darci ce lo siamo detti, ok? Grazie

Va bene, lo hai chiamato “cartonato prescritto egocentrico”, se pensi cambi il senso di quello che hai scritto non c’è problema. Non credevo ci fosse bisogno di aprirne una questione, era solo che se chiami Motta cartonato prescritto (ed egocentrico) ma ti fai andare bene Mancini, probabilmente il cartonato prescritto per eccellenza, se ci faccio caso te lo faccio notare, visto che siamo su un forum. Non vedi (edit: vedo) la necessità di scaldarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

9 partite 1 sconfitta

riuscendo a portare, tra le altre cose, la Lazzie in EL dopo i disastri che aveva combinato il benzinaio con la cicca in bocca...

Da subentrante, in ognidove è stato chiamato, non ha mai fallito! Ed io sono terribilmente fiducioso :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo in due! .ok 

Ero arrivato al punto che sentire le conferenze stampa dell'ex allenatore mi rovinava le giornate: una noia mortale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

🤣😅🤣😅🤣😅

Ma se hai sempre tirato * su Allegri quando ci allenava poi da quando è arrivato thiago  tiravi continuamente in mezzo il livornese  facendo  raffronti !! Tra le altre cose raffronti sbagliati  vista la fine che gli hanno fatto fare a quello che credevi il nuovo guardiola

Come al solito sei molto confuso.. Dopotutto, dovendo fare la guerra a mezzo forum perché non sei capace di accettare un pensiero diverso da quello tuo, credo sia difficile distinguere i vari nemici immaginari che ti sei creato. Tradotto: mi stai scambiando per qualcun altro. Io non volevo il ritorno di Allegri ma l'ho comunque sempre sostenuto. Criticato sì, ma sempre sostenuto. IO non ho mai tifato per la sconfitta della Juventus sperando lo esonerassero, come avete fatto te e (fortunatamente pochi) altri utenti qua dentro per Motta. Comunque, adesso il vostro nemico giurato numero 2 non c'è più (il numero 1 è Giuntoli sappiamo perché), quindi chill, avete ottenuto quello che volevate. Prendete un attimo fiato.

Ah comunque non so se hai notato, ma anche Galeone ha scaricato Allegri, manco gli risponde più al telefono.

2 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Sei forte😁😂

Tu no, ma proprio per niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si poi per carità obiettivamente motta aveva anche idee giuste il problema è stato quel intestardirsi nella pratica e mettersi su un piedistallo rispetto al gruppo ed è normale che poi le cose non girino, era come un corpo estraneo e non amalgamato con l'ambiente interno ed esterno

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Tudor è uno di noi.

Solo uno juventino dentro avrebbe accettato le clausole propostegli che sono quasi umilianti.

<<Dai Igor fai vedere a tutti di che pasta sei fatto. Anche a chi ti ha fatto quel contratto.>>

Daccordo con te solo uno Juventino poteva accettare quelle condizioni avendo naturalmente anche il sogno di poter restare, io dico che nella situazione che siamo se lui non entusiasma bisogna prendere conte per riniziare un nuovo ciclo e dare un identita alla squadra e poi andare su un nuovo allenatore ma di grandi squadre non scommesse.... anche perchè per prendere e far si che le scommesse si vincano bisogna avere dietro una grande società infatti se vedete negli ultimi 20 anni le uniche scommesse andate bene sn state Conte con AA e Marotta e Lippi con la TRIADE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, elisabettap ha scritto:

Tudor è uno di noi.

Ha sicuramente inciso la sua juventinità, ma parliamoci chiaro…è un professionista come tutti, non ha mai allenato una grande squadra, all’improvviso lo chiama la Juventus. I SUOI COLORI, offrendogli clausole ridicole e lui che fa non accetta? Ovvio che accetta e per me ci guadagna e anche TANTO

Ci guadagna perchè è un trampolino di lancio per la sua carriera, può dimostrare di meritarsi una grande squadra e mettersi in mostra, se dovesse continuare con noi è una grande vittoria, se non lo confermano potrebbero comunque chiamarlo su altre panchine.

Ah tra l’altro meglio che gli abbiano offerto clausole umilianti… all’ultimo allenatore gli abbiamo dato carta bianca ed è finita che si sentiva dio sceso in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti