Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

Post in rilievo

Tra mezz'ora conosceremo il Tudor pensiero più nel dettaglio. Secondo me non sta nella pelle, è superentusiasta. E finalmente la finiamo con le conferenze stampa tutte uguali in perfetto Motta style 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tra mezz'ora conosceremo il Tudor pensiero più nel dettaglio. Secondo me non sta nella pelle, è superentusiasta. E finalmente la finiamo con le conferenze stampa tutte uguali in perfetto Motta style 

Dove si vedrà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anche Motta era super entusiasta alla vigilia della sua presentazione alla stampa... restiamo umili per non restare umiliati tra 9 domeniche.

P.S.: non so se mi sono spiegato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nickraider ha scritto:

Anche Motta era super entusiasta alla vigilia della sua presentazione alla stampa... restiamo umili per non restare umiliati tra 9 domeniche.

P.S.: non so se mi sono spiegato 

Per carità. Io Motta lo ringrazio e gli auguro il meglio. Altri discorsi non mi appartengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DD90 ha scritto:

Ha sicuramente inciso la sua juventinità, ma parliamoci chiaro…è un professionista come tutti, non ha mai allenato una grande squadra, all’improvviso lo chiama la Juventus. I SUOI COLORI, offrendogli clausole ridicole e lui che fa non accetta? Ovvio che accetta e per me ci guadagna e anche TANTO

Ci guadagna perchè è un trampolino di lancio per la sua carriera, può dimostrare di meritarsi una grande squadra e mettersi in mostra, se dovesse continuare con noi è una grande vittoria, se non lo confermano potrebbero comunque chiamarlo su altre panchine.

Ah tra l’altro meglio che gli abbiano offerto clausole umilianti… all’ultimo allenatore gli abbiamo dato carta bianca ed è finita che si sentiva dio sceso in terra

Non la penso come te.

Che razza di juventino è chi è contento che vengano offerte clausole umilianti ad un juventino vero?

Non riesco a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti