Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

Post in rilievo

3 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Io ho rischiato di diventare eroinomane...

Io ho rischiato di smettere di essere eroinomane … non mi dava più soddisfazione nemmeno quello dopo le sue dichiarazioni 

2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mmm direi che si va sempre sulla stesso argomento, io direi invece come dicevo nei mesi scorsi...che qua dentro e non solo ci sono fazioni e gruppetti che si alternano... poco tempo fa si giustificava motta per qualsiasi cosa, ora tudor è il salvatore della patria, poi si passa a giuntoli ecc ma non è che poi ogni volta la si butta in allegriani ecc perché allegri è stato probabilmente l'allenatore più denigrato qua dentro.... non vedo nessun comportamento anomalo che sia sorprendente.... semplicemente si cambia l'obiettivo delle critiche e gli utenti che invertono o cambiano "i ruoli"... tutto questo finché non si vincerà, per avere una quiete momentanea per poi ripartire con le solite manfrine.... 

può essere … ma se vuoi iniziamo a litigare per invertire il trend sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che il principale problema di motta e stato non "voler vedere" le cose che non andavano magari adattandosi per creare certezze per poi sviluppare tutto il resto e anche la gestione che forse è stata anche peggio della tattica di per se.... tudor,  vediamo come sempre il campo, bisogna capire se può funzionare per il futuro o solo per questi mesi, perché chi fa le scelte deve valutare bene la questione perché non bisogna nemmeno farsi prendere da euforia e ragionare di pancia, nel senso che a parte la scossa che spero che ci sia e porti risultati utili per l'obiettivo finale, all'interno devono veramente capire (e li sta il "bello") se in tutti i casi vale la pena andare avanti con lui o meno... abbiamo esempi di cambi allenatore in corsa che sembrava avessero svoltato la situazione invece poi pian piano è ritonata quella di prima  ma ci sono anche esempi positivi... quindi le scelte saranno come sempre fondamentali... io spero che per queste nove partite ci sia quella scossa motivazionale e mettiamoci anche tattica per fare bene subito (abbiamo tutto per raggiungere il quarto posto) e poi spero che dal prossimo anno si torni competitivi sia che resti tudor o che ne arrivi un un altro, non possiamo permetterci di sbagliare ancora...

Il principale problema di motta è che non amava la Juve 

È successo anche con cappello e sarri che però sono vincenti

La Juve è un altra storia rispetto ad ogni club. Non si lotta per la storia non per la gloria non per le coppe 

Si lotta per quei ragazzi liceali seduti su di una panchina in via d Azeglio 

Come ha detto Tacchinardi solo chi ha indossato e vinto con quella maglia sa di cosa si tratta. O entri in quel mondo oppure non avrai successo alla Juve. Non ci servono professionisti e basta che servono uomini da Juve e pescarli è difficile. 

Motta sarà un vincente ma non è uomo da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il principale problema di motta è che non amava la Juve 

È successo anche con cappello e sarri che però sono vincenti

La Juve è un altra storia rispetto ad ogni club. Non si lotta per la storia non per la gloria non per le coppe 

Si lotta per quei ragazzi liceali seduti su di una panchina in via d Azeglio 

Come ha detto Tacchinardi solo chi ha indossato e vinto con quella maglia sa di cosa si tratta. O entri in quel mondo oppure non avrai successo alla Juve. Non ci servono professionisti e basta che servono uomini da Juve e pescarli è difficile. 

Motta sarà un vincente ma non è uomo da Juve

Be non so se motta sarà un top o meno però ormai abbiamo visto tutti cosa non è stato.... naturalmente la storia dello juventino non deve essere la caratteristica ma il plus... diciamo chi entra nell'ambiente juve non e che deve essere solo chi ha giocato per la juve, anche perché ci sono esempi... ma chi arriva deve saper "adattarsi" all'ambiente unendo le sue capacità... allegri ne è stato una dimostrazione negli anni per esempio e tutto era tranne che juventino

9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho rischiato di smettere di essere eroinomane … non mi dava più soddisfazione nemmeno quello dopo le sue dichiarazioni 

può essere … ma se vuoi iniziamo a litigare per invertire il trend sefz 

No no io verco di essere equilibrato, cercando per quanto possibile di non avere fazioni estreme ne pro ne contro valutando le circostanze anche e le cose che si vedono😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non so se motta sarà un top o meno però ormai abbiamo visto tutti cosa non è stato.... naturalmente la storia dello juventino non deve essere la caratteristica ma il plus... diciamo chi entra nell'ambiente juve non e che deve essere solo chi ha giocato per la juve, anche perché ci sono esempi... ma chi arriva deve saper "adattarsi" all'ambiente unendo le sue capacità... allegri ne è stato una dimostrazione negli anni per esempio e tutto era tranne che juventino

No no io verco di essere equilibrato, cercando per quanto possibile di non avere fazioni estreme ne pro ne contro valutando le circostanze anche e le cose che si vedono😁

Occhio che la linea tra moderazione ed ignavia è molto sottile. Qualcuno  per offendermi mi ha dato pure dell’ Alighieri pensa un po’ 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Oppure gli sta indicando l'uscita.....

Anche questa non è male come interpretazione, complimenti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curva_filadelfia ha scritto:

Potevi passare al Fentanyl, visto che riduce la gente in zombies era adatta all'era Motta😂

Costa troppo e non è mutuabile. Ho preferito spegnermi da solo in una sorta di eutanasia “fantasiosa “ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Aggiorno la conta allora, siamo almeno in tre sefz

Fante , cavallo e re 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Occhio che la linea tra moderazione ed ignavia è molto sottile. Qualcuno  per offendermi mi ha dato pure dell’ Alighieri pensa un po’ 🤣

Ahaha va be, rintra in quello che dicevo di conflittualità 😂  ma io pi alla fine cerco la moderazione (quasi sempre) perché poi non mi va di fare la sentenza prima di vedere i fatti... non mi piacciono gli elogi preventivi ne le critiche preventive, così come non mi piace quando qualcuno deve erigersi ha colui che tutto sa, in quel caso sono meno moderarato 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Fante , cavallo e re 😅

Io probabilmente sono il pony sefz

Comunque conta parziale, sicuramente siamo molti di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Io probabilmente sono il pony sefz

Comunque conta parziale, sicuramente siamo molti di più

Per me … Motta ha già fatto mezzo miracolo . L’aria qui dentro è meno tossica e si può finalmente ( speriamo ) parlare di Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Per me … Motta ha già fatto mezzo miracolo . L’aria qui dentro è meno tossica e si può finalmente ( speriamo ) parlare di Juve 

Altro refuso? sefz

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Prima domanda

"Ciao Igor..."

"No, ti sbagli, si pronuncia Aigor"

Aridaje! Non rubate le battute a @Leppe! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mm ti direi anche il perché di questo clima più tranquillo in realtà......😁 ce qualche utente nascosto per adesso e altei più propolensi al dialogo dopo che alcune idee precostituite sono naufragate😁.... certo poi conta sempre il campo anche con tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Dici che si incazza? A me sembra un bravo raghezzo. Poi è gobbissimo. Gobbo vero. 

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mm ti direi anche il perché di questo clima più tranquillo in realtà......😁 ce qualche utente nascosto per adesso e altei più propolensi al dialogo dopo che alcune idee precostituite sono naufragate😁.... certo poi conta sempre il campo anche con tudor

Semplicemente la Juve non ha ancora giocato. Basterà la gara col Genoa (qualunque sia il risultato) per tornare alle vecchie abitudini :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dici che si incazza? A me sembra un bravo raghezzo. Poi è gobbissimo. Gobbo vero. 

Semplicemente la Juve non ha ancora giocato. Basterà la gara col Genoa (qualunque sia il risultato) per tornare alle vecchie abitudini :d

Ah sicuramente 😁 Effettivamente ha "aiutato" anche la pausa nazionali 😆 

Ma aggiungo anche che le prossime discussioni potrebbero essere, se non si vince "avete visto non era motta il problema ma la roaa scarsa ecc", se si vince "avete visto un allenatore che ha depotenziato tutti e bastato cambiarlo per far funzinare il tutto ecc" con annessi conflitti😆 così sia nella singola partita che anche in generale sul finale di stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dici che si incazza? A me sembra un bravo raghezzo. Poi è gobbissimo. Gobbo vero

Il gobbo originale sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nemmeno io so se basterà amico mio ma almeno, se mai sarà (sgraattt), "moriremo" tra le mani di un gobbo vero (che avrà sicuramente tentato l'impossibile) e non tra le mani di un prescritto cartonato egocentrico sempre con le mani in tasca in panchina... 🤷‍♂️

Per me, Tudor, ha già vinto avendo avuto il coraggio di prendere in mano una patata bollente del genere. Senza se ne ma!

Quoto. Gestire questa banda di pippe e mezze pippe è una cosa difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti ho scritto o entri in quel mondo o non avrai successo puoi essere pure Guardiola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

Altro refuso? sefz

No no … che refuso . Motta con il suo esonero intendevo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Infatti ho scritto o entri in quel mondo o non avrai successo puoi essere pure Guardiola 

Si poi per carità obiettivamente motta aveva anche idee giuste il problema è stato quel intestardirsi nella pratica e mettersi su un piedistallo rispetto al gruppo ed è normale che poi le cose non girino, era come un corpo estraneo e non amalgamato con l'ambiente interno ed esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No no … che refuso . Motta con il suo esonero intendevo sefz 

Eh, avevo capito ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

nemmeno io so se basterà amico mio ma almeno, se mai sarà (sgraattt), "moriremo" tra le mani di un gobbo vero (che avrà sicuramente tentato l'impossibile) e non tra le mani di un prescritto cartonato egocentrico sempre con le mani in tasca in panchina... 🤷‍♂️

Per me, Tudor, ha già vinto avendo avuto il coraggio di prendere in mano una patata bollente del genere. Senza se ne ma!

Detto da uno che si augurava l’arrivo di Mancini, fa a dir poco sorridere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Detto da uno che si augurava l’arrivo di Mancini, fa a dir poco sorridere. 

Esatto. Io ero per Mancini e mi faccio andare bene Tudor. Nonché inclemente con Motta dopo averlo però spalleggiato al suo arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto. Io ero per Mancini e mi faccio andare bene Tudor. Nonché inclemente con Motta dopo averlo però spalleggiato al suo arrivo 

Ma tutto quello che vuoi, però leggere di “Motta prescritto” postato da uno che sperava nell’attivo di Mancini, quando non c’è nessuno più cartonato di lui… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti