Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Tudor-Vlahovic, faccia a faccia alla Continassa: "Sei uno dei migliori al mondo. Dimostralo"

Post in rilievo

Igor Tudor è un allenatore a cui piace andare diretto al sodo. Uno da faccia a faccia, non da giri di parole. In attesa della conferenza di presentazione in programma giovedì alle 12, lo ha capito subito Cristiano Giuntoli che l'ha scelto per dare una scossa all'ambiente per il post Motta e lo hanno capito anche i giocatori rimasti alla Continassa durante la pausa e appena rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Dusan Vlahovic compreso

Avvicinato da Tudor per proseguire con i colloqui individuali, l'attaccante serbo ha avuto un lungo confronto con la nuova guida bianconera. Oltre mezz'ora di botta e risposta per chiarire le rispettive posizioni, delineare aspettative e obiettivi e stringere un patto per la Champions. Secondo quanto riporta Tuttosport, durante il confronto Tudor avrebbe ribadito a Vlahovic che lo considera uno degli attaccanti più forti del mondo, ma gli avrebbe anche chiesto di dare di più sotto l'aspetto caratteriale e qualitativo per fare quel salto che gli consentirebbe di dimostrare tutto il suo valore e di essere paragonato ai più grandi bomber attualmente in circolazione.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan è uno dei migliori al mondo pensa gli altri come stanno messi.

Battute a parte, sarà fondamentale recuperare Vlahovic per questo finale di stagione. Non lo considero un campione ma i suoi gol in queste ultime giornate saranno vitali per noi. Tutti uniti fino alla fine. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha le motivazioni a palla perché vuole mettersi in mostra per eventuali acquirenti.della Juve non gliene frega niente sennò avrebbe firmato il rinnovo al ribasso.ma va bene lo stesso,per noi è importante che faccia qualche gol importante in questo mini campionato per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in Tudor, visto che abbiamo 9 finali da giocare, gli avrei anche detto che potrebbe rientrare tranquillamente tra i primi 3 per il pallone d'oro!

Speriamo piuttosto che riesca a svegliarlo che abbiamo bisogno di tutti, anche di lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni nuovo arrivo di allenatori c'è sempre una retorica  giornalistica dietro niente male ma non solo a noi proprio in generale😄.... a parte questo, credo che il lato motivazionale sia molto importante in questo momento, fa bene tudor a spingere su quel tasto.... anche perché si parlava di valorizzazione dei giocatori be non si è vista diciamo con  motta se non forse per loca perché chi faceva bene lo ha fatto anche prima e i nuovi insomma salviamo per adesso kalulu e in parte conceicao diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori no anche perché non penso che perderà l'abitudine di perdere palla e non è un Lukaku che tiene palla per fare salire la squadra.

Inserito nel giusto contesto però può dare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi stupisco sempre di come questi articoli basati su invenzioni più o meno verosimili (ad esempio, questo è palesemente basato su una vecchia dichiarazione di Tudor) vengano commentati anche da utenti intelligenti come se il tizio di Tuttosport fosse stato effettivamente presente al colloquio individuale a porte chiuse. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi stupisco sempre di come questi articoli basati su invenzioni più o meno verosimili (ad esempio, questo è palesemente basato su una vecchia dichiarazione di Tudor) vengano commentati anche da utenti intelligenti come se il tizio di Tuttosport fosse stato effettivamente presente al colloquio individuale a porte chiuse. 

Nascosto sotto il tavolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fossi in Tudor, visto che abbiamo 9 finali da giocare, gli avrei anche detto che potrebbe rientrare tranquillamente tra i primi 3 per il pallone d'oro!

Per piacere non dite più che sono 9 finali, che ogni volta che qualcuno di qualsiasi squadra fa dichiarazioni simili non ne vince più una. 'Sta cosa porta una sfiga astrale, è matematicamente provato. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Come fanno a sapere cosa si sono detti 

Bravo.

Sono giorni che i giornali riportano virgolettati a sproposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eracle ha scritto:

Nascosto sotto il tavolo ...

Mi hai fatto venire in mente un'immagine orribile che non voglio assolutamente visualizzare e che chiaramente NON POSSO riportare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente un'immagine orribile che non voglio assolutamente visualizzare e che chiaramente NON POSSO riportare. 

"Prima avevi la mia curiosità, ora hai la mia attenzione" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti