Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Tudor-Vlahovic, faccia a faccia alla Continassa: "Sei uno dei migliori al mondo. Dimostralo"

Post in rilievo

Quello che credo abbia fatto è motivarlo, anche a migliorare, visto che controllo di palla, tocco e soprattutto rapidità di pensieri sono doti che deve assolutamente migliorare. 

Qui non c'è da ingraziarsi nessuno. Qui c'è da correre e migliorare.

Questo mi aspetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 19:25, nichi druzya ha scritto:

Come fanno a sapere cosa si sono detti 

Passava di lì un magazziniere che suo cugino va sempre in vacanza in Croazia e gli ha insegnato le frasi essenziali.

Tipo "Ciao, come ti chiami?", "Bevi qualcosa?" e "Ce l'hai il fidanzato?"

Ma Vlahovic è serbo, non croato! Vabbè, sta a guarda' ar capello...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino un mini drone che vola indisturbato alla Continassa registrando in incognito tutte le conversazioni di dirigenza e giocatori e con fare poco sospetto rientrare alla base giornalistica comunicando il clamoroso faccia faccia tra Tudor e Vlahovic. La tecnologia fa passi da gigante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi ispira fiducia, mi sembra uno sveglio a differenza del predecessore.

Ma Vlahovic non sa giocare a calcio, è una causa persa

Il 26/03/2025 Alle 20:41, Barney Panofsky ha scritto:

Quello che credo abbia fatto è motivarlo, anche a migliorare, visto che controllo di palla, tocco e soprattutto rapidità di pensieri sono doti che deve assolutamente migliorare. 

Qui non c'è da ingraziarsi nessuno. Qui c'è da correre e migliorare.

Questo mi aspetto.

Ci provo anche io, magari tra due anni mi chiama il Real. Certe cose non si migliorano 😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da inventarsi , Vlahovic è un attaccante d’area , se lo metti  nelle condizioni di giocare fronte porta e gli servi le palle giuste lui di goal ne fa a tir..

se invece lo fai giocare a 50 metri dal portiere , spalle alla porta, è evidente che non è il suo calcio e farà fatica.

per quanto mi riguarda è tra i giocatori più forti che abbiamo in rosa, e non dimentichiamo che ha soli 25 anni compiuti da poco, di solito gli attaccanti hanno il massimo rendimento verso i 27/28 anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 20:56, Amraam ha scritto:

Tudor mi ispira fiducia, mi sembra uno sveglio a differenza del predecessore.

Ma Vlahovic non sa giocare a calcio, è una causa persa

Ci provo anche io, magari tra due anni mi chiama il Real. Certe cose non si migliorano 😅😅

Senza esagerare su, Vlahovic ha sicuramente grandi doti e qualche lacuna, ma non è vero che non si può migliorare. Molti giocatori compiono progressi importanti. Dipende da lui. Sicuramente non diverrà Zidane, ma può e deve migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 20:58, Alziamola ha scritto:

per quanto mi riguarda è tra i giocatori più forti che abbiamo in rosa, e non dimentichiamo che ha soli 25 anni compiuti da poco, di solito gli attaccanti hanno il massimo rendimento verso i 27/28 anni

Purtroppo ho il sospetto che a 27/28 anni Vlahovic non sarà più alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 21:06, Gianco ha scritto:

Si però non è un altro progetto...

Progetto è un concetto "relativamente nuovo" (soprattutto da noi).

Invece è da quando facevo le elementari che i giornalai puntualmente tirano fuori il "patto scudetto" o il "patto salvezza", ecc ecc
adesso c'è il "patto Champions", perchè "patto Coppa Campioni" a quell'epoca non aveva senso, in quanto in coppa Campioni ci andava solo chi vinceva lo scudetto e quindi il patto lo aveva già fatto (quello scudetto, appunto)  .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 21:10, jouvans ha scritto:

Progetto è un concetto "relativamente nuovo" (soprattutto da noi).

Invece è da quando facevo le elementari che i giornalai puntualmente tirano fuori il "patto scudetto" o il "patto salvezza", ecc ecc
adesso c'è il "patto Champions", perchè "patto Coppa Campioni" a quell'epoca non aveva senso, in quanto in coppa Campioni ci andava solo chi vinceva lo scudetto e quindi il patto lo aveva già fatto (quello scudetto, appunto)  .sisi 

Giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 21:15, onetime ha scritto:

Secondo te la lista dei luoghi comuni è finita o ce ne stanno ancora altri? ahah

Ma infatti penso che abbiano una specie di vademecum, tipo block notes.
Te lo da il direttore quando ti assumono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2025 Alle 21:20, jouvans ha scritto:

Ma infatti penso che abbiano una specie di vademecum, tipo bloc notes.
Te lo da il direttore quando ti assumono.

E se lavori alla Gazzetta, ti danno il tutto insieme alla shopper con su scritto "Noi nasciamo interisti" :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha speso parole per Vlahovic in tempi non sospetti andando contro corrente preferendolo ad Osimhen che stava trascinando il Napoli a suon di gol. Quindi non lo scopriamo oggi che c'è feeling tra i due. Bene che gli ha chiesto qualcosa in più a livello caratteriale perchè Dusan è uno che subito va in crisi al primo errore commesso. Bisogna lottare sino alla fine e crederci sempre. Ma questo ovviamente non vale solo per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, premesso che volendo i soldi che si dice, nessuno, nemmeno lui, si darebbe uno stipendio come quello che chiede.Non vale 12 milioni all'anno.

Ma non può essere il brocco che si è visto nelle ultime partite.

Quando ha giocato.

Penso invece che sia molto umorale e quando si deprime e perde fiducia in se stesso, non riesce nemmeno a stoppare un pallone, altro che fare i gol.

Mettiamolo in condizione di dare il meglio di se, poi giudicheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti