Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Tudor-Vlahovic, faccia a faccia alla Continassa: "Sei uno dei migliori al mondo. Dimostralo"

Post in rilievo

Non è uno dei migliori al mondo, ma è un signor attaccante.

Ha un tallone d'Achille enorme, ovvero la sua umoralità, su cui dovrebbe lavorare tanto.

Però non è giustificabile trattarlo come l'ultimo degli stronzi come ha fatto Motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me, il più importante da recuperare è Douglas Luiz. 

Serve un * di regista a sta squadra. 

con fagioli ne avevamo cinque di registi, possibile che ne manchi sempre uno

Quanti cazz di registi ci vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi stupisco sempre di come questi articoli basati su invenzioni più o meno verosimili (ad esempio, questo è palesemente basato su una vecchia dichiarazione di Tudor) vengano commentati anche da utenti intelligenti come se il tizio di Tuttosport fosse stato effettivamente presente al colloquio individuale a porte chiuse. 

È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Non sanno più cosa scrivere e ricamano con questi articoli puerili e infantili. Aspetto con ansia la partita col Genoa. Dopo l'incubo Motta, aspetto con una felice frenesia questa partita. Spero di non ritrovarmi deluso sabato sera. Deluso dai giocatori, non certo da Tudor. Lui ci sta mettendo tutto se stesso e tutto il suo entusiasmo. Come deve essere, d'altronde. Grande occasione per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sono d’accordo in serie A, ma anche in generale,  senza un regista con la R maiscuola

non fai  nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per piacere non dite più che sono 9 finali, che ogni volta che qualcuno di qualsiasi squadra fa dichiarazioni simili non ne vince più una. 'Sta cosa porta una sfiga astrale, è matematicamente provato. 

ok prometto di non farlo più :d Correggo dicendo che, avendo fatto 2 conti della serva (quindi prendetela con il beneficio dell'inventario), per il 4° posto dobbiamo vincerne solamente 6  e che  possiamo anche perdere 2 volte a Roma e anche a Bologna :upss:

70 pt credo che potrebbero bastare...per non veder andar in fumo 50 o 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un articolo molti dimenticano la “classe” di dusan e i 12 millioni del l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se Dusan è uno dei migliori al mondo pensa gli altri come stanno messi.

Battute a parte, sarà fondamentale recuperare Vlahovic per questo finale di stagione. Non lo considero un campione ma i suoi gol in queste ultime giornate saranno vitali per noi. Tutti uniti fino alla fine. 

Che cmq ha 7 gol in meno in campionato rispetto all'anno scorso ma con 11 partite in meno ..quindi non ha reso ma non è neanche sto bidone come si vuole fare pensare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Non sanno più cosa scrivere e ricamano con questi articoli puerili e infantili. Aspetto con ansia la partita col Genoa. Dopo l'incubo Motta, aspetto con una felice frenesia questa partita. Spero di non ritrovarmi deluso sabato sera. Deluso dai giocatori, non certo da Tudor. Lui ci sta mettendo tutto se stesso e tutto il suo entusiasmo. Come deve essere, d'altronde. Grande occasione per lui. 

Diciamo che scrivono ciò che fa piacere sentire ai tifosi enfatizzando le cose che magari partono da una minima spifferata e vengono ingigantite... cmq di alla fine si giudica sul campo e speriamo  ci sia un impatto positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

..per incontrarlo deve andare in qualche night club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Uno dei migliore no ma puo fare molto meglio

Deve solo scordarsi la faccia di Motta

Ricordiamoci il Dusan di Firenze, allora sì uno dei migliori al mondo e tornerà tale in una squadra con gioco offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non è uno dei migliori al mondo, ma è un signor attaccante.

Ha un tallone d'Achille enorme, ovvero la sua umoralità, su cui dovrebbe lavorare tanto.

Però non è giustificabile trattarlo come l'ultimo degli stronzi come ha fatto Motta.

Ha due palle come un toro. Quello che ha vissuto avrebbe schiantato un tir

12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma c'è il pubblico alla Continassa durante i colloqui individuali?

Ecco appunto …. Vabbè. Io sapete tutti cosa avrei fatto dimogni

tibia di Motta ma certe cose non si possono scrivere e neppure leggere . Provo vergogna per chi le scrive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

Chiacchierata fatta nel bagno turco con il giornalista nascosto tra le nebbie .ghgh

….. no, nel bagno con la turca con il

giornalista nascosto sul

soffitto …. Tipo Karatekid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono tutti

Anche vlahovic 

I tifosi possono fare fazioni e simpatie un allenatore deve usare al massimo quello che ha

A fine anno si pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma c'è il pubblico alla Continassa durante i colloqui individuali?

Tutti in fila.. si narrà ci siano dei cunicoli segreti dove entrare e ascoltare tutto😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Pensavo lo avesse detto Vlahovic a Tudor...

Sarebbe stato più credibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti