Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer: "Mesi complicati, mi piacerebbe tornare in campo al Mondiale per Club. Speriamo di centrare l'obiettivo Champions"

Post in rilievo

Ha parlato questa sera Gleison Bremer, a margine di un evento a Stresa. Ecco il punto del campione brasiliano sulla stagione e sulla sua ripresa.

«Sono stati mesi complicati, ma adesso sto sempre meglio, ho iniziato a correre, la ripresa prosegue bene. Mi piacerebbe giocare al più presto possibile, ma bisogna aspettare i tempi giusti, non affrettare le cose: vado con calma, chissà che non riesca a giocare durante il Mondiale, anche se non da titolare…»

«Non è stata una stagione fortunata, anche a livello di infortuni, e non solo per me. Mi spiace per come è andata con Thiago Motta, che è un bravo allenatore. Ho parlato con Tudor, speriamo di centrare l’obiettivo Champions»

Juventus.com

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I 6 mesi scadevano a maggio, non solo non farà nemmeno una partita, per il mondiale per club parla addirittura di magari e non subito titolare…

ordinaria amministrazione….

Pace...ci sta che non voglia rischiare, si fa la sua preparazione tranquilla e tornerà ad inizio campionato, spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I 6 mesi scadevano a maggio, non solo non farà nemmeno una partita, per il mondiale per club parla addirittura di magari e non subito titolare…

È sbagliatissimo pensare che tutti gli infortuni al crociato abbiano/debbano avere un tempo standard di recupero.

Dipende da tante cose... dal tipo di trauma, età, stato del ginocchio, fisiologia... ogni giicatore è diverso dagli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Mi spiace per come è andata con Thiago Motta, che è un bravo allenatore.

Non basta.

Un bravo allenatore senza il supporto di una società forte e autorevole farà comunque fatica.

Anche Tudor avrà lo stesso problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui lascerei perdere il Mondiale pensando direttamente alla preparazione estiva in vista della prossima stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fossi in lui lascerei perdere il Mondiale pensando direttamente alla preparazione estiva in vista della prossima stagione. 

Istess pensier. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mancano quasi tre mesi al mondiale per club. Le speranze di poter giocare sono legittime. Torna più forte di prima Gleison

Per il mondiale potrebbe avere anche Hancko e benvenga il rientro di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ok che non bisogna affrettare il rientro, ma nemmeno dilatare oltre misura, è pur sempre un'atleta, se non lavora per rientrare in campo non sarà mai pronto. Le motivazioni negli allenamenti sono fondamentali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ok che non bisogna affrettare, ma nemmeno dilatare, è pur sempre un'atleta, se non lavora per rientrare in campo non sarà mai pronto.

Però amico mio, visto che rientra da un lungo stop, reputo sia meglio fargli fare una preparazione ordinaria come se non ci fossero competizioni estive tipo mondiali, europei, coppa America e averlo al top ad inizio stagione. Del resto ora sta ancora seguendo un percorso riabilitativo e sarà così per almeno un altro mese. Io ammetto di essere uno di quelli che stanno sempre a maledire le competizioni per le nazionali che condizionano la preparazione estiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però amico mio, visto che rientra da un lungo stop, reputo sia meglio fargli fare una preparazione ordinaria come se non ci fossero competizioni estive tipo mondiali, europei, coppa America e averlo al top ad inizio stagione. Del resto ora sta ancora seguendo un percorso riabilitativo e sarà così per almeno un altro mese. Io ammetto di essere uno di quelli che stanno sempre a maledire le competizioni per le nazionali che condizionano la preparazione estiva. 

Non capisco da un punto di vista atletico cosa si intende per preparazione ordinaria. Una volta che è clinicamente guarito e che ha ripreso il normale tono muscolare passerà a fare la preparazione sul campo e quando sarà pronto tornerà a giocare. Non credo sia conveniente per lui decidere a tavolino. Mi sembra chiaro che se siamo solo alla corsa dopo sei mesi dall’infortunio si può parlare di tutto tranne che di un rientro troppo affrettato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco da un punto di vista atletico cosa si intende per preparazione ordinaria. Una volta che è clinicamente guarito e che ha ripreso il normale tono muscolare passerà a fare la preparazione sul campo e quando sarà pronto tornerà a giocare. Non credo sia conveniente per lui decidere a tavolino. Mi sembra chiaro che se siamo solo alla corsa dopo sei mesi dall’infortunio si può parlare di tutto tranne che di un rientro troppo affrettato…

Visto che il rientro da un infortunio simile porta già di per sè delle rogne, preferirei che se fosse così anche per lui, si presentassero più tardi possibile. Metti che si ferma dopo un paio di partite del mondiale Fifa e dovesse saltare la preparazione alla stagione 25/26. Questo intendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mondiale per Club sarà più uno show che una competizione vera e propria, almeno nelle prime partite

Bremer riassaporerà il clima agonistico e metterà qualche minuto nelle gambe. Sarà il modo migliore per rientrare in gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I 6 mesi scadono ora. Io non so se sono cambiati i protocolli, ma da un infortunio in cu prima si recuperava in 6 mesi, oggi il recupero slitta ad 8/9 mesi. Non capisco. Qualcuno che ci illumina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Visto che il rientro da un infortunio simile porta già di per sè delle rogne, preferirei che se fosse così anche per lui, si presentassero più tardi possibile. Metti che si ferma dopo un paio di partite del mondiale Fifa e dovesse saltare la preparazione alla stagione 25/26. Questo intendo. 

Sicuramente più passa il tempo e meno si hanno probabilità di complicanze. Però non è matematica purtroppo. Alcuni dopo sei mesi erano già in campo a giocare e sì, credo in questo caso che si possa parlare di rientro affrettato, ma se Bremer rientra a metà giugno saranno passati otto mesi e mezzo… Tutto sommato le precauzioni sarebbero già abbondanti. Mi sembra che sia molto prudente anche lui quando parla di panchina…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti