Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà un Mondiale per Club d'Oro: alla Juventus garantita una cifra tra i 18 e i 20 milioni per la sola partecipazione"

Post in rilievo

1 ora fa, bombazo ha scritto:

La Coppa del Mondo per club assicura molti introiti quindi sarà meglio andare più lontano possibile nella competizione. A questo però dovrà aggiungersi la qualificazione in Champions 

Nella migliore delle ipotesi arriviamo agli ottavi dove saremo eliminati dal Real. 

Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Motta è stato una vera disgrazia.

Giuntoli fuori dalla palle a fine stagione 

Elkann quando ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che se riusciamo a tirar su una 25ina di ml, potremmo già riscattare Kalulu

Serve qualificazione in UCL e soprattutto il Main Sponsor... sennò siamo in alto mare

La roba dello SPONSOR è assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente ben vengano gli introiti, ma da tifoso sono più curioso di seguire questa manifestazione e orgoglioso che la mia Juve sia tra le squadre partecipanti.

Seppur in un momento “tragico”, guardando indietro, ci siamo qualificati per la competizione nonostante abbiano provato a ucciderci sportivamente e non solo. Siamo l’unica squadra che accede alla rassegna pur essendo stata esclusa per una stagione dalle coppe europee, abbiamo ottenuto il pass con i costanti risultati antecedenti quella porcata di squalifica. 

Non mi illudo di ottenere chissà quale risultato, ma Forza Juve! 

Qui si parla solo di introiti ma sono anni che sento parlare di 4 posti.Una vergogna per un club come il nostro che sta provando a cambiare la storia al ribasso.Lo sai chi è.il mio bersaglio!!!

4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Nella migliore delle ipotesi arriviamo agli ottavi dove saremo eliminati dal Real. 

Elkann quando ?

È lui il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Qui si parla solo di introiti ma sono anni che sento parlare di 4 posti.Una vergogna per un club come il nostro che sta provando a cambiare la storia al ribasso.Lo sai chi è.il mio bersaglio!!!

Hai visto ieri quanto gliene frega della Juve. Una lettera agli azionisti chilometrica non ha accennato alla Juventus. 

xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai visto ieri quanto gliene frega della Juve. Una lettera agli azionisti chilometrica non ha accennato alla Juventus. 

xxx

P.s.: se serve faccio traduzione @pablito77!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JuveMyLove said:

Ok, dite alla Gazzetta che non dobbiamo vendere più Cambiaso :) 

Eh no, dobbiamo venderlo comunque per pagare il biglietto delle trasferte in aereo per il Mondiale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

L'esonero di Motta è coperto avanti così........

non c'era da coprire nulla semplicemente perché i soldi per l'ingaggio di Motta erano già stati contabilizzati dall'inizio della stagione e la Juventus aveva già la copertura: averlo esonerato non ci ha fatto aumentare il costo per l'ingaggio di Motta, l'unico costo aggiuntivo è l'ingaggio di Tudor e del suo staff e credo che sarà una cifra inferiore al milione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nooo! Ma per davvero??? La mia estate rovinata. Non mi abbonerò mai più. 

Lo so, è un vero peccato. Anche se le partite sono quando da noi è notte, mi sarei alzato volentieri per vederle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo so, è un vero peccato. Anche se le partite sono quando da noi è notte, mi sarei alzato volentieri per vederle

Eh intanto noi non dormiamo. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Eh intanto noi non dormiamo. 🤣

L'hai detto fratello. Io dormo sempre col contagocce. Comunque ho appena verificato che mediaset farà in chiaro una partita al giorno. Meglio di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

È lui il vero problema 

beh si, quasi sempre il pesce puzza maggiormente dalla testa... :tsa:

Dopodichè, sai che ti voglio bene e vedendo il tuo nick .allah , è un vero delitto non vedere l'apache come avatar. Ergo, te ne ho preparati 3 e sono già ridimensionati  pronti all'uso .ok  

Ergo, vedi quello che puoi fare...sennò ti catapulto in black list!!  sefz

Carlos-Tevez.jpg.e2568681faab6da0f5e962a0025511ba.jpg

tevez.jpeg

o0upyncfrog198mflhfc - Copia - Copia.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Da ringraziare Allegri prima e Motta poi . Come se non ci fossimo insomma sefz 

Amico mio, in questo caso però dobbiamo ringraziare anche figc/uefa che ci hanno segato un anno fuori dalle coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In genere non andiamo molto oltre al minimo garantito per la sola partecipazione 🤣

Vero, ma siamo nelle mani e nelle idee di Tudor. Non poniamo limiti alle sorprese e speriamo di vivere un mese di Giugno esaltante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, in questo caso però dobbiamo ringraziare anche figc/uefa che ci hanno segato un anno fuori dalle coppe. 

Vero… ma proprio per questo nasce il progetto . Per far fronte alla sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann quando ?

chi lo sa magari in estate siamo dei demoni come ai tempi del mundialito 1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti