Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà un Mondiale per Club d'Oro: alla Juventus garantita una cifra tra i 18 e i 20 milioni per la sola partecipazione"

Post in rilievo

2 ore fa, The pretender ha scritto:

@Pawn Heart dice sia costato 20 mln l'esonero di Motta ed il suo staff. Questo intendevo ovviamente sefz

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma gli introiti del mondiale sono comunque entrate in più, Motta avresti dovuto pagarlo comunque. 

Giusto, ci compensi solo quello che era già previsto nel bilancio preventivo ... l'approdo agli ottavi di Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy68 ha scritto:

Ricavi Mondiale per Club, la parte legata alla performance

2 milioni di dollari (1,8 milioni di euro) per vittoria (solo fase a gironi);

1 milione di dollari (930mila euro) per pareggio (solo fase a gironi);

7,5 milioni di dollari (6,9 milioni di euro) per l’accesso agli ottavi;

13,125 milioni di dollari (12,2 milioni di euro) per l’accesso ai quarti;

21 milioni di dollari (19,5 milioni di euro) per l’accesso alla semifinale;

30 milioni di dollari (27,8 milioni di euro) per la finalista;

40 milioni di dollari (37 milioni di euro) per la vincitrice.

Visto il ns girone, dovremmo come minimo aggiungere 10,5 mln (in euro) al "premio presenza" e arrivare attorno ai 30 complessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare almeno in semifinale sarebbe ottimo , sia per i soldi che per il prestigio  ... E magari Tudor si farebbe un altro anno sicuro senza dover cambiare di nuovo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nooo! Ma per davvero??? La mia estate rovinata. Non mi abbonerò mai più. 

le partite sono in chiaro .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laura1965 ha scritto:

Ah, allora la faccenda cambia! 

@AlexLeStrange, potremmo metterci una pezza!

Grazie Laura! Ti spero bene! 

Hai visto la belva che tenevo in braccio domenica? 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ah, allora la faccenda cambia! 

@AlexLeStrange, potremmo metterci una pezza!

Grazie Laura! Ti spero bene! 

Hai visto la belva che tenevo in braccio domenica? 🤣

meravigliosa Daphne 😍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che un torneo in piena estate è un macigno da un punto di vista fisico, basterebbe poco per fare bene. Non dico vincete, ma fare bene e prendere un bel po' di soldini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Hai visto ieri quanto gliene frega della Juve. Una lettera agli azionisti chilometrica non ha accennato alla Juventus. 

xxx

Viviamo della narrazione dei tanti soldi mal gestiti da Andrea Agnelli (un miliardo !!!), poi vai a vedere e gli aumenti di capitale sono pari a 900 mln - al netto di COVID e la porcata delle plusvalenza, roba da 250/300 mln di buco - aumenti di capitale che sono al 65% di Exor, ovvero 585 mln per 13 anni ... Exor che incassa 300 mln di utili l'anno da Ferrari.

Nelle economie di Exor (Elkann) la F.C. Juventus è del tutto marginale, un vezzo di famiglia che era nelle mani giuste di chi sapeva curarsene ed aveva progettualità e visione industriale (Stadio, Continassa, Next Gen) ... Andrea Agnelli è costretto a lasciare nel 2023 con il bilancio della F.C. Juventus che fa registrare il picco di utili commerciali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la cosa fondamentale è partecipare a competizioni internazionali giocando in modo consono rispetto alla storia juventina. I soldi verranno di conseguenza. Ma non è partecipare l’unica cosa che conta… è vincere. O quantomeno non essere cacciati fuori da squadre come il Lione, il Porto, il Villareal, l’Ajax, il PSV, Maccabi, Siviglia, Benfica (tutte squadre che ci hanno cacciato fuori dalle coppe). Con tutto il rispetto che posso provare per queste squadre non può finire sempre così se ti chiami Juventus. Meno soldi, più orgoglio. Fuori le balls. Basta figure di pupu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Direi che la cosa fondamentale è partecipare a competizioni internazionali giocando in modo consono rispetto alla storia juventina. I soldi verranno di conseguenza. Ma non è partecipare l’unica cosa che conta… è vincere. O quantomeno non essere cacciati fuori da squadre come il Lione, il Porto, il Villareal, l’Ajax, il PSV, Maccabi, Siviglia, Benfica (tutte squadre che ci hanno cacciato fuori dalle coppe). Con tutto il rispetto che posso provare per queste squadre non può finire sempre così se ti chiami Juventus. Meno soldi, più orgoglio. Fuori le balls. Basta figure di pupu 

il maccabi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente ben vengano gli introiti, ma da tifoso sono più curioso di seguire questa manifestazione e orgoglioso che la mia Juve sia tra le squadre partecipanti.

Seppur in un momento “tragico”, guardando indietro, ci siamo qualificati per la competizione nonostante abbiano provato a ucciderci sportivamente e non solo. Siamo l’unica squadra che accede alla rassegna pur essendo stata esclusa per una stagione dalle coppe europee, abbiamo ottenuto il pass con i costanti risultati antecedenti quella porcata di squalifica. 

Non mi illudo di ottenere chissà quale risultato, ma Forza Juve! 

Mi accontento di non sfigurare e vedere giocatori in campo che almeno ci provano...non chiedo molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ciao Jurgen, dobbiamo però anche dare un contesto all'avversario che si incontra e con cui si è usciti ... ad esempio quell'Ajax maltrattò il Real Madrid al Bernabeu sbattendolo fuori dalla Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Perdonami cara, ma io ho letto che le partite sono su Dazn. Mediaset si è accordata con Dazn per trasmettere una partita al giorno in chiaro. Mi sfugge qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pensavo che tutte le partite erano durante la notte :o

Anche io 😂

32 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami cara, ma io ho letto che le partite sono su Dazn. Mediaset si è accordata con Dazn per trasmettere una partita al giorno in chiaro. Mi sfugge qualcosa?

Dazn lo trasmette gratuitamente da come ho capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come Grandi Scuole: 2 anni in 1...

Fai 2 Champions in 1 anno, con tutto quello che comporta come ricavati. Sicuramente una grande opportunità per guadagnare e sanare diverse situazioni.

Ovviamente credo che fossero già chiari ai partecipanti, le grandezze economiche in gioco e che la Dirigenza si sia mossa di conseguenza.

Tendo a credere più a Giuntoli che alle parole della Gazzetta, secondo la quale ogni anno dobbiamo fallire ed abbiamo mercati bloccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto che titolavano come si parlasse della Coppa del nonno dopo che il Napoli non si era qualificato o addirittura che fosse un fastidio ad un certo punto e che nessuno volesse trasmetterla ricordo bene.

Adesso vedo che si comincia a parlare di milioni.

Si ricordassero di cosa hanno parlato prima di rettificare senza nemmeno chiedere scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Io ero rimasto che titolavano come si parlasse della Coppa del nonno dopo che il Napoli non si era qualificato o addirittura che fosse un fastidio ad un certo punto e che nessuno volesse trasmetterla ricordo bene.

Adesso vedo che si comincia a parlare di milioni.

Si ricordassero di cosa hanno parlato prima di rettificare senza nemmeno chiedere scusa.

Adesso che si parla di cifre PARI ad una Champions, vedi come cambia la storia...

Le squadre oggi si reggono sugli incassi della Champions. Se ne giochi due, è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gridano vendetta gli 8 milioni persi per l'eliminazione in semifinale di supercoppa i ben 11 milioni buttati contro il PSV + gli incassi da botteghino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti