Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà un Mondiale per Club d'Oro: alla Juventus garantita una cifra tra i 18 e i 20 milioni per la sola partecipazione"

Post in rilievo

13 minuti fa, oetzi ha scritto:

Gridano vendetta gli 8 milioni persi per l'eliminazione in semifinale di supercoppa i ben 11 milioni buttati contro il PSV + gli incassi da botteghino

È 4 anni che buttiamo milioni non passando il turno di Champions o non partecipando proprio e quelli impiegati, non pochi, vengono a loro volta buttati nel mercato sbagliato.

Se facciamo la somma viene una cifra spropositata che quelli persi solo quest'anno sono spiccioli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Ciao Jurgen, dobbiamo però anche dare un contesto all'avversario che si incontra e con cui si è usciti ... ad esempio quell'Ajax maltrattò il Real Madrid al Bernabeu sbattendolo fuori dalla Champions .ghgh

Ok però va bene un anno non sempre :d 

Certamente quell’Ajax era stratosferico, o per lo meno giocava da big

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

il maccabi no

Non ricordo bene, fummo eliminati dal PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio farvi sognare 

Roberto Di Matteo venne nominato allenatore ad interim del Chelsea il 4 marzo 2012, dopo l'esonero di André Villas-Boas. In quel momento, il Chelsea era quinto in Premier League e mancavano 11 giornate alla fine del campionato.

🤔Che possa essere il mondiale per club l'analogia finale? 

Non è Champions ma goderei non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ora voglio farvi sognare 

Roberto Di Matteo venne nominato allenatore ad interim del Chelsea il 4 marzo 2012, dopo l'esonero di André Villas-Boas. In quel momento, il Chelsea era quinto in Premier League e mancavano 11 giornate alla fine del campionato.

Vabbè vincere la prima edizione sarebbe un apoteosi per quel che mi riguarda.... magari....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, quasi sempre il pesce puzza maggiormente dalla testa... :tsa:

Dopodichè, sai che ti voglio bene e vedendo il tuo nick .allah , è un vero delitto non vedere l'apache come avatar. Ergo, te ne ho preparati 3 e sono già ridimensionati  pronti all'uso .ok  

Ergo, vedi quello che puoi fare...sennò ti catapulto in black list!!  sefz

Carlos-Tevez.jpg.e2568681faab6da0f5e962a0025511ba.jpg

tevez.jpeg

o0upyncfrog198mflhfc - Copia - Copia.jpg

Non li so fare!!! Cmq ti ringrazio per le parole di stima che ricambio Liam!! Ora provo a mettere la foto che mi hai dato .Grazie infinite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, PSG e Benfica. Anche avessimo vinto 70 a 0 in Israele non saremmo andati oltre il terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami cara, ma io ho letto che le partite sono su Dazn. Mediaset si è accordata con Dazn per trasmettere una partita al giorno in chiaro. Mi sfugge qualcosa?

Ti sfugge che dazn le trasmetterà tutte in chiaro :)

é sufficiente avere un account 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

E Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Ora voglio farvi sognare 

Il Mondiale per Club è una competizione destinata ad essere più importante della Champions nel corso degli anni.

Pure la Coppa dei Campioni, appena uscì, non era considerata (almeno da Sivori e co.) eppure il Real ci ha costruito le fondamenta della sia grandezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami cara, ma io ho letto che le partite sono su Dazn. Mediaset si è accordata con Dazn per trasmettere una partita al giorno in chiaro. Mi sfugge qualcosa?

Su Dazn in chiaro 👍 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Hai visto ieri quanto gliene frega della Juve. Una lettera agli azionisti chilometrica non ha accennato alla Juventus. 

xxx

Si bro...ma finché il capitano è meno forte di mezzi centrocampisti della serie A cosa vuoi vincere.Il centrocampista più scarso dei prescritti è più forte di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Si bro...ma finché il capitano è meno forte di mezzi centrocampisti della serie A cosa vuoi vincere.Il centrocampista più scarso dei prescritti è più forte di Locatelli.

Purtroppo questo è il nostro proprietario. A lui andrà bene così. Ripeto: non una parola sulla Juve nella lettera agli azionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo questo è il nostro proprietario. A lui andrà bene così. Ripeto: non una parola sulla Juve nella lettera agli azionisti. 

Hai presente Valverde del Real...ecco confrontalo con Locatelli e fatti na risata o un pianto .Prega in Ardoino perché questo non gliene frega nulla di far vincere la Juve.

10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si si avevo letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti. Gli unici costi in piu' per ora sono quelli di tudor e del suo poco numeroso staff. Motta andava pagato comunque. E' tudor il costo in piu' non motta. Poi se motta trovera' un' altra squadra i costi saranno limitati, troveranno un accordo sulla buonauscita.

Si ma sul prossimo trimestre,dove sarà preso in considerazione anche il mercato estivo, escludendo la possibilità che si vada chissà quanto avanti al mondiale (sai com'è,di sto tempi...)

Almeno così ho capito,ma non sono affatto esperto in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

nerazzurri avrebbero un minimo garantito di 24 milioni, i bianconeri di 18-20

Motivo per cui i perdenti partano già con più soldi? .ghgh

E ovviamente li spingeranno come sempre  per farli incassare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy68 ha scritto:

Club europei: tra 12,8 e 38,2 milioni di dollari (11,8-35,4 milioni di euro) in base a una classifica basata su criteri sportivi e commerciali;

Ah ecco... boh .ghgh

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Per ranking?

Immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti