Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà un Mondiale per Club d'Oro: alla Juventus garantita una cifra tra i 18 e i 20 milioni per la sola partecipazione"

Post in rilievo

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Che voi sappiate, per caso lo danno in chiaro? Grazie.

è stato scritto soltanto 678 volte nei vari thread in cui si parla del mondiale

compreso in questo :)

un minimo sforzo nel leggere qualche post indietro potresti farlo...

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ad oggi non è costato NULLA, con buona pace della Gazzetta.

Ma infatti. È costato i 500 k dati a Tudor... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sarà un mondiale tipo nazionali ma con squadre complessivamente più organizzate, quindi in teoria con ritmo e livello di gioco più alto rispetto alle nazionali.

Come per i Mondiali conterà molto il momento di forma in cui quelle squadre arriveranno ed i sorteggi.

Paradossalmente se troviamo la quadra in tempo dal punto di vista soprattutto mentale potremmo anche arrivarci più freschi di molte competitor che avranno fatto molte più partite per l'avanzamento in Champions League.

Sarà interessante vedere le sudamericane, che dal punto di vista fisico arriveranno molto avvantaggiate visto che il Mondiale arriverà nel pieno della loro stagione.

Per quanto riguarda il nostro mondiale, la chiave sarà molto probabilmente la gara col City.

Se perdi ti ritrovi quasi certamente il Realmadrid agli ottavi.

Se invece dovessi vincere agli ottavi becchi una fra Salilsburgo e Al-Hilal e  si aprono scenari interessanti che potrebbero portare a uno Juve-Inter ai quarti dove potrebbe succedere di tutto.

In ogni caso vietato snobbarla, anche perchè son tutte gare secche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adalbertino ha scritto:

Penso sarà un mondiale tipo nazionali ma con squadre complessivamente più organizzate, quindi in teoria con ritmo e livello di gioco più alto rispetto alle nazionali.

Come per i Mondiali conterà molto il momento di forma in cui quelle squadre arriveranno ed i sorteggi.

Paradossalmente se troviamo la quadra in tempo dal punto di vista soprattutto mentale potremmo anche arrivarci più freschi di molte competitor che avranno fatto molte più partite per l'avanzamento in Champions League.

Sarà interessante vedere le sudamericane, che dal punto di vista fisico arriveranno molto avvantaggiate visto che il Mondiale arriverà nel pieno della loro stagione.

Per quanto riguarda il nostro mondiale, la chiave sarà molto probabilmente la gara col City.

Se perdi ti ritrovi quasi certamente il Realmadrid agli ottavi.

Se invece dovessi vincere agli ottavi becchi una fra Salilsburgo e Al-Hilal e  si aprono scenari interessanti che potrebbero portare a uno Juve-Inter ai quarti dove potrebbe succedere di tutto.

In ogni caso vietato snobbarla, anche perchè son tutte gare secche.

concordo su tutto tranne che sulle sudamericane

sono veramente poca cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

concordo su tutto tranne che sulle sudamericane

sono veramente poca cosa

In condizioni normali ti darei assolutamente ragione, ma il come arriveranno le europee a quell'appuntamento, specie quelle che andranno più avanti in Champions, in verità è abbastanza un punto interrogativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adalbertino ha scritto:

In condizioni normali ti darei assolutamente ragione, ma il come arriveranno le europee a quell'appuntamento, specie quelle che andranno più avanti in Champions, in verità è abbastanza un punto interrogativo.

magari ne approfittiamo noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

è stato scritto soltanto 678 volte nei vari thread in cui si parla del mondiale

compreso in questo :)

un minimo sforzo nel leggere qualche post indietro potresti farlo...

Ma perché avete lo stramaledetto vizio di rispondere in questo modo? Ma vi rendete conto che serve solo a rompere le pal.le e creare astio? Ma cosa ne sai tu di quanto tempo io posso passare sul forum? Ma cos'è.. devo dare giustificazioni per la domanda che faccio? ho fatto una domanda, gentilmente, e ho ringraziato in anticipo. Non ti piace la domanda? Tira dritto e non scassare i cosiddetti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma perché avete lo stramaledetto vizio di rispondere in questo modo? Ma vi rendete conto che serve solo a rompere le pal.le e creare astio? Ma cosa ne sai tu di quanto tempo io posso passare sul forum? Ma cos'è.. devo dare giustificazioni per la domanda che faccio? ho fatto una domanda, gentilmente, e ho ringraziato in anticipo. Non ti piace la domanda? Tira dritto e non scassare i cosiddetti.

ho già risposto alla stessa domanda in questo stesso thread

ripeto, bastava un piccolo sforezo.

io non sono qui da molto, ma frequento altri due forum (non calcistici)

e posso dirti che un forum è fatto anche per leggere, non solo per porre domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ho già risposto alla stessa domanda in questo stesso thread

ripeto, bastava un piccolo sforezo.

io non sono qui da molto, ma frequento altri due forum (non calcistici)

e posso dirti che un forum è fatto anche per leggere, non solo per porre domande.

Se rispondi ai post solo per dire di andare a leggersi i messaggi più indietro, allora vuol dire che tre forum non bastano per capire che non devi rompere le pa.lle agli altri con risposte stupide e provocatorie.. iscriviti ad altri cinque o sei forum forse può essere che lo capisci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se rispondi ai post solo per dire di andare a leggersi i messaggi più indietro, allora vuol dire che tre forum non bastano per capire che non devi rompere le pa.lle agli altri con risposte stupide e provocatorie.. iscriviti ad altri cinque o sei forum forse può essere che lo capisci.

In tutto questo sei riuscito a trovare il mio post con la risposta alla tua stessa domanda?  O non hai ancora trovato il tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sardissimo ha scritto:

La Gazzetta ieri: la Juventus sull'orlo del dissesto finanziario per l'esonero di Motta, per ripianare la perdita dovrà vendere Cambiaso il J Hotel e un terzo continente a sua scelta, perdite per 20 milioni.

La Gazzetta oggi: alla Juventus andranno 20 milioni dal mondiale per club.

Quindi ieri perdiamo 20 milioni ed oggi guadagnamo 20 milioni: è un pareggio.

L'unica che perde (la faccia) è la Gazzetta e chi ancora crede a quello che scrive, direi che vada lasciata andare ed evitare di dargli importanza.

Vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giak1975 ha scritto:

Tocca fare un account, ma l importante è non dargli un euro 

si certo, bisogna loggarsi ma la visibilità del torneo è free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giak1975 ha scritto:

Tocca fare un account, ma l importante è non dargli un euro 

ma non hai un account dazn?? non lo hai fatto nemmeno nella stagione 2018-19 quando davanio un mese gratis a tutti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2025 Alle 07:07, The pretender ha scritto:

@Pawn Heart dice sia costato 20 mln l'esonero di Motta ed il suo staff. Questo intendevo ovviamente sefz

Ieri leggevo che oltre alle spettanze di Motta (che però magari si rimette in gioco già a settembre), dovremo ovviamente pagare l'ingaggio del nuovo allenatore (sia esso Tudor o altri) e abbiamo ancora a carico lo staff di Allegri, mentre le spettanze di Max sono già state liquidate con un compromesso tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo che sostituisce ed anticipa le amichevoli estive fatte negli states negli anni passati.

Ricordate l'International Champions Cup? ICC? ecco, la juve con quei tornei lì guadagnava più o meno 10 mln certi.

Con questo ne guadagna il doppio, quindi non è nulla di speciale. Certo bisognerebbe arrivare in fondo per una bella cifra ma non so quanto ci arriveremo.

Sossoldi comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 09:26, PlatiniMichel ha scritto:

ma non hai un account dazn?? non lo hai fatto nemmeno nella stagione 2018-19 quando davanio un mese gratis a tutti??

Fiero di non averlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti