Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Koopmeiners in cerca di rilancio, con Tudor l'olandese cerca la svolta"

Post in rilievo

Tra chi è chiamato a dare una svolta decisiva alla pro-pria stagione c’è Koopmeiners, uno che alla fine si è ritrovato schiacciato dalle responsabilità e da una fiducia a volte fin troppo forzata più che incondizionata da parte di quel Thiago Motta che è sempre stato il suo principale sostenitore. L’olandese non l’ha salutato via social, ma non esclude ovviamente un contatto diretto tra i due. Ma è con Tudor che Koopmeiners ora dovrà rilanciarsi, il cambio di sistema potrebbe agevolarlo e riavvicinarlo alle richieste gasperiniane con cui è diventa-to mister 60 milioni all’Atalanta, la stagione è ancora lunga e lui spera di poter chiudere in crescendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si ritrovi e che torni il giocatore decisivo ammirato per tre stagioni a Bergamo. Sarà meglio per tutti noi. 

Il fatto che con Motta, tranne una o due eccezioni, chi più chi meno ha fatto passi indietro, mi rende fiducioso per un netto miglioramento a livelli individuali oltre che di squadra. 

Forza Teun!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io con Tudor, lo vedo male... non essendo sicuramente il tipo che manda in campo i milioni anzichè le vere capacità per il bene della squadra

Dopodichè se Igor, con qualche pozione magica, riuscirà a trasformarlo nel nuovo Redondo, ben venga... visto che non possiamo sicuramente depauperare un capitale da 60ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Il fatto che non abbia salutato Motta sui social la dice tutta sul fatto che la situazione  con Motta non era più sostenibile. Allenatore troppo egocentrico a discapito dei giocatori che non si sentivano più a loro agio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Pawn Heart said:

Se a 26 anni ti senti schiacciato dalle responsabilità e addirittura dalla "troppa fiducia", forse la tua giusta dimensione è proprio l'Atalanta. 

Sempre pensato purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sentiva schiacciato prima adesso lo sentirà maggiormente, perché non trovarsi bene con un allenatore può capitare, ma ora quella scusa non c’è più e lui come tanti altri sono chiamati a dare delle risposte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è la più grande delusione della stagione. In campo sembra svogliato e con condizioni di forma da impiegato del catasto

Non capisco cosa gli sia successo. Dubito cambi all'improvviso grazie al nuovo allenatore

Tuttavia tocca sperare in una sua rinascita perchè altrimenti diventa un fardello per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM è stato assurdo con Koop. Lo ha fatto giocare non secondo le sue caratteristiche, in tante posizioni diverse, e soprattutto anche quando non lo meritava. Lo ha distrutto psicologicamente, quando già fisicamente non era al 100%. Mi auguro che il nuovo corso gli dia stabilità e ruolo che è a lui più affine. Solo così potremo capire chi abbiamo tra le mani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venga messo nel suo ruolo e gli si chieda di fare quello che sa...

Poi starà a lui dimostrare e se la maglia della Juve peserà ancora troppo, meglio separarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che il 90% dei giocatori non abbiano salutato Motta c'è poco da scrivere se non VERGOGNA.

Su Koop invece dobbiamo fare i complimenti a Percassi che ci ha rifilato un bidone per 60 mln. e tutte le volte che ci penso piangerei, quando vedo che il Napoli ha preso Mc Tominay per la metà.

Giuntoli ha dimostrato che a Napoli evidentemente non era lui a gestire gli acquisti altrimenti non spiega.

Koop cammina in campo, io sono sincero non mi curo dei giocatori delle altre squadre per questo quando ho percepito l'euforia generale per l'acquisto di Koop ho pensato bene un nuovo "Pavel" (volutamente tra virgolette) anche in virtù del prezzo pagato poi ti ritrovi il nulla praticamente che per di più quando non infortunato ha quasi sempre giocato al posto di Thuram allora ti rendi conto, e lo ribadisco, che l'artefice principale del fallimento stagionale è Giuntoli.

Raramente ho visto 3 flop pagati tanto in una sola stagione come:

Koop 60 mln.

Gonzales 40 mln.

Luiz 50 mln.     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità che vedo è quella di togliergli responsabilità, dargli un 'ruolo' marginale nel gruppo. Del tipo 'cerca solo di fare del tuo meglio, e va bene così'. A quel punto vedere se, tolta da lui la luce dei riflettori, sottotraccia migliori gradualmente le prestazioni.

A me, che ci credevo, sembra non sia da Juve, da squadra di vertice, in termini anzitutto caratteriali, e dubito che Tudor lo schiererà più di un paio di partite se continuerà su questa falsariga. Spero tanto di sbagliare, ma sarà una problema nella prossima campagna acquisti, perchè dovremo cercare di rientrare di parte di un investimento dimostratosi sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

TM è stato assurdo con Koop. Lo ha fatto giocare non secondo le sue caratteristiche, in tante posizioni diverse,

Senti un giocatore che costa 60 mln. deve dare contributi positivi ovunque, questo è un bluff, ed è incapace chi lo acquistato per 60 mln. pensa che Percassi ha anche cercato di farcelo capire dandocelo a fine campagna acquisti e noi no.  

Mac Kenney ha giocato in ogni dove dando un contributo ben più alto dell'olandese, e tutti gli anni lo fanno passare per esubero, alla Juve tanti capiscono poco questa è la verità. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti