Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Koopmeiners in cerca di rilancio, con Tudor l'olandese cerca la svolta"

Post in rilievo

Teoricamente con Tudor dovrebbero arrivare più gol da parte sua, e speriamo che di pari passo cresca la fiducia in sé stesso.

Purtroppo il ragazzo si è fatto pian piano avvolgere da un vortice di negatività non da poco.

Per me i primi mesi non erano stati neanche così male, ovviamente non buoni perché da lui mi aspettavo anche un certo apporto in zona gol, ma comunque non completamente negativi. Da gennaio in poi è stato un calo continuo.

Speriamo Igor sia capace di lavorare come si deve sull'aspetto psicologico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

dentro di sé sa che vuole andare via, lo vedi dalla faccia

Tu vedi questo? Io non sono d'accordo, almeno non ho gli elementi per dire una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Koopmeiners può anche fare qualche buona partita ma dentro di sé sa che vuole andare via, lo vedi dalla faccia, poi in queste cose la volontà della compagna eccetera solita storia

Io non ho avuto la stessa sensazione, vedo invece un giocatore che prova una gran rabbia per non aver finora ripagato la Juve che lo ha voluto fortemente.
Quello che non vede l'ora di andar via è, più probabilmente, Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone sesquipedale, dovrebbe anche un po' vergognarsi del post instagram fatto dopo l'esonero di Motta. Spero che a fine anno vada via anche se ci credo poco. Chi se lo piglia uno che si palleggia in faccia e inciampa nei suoi stessi piedi?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... vedremo. Io ci spero tanto perché veramente, ad ora, è una delusione enorme, peggio di Diego.

Quanto avremmo fatto bene, quando qualche mese fa era in ballo il braccio di ferro con i bergamaschi, a lasciarglielo in groppa e usare quei 60 mln per qualcun altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che, giunti a questo punto della stagione, si può solo lavorare sulle motivazioni. Kop mi è sempre sembrato indietro anche fisicamente, perciò non so quanto la "cura Tudor" possa aiutarlo.

Detto questo, faccio il tifo per lui, come per tutti i giocatori che indossano la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore di qualità non diventa scarso nel volgere di una stagione, semplicemente dove militava prima era abituato a praticare un calcio diverso rispetto a quello attuale.

Il calcio si gioca il più possibile in verticale, mantenendo costante l'aspetto dinamico e compatto del collettivo, situazione questa che oramai da troppi anni non avviene alla Juve e dalla quale a quanto pare non è facile uscirne specie per un difetto di mentalità acquisita, sbagliata e mantenuta.

Il Koopmeiners visto sino ad ora è sembrato il classico pesce fuori dall'acqua, amorfo, ma credo non per colpa sua, ma per il fatto che troppo spesso lo è stata l'intera squadra; pertanto il suo comportamento va rivisto, anche per il fatto che è costato moltissimo, quindi una prova d'appello gli deve essere concessa pure nell'interesse della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

TM è stato assurdo con Koop. Lo ha fatto giocare non secondo le sue caratteristiche, in tante posizioni diverse, e soprattutto anche quando non lo meritava. Lo ha distrutto psicologicamente, quando già fisicamente non era al 100%. Mi auguro che il nuovo corso gli dia stabilità e ruolo che è a lui più affine. Solo così potremo capire chi abbiamo tra le mani.

... mi permetto solo di aggiungere una cosa: il fardello che gli ha caricato sulle spalle - oltre la maglia / telenovela estiva / costo cartellino - tanto mediaticamente quanto nel gruppo squadra nominandolo leader e Capitano, come fosse il suo kapò - il tutto in uno stato di forma approssimativo, con un infortunio ed anche da febbricitante -.

Allenatore che declina il fattore umano a mero strumento delle sue idee ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se a 26 anni ti senti schiacciato dalle responsabilità e addirittura dalla "troppa fiducia", forse la tua giusta dimensione è proprio l'Atalanta. 

Probabile, ma da essere il giocatore dell'Atalanta che abbiamo visto a questo ectoplasma ci può anche stare il buono / molto buono centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Vergognoso che non abbia salutato motta che in lui ha sempre creduto e che lo ha fatto giocare sempre nonostante prestazioni negative 

Non lo sappiamo con certezza, magari gli ah mandato un wapp con scritto..ti amo, mi mancherai...😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma quale svolta, questo era il cocco di Motta che lo faceva giocare sempre e faceva quasi sempre pena, sarebbe ora facesse un po' di sana panchina.

E' costato troppo, si tenterà di valorizzarlo per anni come fatto con altri giocatori. 

Spero che Tudor non guardi in faccia nessuno, si gioca la permanenza e deve fare risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che faccia 3-4 gol e altrettanti assist, e a giugno venderlo al primo pollo che ci casca…..

Per me gli danno un'altra chance per la prossima stagione.
Non è stato l'unico a deludere: ci sta di non rendere come l'anno prima, ma passare da buonissimo giocatore a brocco totale impone un pò di cautela prima della bocciatura, anche perché la circostanza ha riguardato anche diversi compagni, e sta venendo fuori che non c'era molta serenità (eufemismo) nella Juve di quest'anno.

Se lo vendi oggi (inteso come luglio 2025) fai una minusvalenza da record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti