Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Koopmeiners in cerca di rilancio, con Tudor l'olandese cerca la svolta"

Post in rilievo

Spero Tudor riesca nel miracolo, ma quello visto fin ad oggi è un giocatore da squadre di seconda e forse terza fascia. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che koop è scarso non capisce niente di calcio, sfessondiscorsonxnluiz e Gonzales, spero che Igor riuscirà con la semplicità a farli rendere come in passato,. Motta ha distrutto una squadra intera e la. Stessa squadra gli ha fatto le scsrpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è da bocciare, poi vediamo con Tudor che combina.

L'unica speranza è  che se adesso fa male e prima faceva bene, può essere che se adesso fa male può ritornare a fare bene.

Si spera perché  l'esborso è stato pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor insiste con questo accanimento terapeutico nei confronti del più grande flop degli ultimi 20 anni vuol dire che qualcuno lo vuole dall'alto.

Koop ha avuto tutto il tempo per dimostrare di essere un calciatore quantomeno sufficiente che fa il suo e invece non è stato nemmeno capace di quelli figuriamoci risultare decisivo.

Parliamo di 8 mesi. Non ne basteranno 2 giocati, forse, "onestamente" per rimediare a quanto di sbagliato fatto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Antony 1 said:

Per me può  essere al max un buon giocatore....

È  lento, lento ,lento.

Troppo lento per il calcio di oggi in effeti.

Ma è lento di pensiero anche, soprarutto con la.palla, visione di gioco totalmente assente...

Il che lo rende un calciatore da ultima stoccata e poco piu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Robby2261 said:

Senti un giocatore che costa 60 mln. deve dare contributi positivi ovunque, questo è un bluff, ed è incapace chi lo acquistato per 60 mln. pensa che Percassi ha anche cercato di farcelo capire dandocelo a fine campagna acquisti e noi no.  

Mac Kenney ha giocato in ogni dove dando un contributo ben più alto dell'olandese, e tutti gli anni lo fanno passare per esubero, alla Juve tanti capiscono poco questa è la verità. 

Esatto magari non fai 20 gol ma di certo se sbagli un passaggio di due metri o uno stop la posizione in campo c'entra molto molto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o quelli che abbiamo pagato tanto giocano tanto e rendono almeno decentemente, o noi siamo fregati e per un bel po'. Non esiste che ti saltano tutti gli acquisti migliori (Luiz, Koop, Gonzalez) e tu sistemi la faccenda facendo giocare gli altri. Non funzionerebbe manco al Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di resettare tutto, senza usare termini iperbolici come "svolta".

A me basterebbe poter contare su un giocatore affidabile, che offre un rendimento normale, invece del giocatore spaesato che vaga in mezzo al campo correndo senza criterio e sbagliando quasi ogni pallone.

poi per farlo tornare quello dell'Atalanta ci sarà tempo nella prossima stagione, se mai tornerà a quei livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2025 Alle 07:17, pablito77! ha scritto:

Speriamo che si ritrovi e che torni il giocatore decisivo ammirato per tre stagioni a Bergamo. Sarà meglio per tutti noi. 

Il fatto che con Motta, tranne una o due eccezioni, chi più chi meno ha fatto passi indietro, mi rende fiducioso per un netto miglioramento a livelli individuali oltre che di squadra. 

Forza Teun!

Rilanciare Koopmeiners sarebbe un miracolo. Segno che Motta ha commesso i suoi errori, insistendo diabolicamente sugli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Se Tudor insiste con questo accanimento terapeutico nei confronti del più grande flop degli ultimi 20 anni vuol dire che qualcuno lo vuole dall'alto.

Koop ha avuto tutto il tempo per dimostrare di essere un calciatore quantomeno sufficiente che fa il suo e invece non è stato nemmeno capace di quelli figuriamoci risultare decisivo.

Parliamo di 8 mesi. Non ne basteranno 2 giocati, forse, "onestamente" per rimediare a quanto di sbagliato fatto finora.

insiste???
In cosa???
mhaa, tante volte faccio molta difficolta sia nel leggervi che nel capirevi
avrà avuto contatto con koop forse da un paio di gg come per il resto dei rientrati dalle rispettive nazionali
quindi ripeto insiste???
mi raccomando date retta a tutto cio che viene scritto
Detto ciò, mi chiedo, ma ci fa schifo recuperare koop luiz e chiunque altro????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

insiste???
In cosa???
mhaa, tante volte faccio molta difficolta sia nel leggervi che nel capirevi
avrà avuto contatto con koop forse da un paio di gg come per il resto dei rientrati dalle rispettive nazionali
quindi ripeto insiste???
mi raccomando date retta a tutto cio che viene scritto
Detto ciò, mi chiedo, ma ci fa schifo recuperare koop luiz e chiunque altro????

a me personalmente sì, da estremo fastidio. Trovo proprio sbagliato il principio alla base, non dovremmo neanche trovarci nelle condizioni di dover recuperare i giocatori, i calciatori andrebbero cresciuti in casa e portati in maniera naturale a determinati standard di rendimento. Noi invece facciamo il contrario, paghiamo cifre folli e sulla base di questi investimenti economici ci aspettiamo determinati standard di rendimento. Cioè il modo migliore per rimanerne delusi e ritrovarsi poi, esattamente come oggi, nelle condizioni di doverli recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho poche aspettative su koopmeneirs. Per alcuni giocatori può essere questione di testa, di motivazioni, di posizione in campo (anche se in generale ritengo che la rosa non sia all'altezza di competere per i primi due posti), ma per l'olandese non credo che sia così, purtroppo. È proprio lento, di corsa e di testa, sembra addormentato in campo, molto poco reattivo, parte sempre in ritardo e non ha la corsa per recuperare il ritardo iniziale. Non ha dribbling, non ha il passaggio lungo. Non capisco come abbia fatto a diventare così importante nell'atalanta. Un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti