Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Genoa: niente rischi per Cambiaso e Douglas Luiz, saranno preservati per le prossime partite"

Post in rilievo

Niente Genoa per Douglas Luiz e Andrea Cambiaso: il centrocampista brasiliano e l’esterno azzurro ieri si sono allenati ancora a parte e salvo sorprese non saranno convocati per la partita di sabato. A deciderlo è stato Igor Tudor, che ha preferito posticipare il rientro in campo di entrambi al match con la Roma per non correre rischi. I due proseguiranno quindi il loro programma per essere pronti la prossima settimana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

A deciderlo è stato Igor Tudor, che ha preferito posticipare il rientro in campo di entrambi al match con la.Roma per non correre rischi

ma come fa la Calzetta Rosa a sapere sempre tutto in anteprima, azzeccandoci il 95% delle volte?

Hanno piazzato microspie in ognidove , hanno talpe all'interno, cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giocatori vergognosi per atteggiamento e attacamento alla maglia.

Se dal brasiliano ce lo potevamo aspettare, da Cambiaso... veramente una delusione enorme, aldila di quest ultimo infortunio dove non si capisce allora perche sia andato in nazionale, e forse lo abbiamo capito fin tropppo bene, se ne.vuole andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bombazo ha scritto:

Con il 3-4-2-1 abbiamo giocatori che possono sotituirli. Al posto di Cambiaso farei giocare Mbangula

Oddio, completamente diversi...

Secondo me quello è il ruolo in cui siamo più scoperti al momento (tornante sinistro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In pratica questi  due ormai non giocano più ne hanno sempre una 

Sono malefico.. Spero che sia l'ultimo giorno di infortuni per sti 2 per dare sorta di una micro continuità con motta.. Non li voleva in campo e venivano dati infortunati per finta.. 

.. Non è possibile che cambiaso da gennaio con le voci del Manchester è diventato una pippa con un infortunio misterioso alla caviglia a seguire...

Per non parlare di douglas.. Da campione a scarpone.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Non avere in campo sti 2 personaggi dal dubbio impegno è un vantaggio per noi.

Peccato che uno dei due sia uno dei tre più forti della squadra..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Peccato che uno dei due sia uno dei tre più forti della squadra..

Che ci è costato almeno 4pt quest’anno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Che ci è costato almeno 4pt quest’anno 

Di cui 2 a Lecce dove, senza di lui, mai avremmo segnato visto la partita orribile che giocammo..

Speriamo lo vendano, così ci portano uno più forte.. Magari al Vitoria Guimaraes hanno un altro terzino da darci..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile rischiare per poi farli stare fuori ancora più tempo. Entrambi sono giocatori che hanno passato fin troppo tempo a guarire dagli infortuni, anche basta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Di cui 2 a Lecce dove, senza di lui, mai avremmo segnato visto la partita orribile che giocammo..

Speriamo lo vendano, così ci portano uno più forte.. Magari al Vitoria Guimaraes hanno un altro terzino da darci..

Le 2 cose non c’entrano super e lo sai. 
per me nel definire forte un calciatore comprende anche attitudine ed atteggiamento, oltre alla bravura tecnica. E sempre per me Cambiaso sui primi 2 punti è zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

a sinistra hanno Carlalberto Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Le 2 cose non c’entrano super e lo sai. 
per me nel definire forte un calciatore comprende anche attitudine ed atteggiamento, oltre alla bravura tecnica. E sempre per me Cambiaso sui primi 2 punti è zero

Mah, fino a Lecce di attitudine e atteggiamento ne avevo visto tanto, a Lille abbiamo pareggiato grazie ad una sua giocata da fenomeno.

Credo che, dall’errore di Lecce, qualcosa si sia rotto. E non credo siano le voci di mercato, a meno che l’abbiano messo alla porta “contro la sua volontà”.

Vediamo questi due mesi come li fa, sono curioso :) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente rischi ci sono i quarti di Champion ah no…. Forse semifinale di coppa Italia ? Ah no giusto preservarli poverini rischiano di saltare partite fondamentali…. Ma vadano a zappare tutti che e’ meglio mi hanno fatto sdegnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Voglio ancora credere a Douglas Luiz, non è possibile passare da una stagione ottima ad una pessima, però mi rendo conto di essere troppo ottimista.

Come credevamo in Arthur...avanti così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti