Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Genoa: niente rischi per Cambiaso e Douglas Luiz, saranno preservati per le prossime partite"

Post in rilievo

1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Voglio ancora credere a Douglas Luiz, non è possibile passare da una stagione ottima ad una pessima, però mi rendo conto di essere troppo ottimista.

✈️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma come fa la Calzetta Rosa a sapere sempre tutto in anteprima, azzeccandoci il 95% delle volte?

Hanno piazzato microspie in ognidove , hanno talpe all'interno, cosa?

La seconda che hai detto. Ogni spogliatoio che si rispetti ha il suo o i suoi "spifferatori" sempre pronti a dare qualche notizia al giornalista amico......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mamma mia che annata… anche Cambiaso non si sa cosa gli sia successo. Da dopo le voci sul City non è stato più lui. 

Luiz un mistero. 

Qualcuno lo da già venduto al City. Fosse così con la testa sta in Inghilterra

1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

La seconda che hai detto. Ogni spogliatoio che si rispetti ha il suo o i suoi "spifferatori" sempre pronti a dare qualche notizia al giornalista amico......

Ma potrebbe essere semplicemente la società stessa che li informa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qualcuno lo da già venduto al City. Fosse così con la testa sta in Inghilterra

Eh già... avrà paura di farsi male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente...mi sa che l'allenatore in questo caso non c'entra. Sono proprio marci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Avranno già litigato anche con Tudor, evidentemente.

Dopotutto si sa, quando un giocatore si infortuna è perché l'allenatore è un egocentrico che non sa farsi amare dal gruppo.

EPURAZIONE!! uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mamma mia che annata… anche Cambiaso non si sa cosa gli sia successo. Da dopo le voci sul City non è stato più lui. 

Luiz un mistero. 

a parte le voci di mercato secondo me il vero problema è stato il rientro affrettato per il problema alla caviglia.

Poi è subentrato lo scazzo con l'allenatore reo di aver forzato il suo rientro e poi ipercritico sulle sue prestazioni.

L'ultimo problema prima delle nazionali ha evidenziato che c'era una grossa crepa tra loro. E' uscito dal campo che pareva avesse perso l'arto salvo poi partire per la nazionale.. boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ... E anche giusto... Inizia con quelli pronti, intanto prepara fisicamente e mentalmente  anche loro e vediamo come va da contro la Roma  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Con il 3 4 2 1 Cambiaso con chi viene sostituito?

Mckennie? Nico se vuole farsi la fascia? Forse più il primo nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mckennie? Nico se vuole farsi la fascia? Forse più il primo nel caso

Puoi giocare anche con Weah a sinistra e il nuovo a destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Le 2 cose non c’entrano super e lo sai. 
per me nel definire forte un calciatore comprende anche attitudine ed atteggiamento, oltre alla bravura tecnica. E sempre per me Cambiaso sui primi 2 punti è zero

Pensa gli altri allora...

Cmq criticare cambiaso per 2 errori in una stagione fa abbastanza ridere...anche perché se mi metto a giudicare la rosa sugli errori e sull'atteggiamento fino ad ora non si salva nessuno... cambiaso nella prima parte è stato il migliore, poi vai a vedere cosa è successo, visto che nemmeno gli altri sono sembrati cime

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mah, fino a Lecce di attitudine e atteggiamento ne avevo visto tanto, a Lille abbiamo pareggiato grazie ad una sua giocata da fenomeno.

Credo che, dall’errore di Lecce, qualcosa si sia rotto. E non credo siano le voci di mercato, a meno che l’abbiano messo alla porta “contro la sua volontà”.

Vediamo questi due mesi come li fa, sono curioso :) 

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si certo, meno male che d.luiz si e preservato per tutta la stagione .ghgh 

Si è preservato per il mondiale per club, come Milik .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Con il 3 4 2 1 Cambiaso con chi viene sostituito?

La soluzione più immediata dovrebbe essere Nico Gonzales, visto che lo fa anche in Nazionale.

In alternativa credo uno tra McKennie e Weah (anche se ho i brividi a pensarci .doh), con Alberto Costa a destra.

Poi, oh, non sappiamo come Tudor abbia inquadrato i giocatori, magari ci vede qualcun altro lì. Tipo Veiga, anche se non credo abbia il passo adatto per il ruolo in fase offensiva, ma sarebbe adatto nel caso in fase di non possesso ci si sistemasse con una linea difensiva a 4.

Detto ciò, il sostituto ideale sarebbe Cabal, ma lo vedremo se va bene a luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Puoi giocare anche con Weah a sinistra e il nuovo a destra...

Volendo si, anche se Weah a sinistra su una linea a 4 di centrocampo non mi convince del tutto. 

1 minuto fa, onetime ha scritto:

La soluzione più immediata dovrebbe essere Nico Gonzales, visto che lo fa anche in Nazionale.

In alternativa credo uno tra McKennie e Weah (anche se ho i brividi a pensarci .doh), con Alberto Costa a destra.

Poi, oh, non sappiamo come Tudor abbia inquadrato i giocatori, magari ci vede qualcun altro lì. Tipo Veiga, anche se non credo abbia il passo adatto per il ruolo in fase offensiva, ma sarebbe adatto nel caso in fase di non possesso ci si sistemasse con una linea difensiva a 4.

Mi hai fatto salire un brivido a me con Veiga sui 4 di centrocampo 😂 maledetto😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Mi hai fatto salire un brivido a me con Veiga sui 4 di centrocampo 😂 maledetto😁😁

Eh ma infatti ho specificato che non ce lo vedo assolutamente lì, perché lui al massimo ha fatto il terzino in carriera.

Però al momento non riesco a capire cosa possa avere in testa Tudor. Mi ci vuole almeno il primo match.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti