Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Genoa: niente rischi per Cambiaso e Douglas Luiz, saranno preservati per le prossime partite"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Volendo si, anche se Weah a sinistra su una linea a 4 di centrocampo non mi convince del tutto. 

Mi hai fatto salire un brivido a me con Veiga sui 4 di centrocampo 😂 maledetto😁😁

Diciamo che con il Lille terzino sinistro lo ha fatto...in più è un giocatore di linea...io un pensiero ce lo farei... almeno come prova ora che si è in emergenza... preferisco più Weah lì che non mckenni...

Poi può darsi anche gioca a 4 con Kelly terzino eh, boh, vediamo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

E niente...mi sa che l'allenatore in questo caso non c'entra. Sono proprio marci.

ti ricorda niente il nome di Colinet , alias, il braccio destro del tirocinante egocentrico che avevamo in panca? Il mago dei muscoli... .doh 

Ricordo che anche il grande e mitico Ventrone li sfiancava, però...poi correvano...

colinet.png.8e1df9c25fbd7daba86f96931d96777f.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Con il 3-4-2-1 abbiamo giocatori che possono sotituirli. Al posto di Cambiaso farei giocare Mbangula

Ci sarebbe anche danilo che sa giocare sia a destra che a sinistra😀😀

1 ora fa, Granpasso ha scritto:

La seconda che hai detto. Ogni spogliatoio che si rispetti ha il suo o i suoi "spifferatori" sempre pronti a dare qualche notizia al giornalista amico......

......in cambio di qualche 6.5 in pagella invece che 5.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricorda niente il nome di Colinet , alias, il braccio destro del tirocinante egocentrico che avevamo in panca? Il mago dei muscoli... .doh 

Ricordo che anche il grande e mitico Ventrone li sfiancava, però...poi correvano...

colinet.png.8e1df9c25fbd7daba86f96931d96777f.png

Speriamo sia questo il motivo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Con il 3 4 2 1 Cambiaso con chi viene sostituito?

Considerando che si gioca contro il genoa in casa , genoa che ha un mare di infortunati, potrebbe giocare mbangula, di solito chi fa la difesa a 3 mette a sinistra un giocatore piu' offensivo di quello che sta a destra come esterno di centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto che Tudor nel  giro di 4-5 giorni riesca a risolvere tutti i problemi di questa squadra, ma sono curioso di vedere se almeno sarà riuscito a dare uno spirito diverso. Spero di tornare a vedere una squadra, che soprattutto in casa, faccia la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

parte del motivo, qualcuno è stato acquistato già mezzo marcio...

Forse milik. Ma chiesa vlahovic cambiaso gonzalez douglas luis e altri non erano affatto mezzi marci. In questi ultimi anni cominciano a essere troppi i giocatori forti altrove e che poi deludono da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non mi aspetto che Tudor nel  giro di 4-5 giorni riesca a risolvere tutti i problemi di questa squadra, ma sono curioso di vedere se almeno sarà riuscito a dare uno spirito diverso. Spero di tornare a vedere una squadra, che soprattutto in casa, faccia la partita.

in così pochi giorni è difficile riuscire ad inculcare spirito/mentalità da Juventus ma, di una cosa son certo, è che impiegherà i giocatori nei loro giusti ruoli, senza fare esperimenti strani come faceva uno di mia e tua conoscenza.

Io non vedo l'ora che arrivino le ore 18 di sabato ,  per prendere visione della formazione che manderà in campo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Che ci è costato almeno 4pt quest’anno 

Come il gol preso contro la Lazio sull'errore lungo linea di Dybala ... la sequenza di errori successivi alla palla persa non possono far ricadere in toto la responsabilità su Cambiaso che a ben vedere, fino all'infortunio era uno dei perni, se non il perno, del gioco della squadra.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi illudo con entrambi: Cambiaso, specie in seguito a delle voci di trasferimento all'estero, di dubbia fonte giornalistica, ha evidenziato una certa fragilità mentale; Douglas Luiz rimane l'oggetto del mistero, forse d'ora in avanti ne conosceremo i veri motivi, se di esclusivo carattere fisico, oppure se dovuti ad atteggiamenti sbagliati o peggio poco professionali da parte del giocatore; nel caso fossero dovuti al secondo aspetto, va allontanato dalla Juve senza esitazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non è adatto, un problema in meno.

Spiace per Cambiaso, ma è evidente che dal problema irrisolto alla caviglia non riesce ad uscirne.

Non potendo allenarsi bene ha perso condizione, quando sono riusciti a rimetterlo in campo camminava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in così pochi giorni è difficile riuscire ad inculcare spirito/mentalità da Juventus ma, di una cosa son certo, è che impiegherà i giocatori nei loro giusti ruoli, senza fare esperimenti strani come faceva uno di mia e tua conoscenza.

Io non vedo l'ora che arrivino le ore 18 di sabato ,  per prendere visione della formazione che manderà in campo :tsa:

Non è detto... già come si è posto fin dall'inizio, a partire da come è arrivato a Torino in macchina, questi sono gesti che ai giocatori dovrebbero far capire cose vuol dire poter fare parte della Juve. Lui è uno che ai giocatori può insegnare cosa vuol dire "essere la Juve" perchè ha fatto parte per anni di una delle Juve più forti di sempre. Queste cose dovrebbero stimolare i giocatori fin da subito. Il problema di Motta è che aveva un atteggiamento irritante che dava una sensazione di distacco e probabilmente i giocatori l'hanno percepito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Vedremo, ma già solo toccare le giuste corde dei giocatori, responsabilizzarli ed offrire loro una confort zone tecnico-tattica, penso potrà innalzare il loro livello prestazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Di cui 2 a Lecce dove, senza di lui, mai avremmo segnato visto la partita orribile che giocammo..

Speriamo lo vendano, così ci portano uno più forte.. Magari al Vitoria Guimaraes hanno un altro terzino da darci..

È uno dei più forti della rosa e su questo credo che non ci siano dubbi, però da quel finale di Lecce Juventus è letteralmente scomparso. I motivi non li so però la realtà è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Luiz non è adatto, un problema in meno.

Spiace per Cambiaso, ma è evidente che dal problema irrisolto alla caviglia non riesce ad uscirne.

Non potendo allenarsi bene ha perso condizione, quando sono riusciti a rimetterlo in campo camminava.

e, pur camminando come dici giustamente tu, ha cambiato la partita con l'inter entrando nel secondo tempo.

Io ho perso le parole, l'italiano ha detto apertamente che il suo problema alla caviglia è stato sottovalutato da tutti, mettendo in mezzo anche lo staff medico, quindi.

Sul brasiliano, ci capisco ancora meno: o ha detto apertamente che se ne vuole andare e non giocherà più, oppure lo stanno curando con farmaci che magari possono alterare i test e quindi aspettano che l'effetto finisca, oppure ancora ha problemi extra campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente Douglas Luiz quanto tempo deve ancora avere a disposizione prima di essere finalmente bollato come bidone al pari di Koop?

Cioè questo non ha fatto letteralmente NULLA da inizio campionato che fra due mesi sarà finito. Davvero qualcuno ancora spera che accada qualcosa?

Abbiamo, Giuntoli, preso due bidonate pazzesche, non sono i primi e nemmeno gli ultimi, mettersela via e pensare senza contarli è più profittevole che giocare in 10 o 9 tutte le partite.

Spero veramente Tudor non si dimostri, sul campo, una mera estensione di Motta con in più il solo carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Mah, fino a Lecce di attitudine e atteggiamento ne avevo visto tanto, a Lille abbiamo pareggiato grazie ad una sua giocata da fenomeno.

Credo che, dall’errore di Lecce, qualcosa si sia rotto. E non credo siano le voci di mercato, a meno che l’abbiano messo alla porta “contro la sua volontà”.

Vediamo questi due mesi come li fa, sono curioso :) 

Concordo fino al gol segnato al Lecce Cambiaso ha avuto un rendimento super 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz si è fatto male a metà febbraio

Questo fino alla scorso anno non si rompeva MAI, ma che diavolo c'è alla continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cambiaso va recuperato e salvaguardato, è proprio l'ultimo che la Juve deve mettere sul mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Va recuperato, non va ceduto .nono  

lui e Kenan devono essere il futuro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cambiaso va salvaguardato, è proprio l'ultimo che la Juve deve mettere sul mercato!

Io lo critico molto proprio perché il suo valore è alto, purtroppo per lui ( e non solo) è veramente un'annata buttata alle ortiche 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Va recuperato, non va ceduto .nono  

lui e Kenan devono essere il futuro..

Ma tanto se è veramente la voce del city è già in Inghilterra non possiamo fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io lo critico molto proprio perché il suo valore è alto, purtroppo per lui ( e non solo) è veramente un'annata buttata alle ortiche 

quest'annata è parecchio ambigua e va presa con le molle prima di mettere definitivamente addosso la croce a qualche giocatore.

2 o 3 flop, sono ormai visibili/chiari a tutti ma, Cambiaso, non rientra sicuramente tra questi! Anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti