Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Genoa: niente rischi per Cambiaso e Douglas Luiz, saranno preservati per le prossime partite"

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

quest'annata è parecchio ambigua e va presa con le molle prima di mettere addosso definitiamente la croce a qualche giocatore.

2 o 3 flop, sono ormai visibili/chiari a tutti ma, Cambiaso, non rientra sicuramente tra questi! Anzi...

Cambiaso è un giocatore forte,sicuramente uno dei migliori della Juventus. I flop sono ben altri ( chi ha detto koopmeineirs/ Douglas Luiz? 😁)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Va recuperato, non va ceduto .nono  

lui e Kenan devono essere il futuro..

Oltre a Thuram e Bremer ( nella speranza di un suo pieno recupero ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, LiamBrady10 said:

ma come fa la Calzetta Rosa a sapere sempre tutto in anteprima, azzeccandoci il 95% delle volte?

Hanno piazzato microspie in ognidove , hanno talpe all'interno, cosa?

bho, c'é tanta gente che puó raccontare cosa succeda in una squadra, non solo giocatori che oggi hanno la maturitá di un bambino di 6 anni, potrebbe essere un magazziniere, un addetto alle pulizie, chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due da spedire in Premier senza nemmeno pensarci, speriamo si faccia vivo qualcuno.

I famosi 60 milioni per Cambiaso secondo me sono una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sabato non mi aspetto niente di particolare: lo ha detto anche Tudor oggi, serviranno 2 o 3 settimane prima di provare a raddrizzare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Edivad ha scritto:

Oltre a Thuram e Bremer ( nella speranza di un suo pieno recupero ).

Per conto mio Gatti, Bremer, Thuram e Yildiz sono i quattro che non devono essere ceduti. Cedere uno di loro sarebbe un bruttissimo segnale. Terrei anche Cambiaso, ma mi hanno lasciato davvero molto perplesso gli ultimi 5 mesi e, per un'offerta notevole, forse, al limite, ci penserei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per conto mio Gatti, Bremer, Thuram e Yildiz sono i quattro che non devono essere ceduti. Cedere uno di loro sarebbe un bruttissimo segnale. Terrei anche Cambiaso, ma mi hanno lasciato davvero molto perplesso gli ultimi 5 mesi e, per un'offerta notevole, forse, al limite, ci penserei.

vedrai che, in caso di mancata qualificazione Champions, Yldiz sarà ceduto al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato più Artur che Luiz. Prossimo brasiliano che trattano glielo infortuno io prima che chiudano il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti