Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

7 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen è finito il miedo!  Ora, solo medvjed Tudor.  :baby:

images.jpg

Quindi non è più Orso Velas ma Orso Tudor ? .piangi 

Comunque c'aveva na faccia Giuntoli.. hai visto Velas? Mi sa che il miedo è passato a lui.. .brr

Forse che si deve trova' un'altra squadra ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

La questione è in sella di cosa ... :d

In sella alla facciazza tua, gufaccio ingrato, sciò sciò :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curva_filadelfia ha scritto:

Promosso direi. Un po' più brioso rispetto al coniglio moscio, ma non ci voleva molto...

Interessante la parte sui piazzati, magari torneremo a vedere gol su calcio d'angolo.

Forza Igor

Stesse cose che si leggevano sulle prime parole di Motta. La verità è che non basterà solo Tudor. 

Speriamo in una svolta generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Invece Gatti...

Tutta altra roba...

gatti e stato il nostro miglior giocatore in una stagione piena di problemi, e per come si comporta in campo per me merita la fascia tutta la vita al posto di locatelli .ok 

secondo me, poi ne sapra piu di me Igor,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Push push in the bush... te la dicevano questa quando eri in England? .ghgh

ahahah, questa no, non l'ho mai sentita. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

iniziamo bene, ancora locatelli capitano quando hai gatti .doh 

capisco che magari ci sono delle dinamiche interne... ma locatelli capitano della Juve.... mah

Ah beh invece Gatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di grande equilibrio, non ha indugiato nella facile retorica dell'appartenenza parlando serenamente di centralità e responsabilità dei giocatori da fare rendere al meglio delle loro qualità ... bravo Igor !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi illudo che Tudor faccia i miracoli, ma può portare quella ventata di aria fresca che può salvare il salvabile in questa stagione sciagurata. Ovviamente ci vorrà poi una tabula rasa a livello progettuale, visto che il semplice "effetto novità" si esaurisce in fretta (vedi il Milan con Conceicao Senior) e poi bisogna lavorare a qualcosa di concreto e futuribile.

Vedremo, intanto forza Igor!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onetime said:

Ah beh invece Gatti...

invece gatti cosa? quello che le ha giocate tutto tenendo in piedi un reparto difensivo ricco di infortuni con prestazioni quasi sempre sopra la media?

meglio locatelli invece, beh contenti voi, ma questo astio verso Gatti non lo capiro mai onestamente, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

ahahah, questa no, non l'ho mai sentita. .muttley

Sarà più londinese allora... .ghgh Cmq il passaggio di Igor che ho preferito è quando in maniera molto educata ha detto a quel giornalista che era già stato chiaro sulla juventinità, implicando il fatto che gli aveva fatto una domanda stupida e ripetitiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque c'aveva na faccia Giuntoli.. hai visto Velas? Mi sa che il miedo è passato a lui.. .brr

Forse che si deve trova' un'altra squadra ?

Non ti ci mettere pure tu! Dopo la scorsa semestrale, Jun Toh Lee solidissimo, imbullonato alla Continassa fino al terrmine del suo contratto, che mi pare sia quinquennale, quindi altri tre anni, che poi è l'orizzonte generazionale della squadra che ha costruito. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sì, di un allenatore, un manager etc.

Ma non ha nulla a che vedere con la filosofia, il gioco, l'ideologia etc. per altro Motta è sempre stato un allenatore difensivo.

Ma infatti non è che si fallisce perché sei difensivo o offensivo, si fallisce perché non riesci a trasmettere tutto quello che vuoi o nel caso di motta non gestisci bene lo spogliatoio, naturalmente la qualità dei giocatori è sempre fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho capito che Giuntoli e Scanavino vi stanno sui maroni, ma direi che per il bene della Juve faremmo bene a essere compatti per le ultime 9 partite, di sostenere incondizionatamente TUTTA la Juve, dalle componenti societarie che non ci piacciono fino ai giocatori che finora hanno deluso.

poi, dopo il fischio finale dell'ultima partita, via libera a sfoghi eauspici di cessioni ed esoneri, ma adesso è troppo importante ritrovare compattezza.
Già il compito di Tudor è difficilino, non complichiamolo ulteriormente (per quel poco che possiamo incidere).

Giusto , ma  fino ad un certo punto. Digli che continui così poi senz'altro mi sfogherò per bene e pensare che ero un suo estimatore (per quanto avessi sentito dire e letto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

gatti e stato il nostro miglior giocatore in una stagione piena di problemi, e per come si comporta in campo per me merita la fascia tutta la vita al posto di locatelli .ok 

secondo me, poi ne sapra piu di me Igor,

Anche Locatelli è stato uno dei migliori. 

Non vedo particolari problemi visto che Del Piero non lo abbiamo in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

meglio locatelli invece, beh contenti voi, ma questo astio verso Gatti non lo capiro mai onestamente

Pensa che io invece non capisco l'astio per Locatelli.  Uno che, pur coi suoi limiti, non si è mai risparmiato a livello di impegno, dovendo correre per tre a centrocampo anche per coprire i buchi lasciati dal paracarro olandese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non ti ci mettere pure tu! Dopo la scorsa semestrale, Jun Toh Lee solidissimo, imbullonato alla Continassa fino al terrmine del suo contratto, che mi pare sia quinquennale, quindi altri tre anni, che poi è l'orizzonte generazionale della squadra che ha costruito. :baby:

Madre de dios Velas sul serio? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti