Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Madre de dios Velas sul serio? .brr

Lo sai che io sono uno dei figli di Jun Toh Lee, solo che non mi ascolti, come con le formazioni... :siciao:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio nick è dedicato proprio a lui...Giocatore fantastico....

sempre piaciuto anche come Mister.....appena andato via lui, la juve di Pirlo cominciò una parabola negativa...

io spero e credo che farà bene....

Solido anche nel confronto con la stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho giocato a 4 in difesa, ma anche a tre

Meglio a 4 va.

Cominciamo bene con una linea difensiva seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dobbiamo aspettarci una squadra offensiva?
"Non dobbiamo rinunciare a niente. Io voglio gente che si diverta. Io voglio sempre fare un gol in più. MI piace attaccare con tanti, ma non voglio nemmeno prendere gol. Il lavoro deve essere completo. Il calcio deve andare in una direzione che lo renda sempre più interessante, ma non bisogna trascurare l'equilibrio".

Ammazza, di tutto un po', in pratica (del resto son dichiarazioni prevedibili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ammazza, di tutto un po', in pratica (del resto son dichiarazioni prevedibili).

Beh ma un po' tutta la conferenza è stata all'insegna del "tutto è importante", "tutti sono importanti", "tutto conta". Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che si è visto bene da che juve sia uscito tudor e da che compagni di squadra aveva, poi naturalmente conta il campo ed è li che si devono fare i fatti... speriamo che tutto giri al meglio si a livello di campo che di gestione... poi per il futuro si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti non è che si fallisce perché sei difensivo o offensivo, si fallisce perché non riesci a trasmettere tutto quello che vuoi o nel caso di motta non gestisci bene lo spogliatoio, naturalmente la qualità dei giocatori è sempre fondamentale 

Esatto, concordo con te.

Non ha proprio nulla a che vedere con la filosofia, ideologia etc.

Il suo fallimento è stato non capire che uno spogliatoio di una big non può essere trattato come lo spogliatoio del Bologna, con il capitano itinerante, i giocatori che spariscono dal campo etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro non mi sembra una questione di fondamentale importanza...

Iniziano a piantare semini per lamentarsi più in là

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Giusto , ma  fino ad un certo punto. Digli che continui così poi senz'altro mi sfogherò per bene e pensare che ero un suo estimatore (per quanto avessi sentito dire e letto)

Sì, ma non può essere che a Torino i dirigenti diventino di colpo dei rimbambiti.
Giuntoli ha contribuito alla vittoria di uno scudetto a Napoli, evento non così frequente.
Paratici di scudetti, a Torino, ne ha vinti 9, poi è andato al Tottenham e al momento figura come papabile per il Milan, quindi non certo società di terza fascia.
Solo a Torino vengono trattati a pesci in faccia come degli incapaci.

Giuntoli ha fatto degli errori?

A mio parere sì, parecchi, anzi troppi, in questo primo biennio.
Ma penso che non siano dettati da incapacità, ma da difficoltà oggettive, evidentemente nella Juve di questi anni ci sono parecchie cose che non funzionano.

Per me Giuntoli non è un incompetente e Paratici non era un rimbambito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

invece gatti cosa? quello che le ha giocate tutto tenendo in piedi un reparto difensivo ricco di infortuni con prestazioni quasi sempre sopra la media?

meglio locatelli invece, beh contenti voi, ma questo astio verso Gatti non lo capiro mai onestamente, 

Invece Gatti è proprio la persona adatta a fare il capitano .ehm

Comunque, come diceva zebra67 poco sopra, non mi pare una cosa molto importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Bellissimo l'aneddoto su Del Piero, peccato non sia riportato nella trascrizione. 

Rispetto per il lavoro, di Romeo e di tutti, che viene in primis dal campione. Veramente un aneddoto che mi ha fatto piacere ascoltare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Beh ma un po' tutta la conferenza è stata all'insegna del "tutto è importante", "tutti sono importanti", "tutto conta". Speriamo...

Bhè in ogni caso non che mi aspettassi di qualcosa di molto diverso, solo che la parte che ho quotato mi sembrava davvero un campionario di "di tutto un po'".

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Iniziano a piantare semini per lamentarsi più in là

Sì, ma poi a che scopo?
In che maniera l'assegnazione della fascia di capitano a Tizio invece di Caio, può incidere?

Se Tudor cambia idea e assegna la fascia a Gatti, facciamo 27 punti nelle ultime 9, invece se la dà a Locatelli ne facciamo 12?
Oppure, se si attiene a quanto annunciato, Gatti si mette a giocare male per ripicca?

Davvero, faccio fatica a comprendere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Esatto, concordo con te.

Non ha proprio nulla a che vedere con la filosofia, ideologia etc.

Il suo fallimento è stato non capire che uno spogliatoio di una big non può essere trattato come lo spogliatoio del Bologna, con il capitano itinerante, i giocatori che spariscono dal campo etc.

Esatto, anche perché a livello tattico, di campo, motta sa il fatto suo, la gestione come hai detto di una big è stato il suo tallone d'Achille.. d'altronde tudor lo ha ribadito più volte, serve l'appartenenza ma non basta perché serve la gestione, la tattica ecc aggiungo come ha sottolieato che poi serve tutto il club ad aiutare la squadra, della gestione di chi gioca  non gioca ecc poi ripeto vedremo che farà tudor perché naturalmente non bastano le parole, seppur giustissime, però credo che farail massimo per dare il meglio e spero che i giocatori lo aiutino e seguano... poi per il futuro vedremo se sarà lui o un altro,  l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi pure del pazzo ma Tudor lo adoro. Se solo riuscisse a trasmettere alla squadra, ai più  giovani, un quinto della sua Juventinità, andremmo in CL. Il tempo per trovare la quadra è poco ma Tudor riuscirà a far cambiare mentalità a questi giovanotti sperduti nei deliri di Motta e, diciamolo, di Giuntoli, colui il quale, quando le cose cominciano ad andare male, tradisce ed inchiapetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la parte su Locatelli. Sul resto mi sembra che abbia capito quello che è sfuggito a Motta e che ad oggi è il problema principale della squadra. Servirà lavorare sul gruppo, ancora prima che sulla tattica. Poi, ovviamente, si vedrà se questi calciatori un cuore lo hanno. Se lo hanno, è il momento di mostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti