Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

13 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

ho avuto la netta impressione che sia stato messo sulla strada che porta all'uscita

Scelta dell'allenatore sbagliatissima perché prendi Motta e continui a pagare Allegri. Fai il mercato estivo e spendi un botto per il nulla cosmico. Motta si rivela dannoso come le cavallette. Fai un mercato correttivo e spendi tanto. Poi viri contro Motta e la società, il proprietario, dicono basta, hai rotto le palle. È un miracolo che arrivi a fine stagione. Mio parere personale ma non si discosta molto dalla realtà dei fatti, ne sono ultra convinto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che nn mi e' piaciuta di questa presentazione, e' Locatelli capitano,,,,,, quindo lo rivedremo di nuovo in campo,,,,

Ma quando finira' questa tortura ?? quando ?????????????????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juve è quel Club che fa le cose giuste scegliendo persone giuste ... che fanno bene il loro lavoro e basta ... se si sbaglia persone non si fa bene, invece qua è sempre stata la vera forza a partire da gente sopra che sceglie, che ha avuto questa qualità ... questa è la forza"  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente come sempre equilibrio, parole e presentazione ottima e da grande fiducia poi speriamo sia lo stesso in campo senza fare tragedie o esaltazioni totali dopo ogni singola partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Scelta dell'allenatore sbagliatissima perché prendi Motta e continui a pagare Allegri. Fai il mercato estivo e spendi un botto per il nulla cosmico. Motta si rivela dannoso come le cavallette. Fai un mercato correttivo e spendi tanto. Poi viri contro Motta e la società, il proprietario, dicono basta, hai rotto le palle. È un miracolo che arrivi a fine stagione. Mio parere personale ma non si discosta molto dalla realtà dei fatti, ne sono ultra convinto

Ho avuto la nettissima impressione che ci sono più probabilità di vedere Tudor rispetto a Giuntoli nella prossima stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presentazione equilibrata. 

Le cose che ha detto sono giuste come il discorso sui calci piazzati: oggi si fanno punti.

Speriamo che l'aurea di LIPPI vegli in continassa. 😄  Buon lavoro Mister e ben tornata a casa TUDOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Ho avuto la nettissima impressione che ci sono più probabilità di vedere Tudor rispetto a Giuntoli nella prossima stagione.

Stessa identica impressione .ghgh

Giuntoli oggi aveva la faccia e i toni del Dead Man Walking

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Lo spero perché vorrà dire che Tudor avrà fatto bene e Giuntoli, che ha azzecato solo l'acquisto di Thuram, se la prenderebbe dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Su Zidane che quando aveva 20 anni era il suo turno per il massaggio se non sbaglio, ha visto Zidane e si è alzato immediatamente per lasciargli il turno. Zidane gli ha detto "No è il tuo turno, io aspetto".

Su Del Piero ha detto che lui post allenamento aveva buttato via malamente i calzettoni. Del Piero li ha presi e li ha sistemati, dicendogli "Che ti costa sistemarli per bene?"

Io ricordo un aneddoto letto su Hurrà Juventus, parliamo del 99-2000, Tudor intervistato diceva che cercava disperatamente una domestica per casa perché era così casinaro che tutte scappavano dopo due giorni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

L'unica cosa che nn mi e' piaciuta di questa presentazione, e' Locatelli capitano,,,,,, quindo lo rivedremo di nuovo in campo,,,,

Quando ci sarà qualcuno di migliore lo si farà giocare, ma ad oggi, tolto Thuram, non vedo chi altro meriterebbe di giocare a centrocampo se non Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto fiducioso.

la squadra è forte , non occorre guardiola per centrare il quarto posto, ma un semplice allenatore che di calcio ne capisce……. Non una sedia come quello che avevamo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Molto presto per dirlo, sarebbe bello se Igor si conquistasse la riconferma sul campo con risultati convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

presentazione equilibrata. 

Le cose che ha detto sono giuste come il discorso sui calci piazzati: oggi si fanno punti.

Speriamo che l'aurea di LIPPI vegli in continassa. 😄  Buon lavoro Mister e ben tornata a casa TUDOR

AURA. Aurea dignifica "d'oro".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Quando ci sarà qualcuno di migliore lo si farà giocare, ma ad oggi, tolto Thuram, non vedo chi altro meriterebbe di giocare a centrocampo se non Locatelli.

Io preferirei giocare in 10 piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Significa entrare nello spogliatoio con rispetto ed accortezza ... 

... ma poi tutto questo pregiudizio per Loca che con 126 partite è il più anziano in rosa dopo Weston (127), quantomeno si torna ad un puro criterio "classico".

Peraltro Manuel quando ha provato a parlare da Capitano ha subito incontrato la ritrosia dell'allenatore, già questo basterebbe per capire il giogo cui era costretto lo spogliatoio.

Ultimo ma non ultimo ... è un giocatore che è sempre uscito dal campo con la maglietta fradicia !

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Allegri sarebbe stato mandato via da qualsiasi DS.

Anche perché tenerlo avrebbe voluto dire rinnovarlo.

Poi Giuntoli ha sbagliato successore, ma credo che la scelta di Allegri via non sua imputabile a lui ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti