Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

Mi auguro che faccia talmente bene da meritarsi la riconferma. Mi sta simpatico, ha carisma e carattere ed è un allenatore con delle idee. Forza Igor, ripartiamo!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra forte, zero scuse, Vlahovic può giocare con Kolo e ha la massima stima dell'allenatore, cosa che può farlo rendere al meglio, i giocatori devono giocare nel ruolo in cui sono a proprio agio. Le basi per far bene ci sono tutte, in poche frasi ha dimostrato una mentalità 100 volte migliore di quella di Motta.

E pensare che se l'anno scorso mi avessero fatto scegliere uno dei due, non avrei avuto dubbi puntando su Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Stessa identica impressione .ghgh

Giuntoli oggi aveva la faccia e i toni del Dead Man Walking

Esattamente: Giuntoli sembrava uno che avesse preso bastonate per una settimana di fila, e credo che John Elkann lo abbia fatto nero!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi avete con Locatelli? Non sarà un fenomeno, ma nel disastro di Motta è l'unico ad essersi sempre salvato.

L'alternativa ceduto Fagioli, è solamente D.Luiz, che ha un potenziale più alto ma finora è stato una delusione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

A me mancherà il fogliettino di Motta alle conferenze 

A me non mancherà per niente, compreso il fatto che ad ogni conferenza beveva 4 litri dalle bottigliette d'acqua che nemmeno un cammello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Molto presto per dirlo, sarebbe bello se Igor si conquistasse la riconferma sul campo con risultati convincenti.

Speriamo ma soprattjtto spero che chiunque siederà in panchina e chi giocherà  con noi la prossima stagione,  a preiscindere da come finirà questa, porti a la juve nuovamente competitiva per il primo posto... naturalmente speriamo con la qualificazione champions di quest'anno che è importante e per me molto fattibile visto la distanza e le varie aprtite nosgre e delle rivali, naturalmente tutto da conquistare sul campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che sprizzano juventinità. Io non sono sicuro di come giocheremo, perché già il predecessore voleva un calcio offensivo e fatto di pressing e abbiamo visto che fine ha fatto. Quindi da questo punto di vista non mi fido più, perché non mi voglio creare illusioni e poi restarci male. Ma su una cosa sono sicuro. Tudor pretenderà l'anima, e chi non la mette, non vede più il campo. Se accade siamo già a metà dell'opera.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto scanavino e giuntoli molto imbarazzati

Si ha l'idea che qualcosa cambierà a giugno

Tudor che dire

È al settimo cielo sono sicuro che darà il 100%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

perché già il predecessore voleva un calcio offensivo e fatto di pressing e abbiamo visto che fine ha fatto.

ma quale calcio offensivo. Ma qualche partita del bologna non l'avevi mai vista l'anno scorso? Allegri a confronto era Zeman e ti ho detto tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas punto il mio euro bucato sulla cacciata de Jun Toh Lee anzitempo .ballerina

Accetto la sfida!

Certo, molto dipende se centriamo la qualificazione in CL, ma io ci credo. Gufacci via, sciò sciò :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DOJ ha scritto:

Non condivido la parte su Locatelli. Sul resto mi sembra che abbia capito quello che è sfuggito a Motta e che ad oggi è il problema principale della squadra. Servirà lavorare sul gruppo, ancora prima che sulla tattica. Poi, ovviamente, si vedrà se questi calciatori un cuore lo hanno. Se lo hanno, è il momento di mostrarlo.

beh penso che tutto si possa fare entrando in uno spogliatoio tranne che cambiare capitano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Accetto la sfida!

Certo, molto dipende se centriamo la qualificazione in CL, ma io ci credo. Gufacci via, sciò sciò :siciao:

🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

È lecito aspettarsi subito una difesa a 3?
"Ho giocato a 4 in difesa, ma anche a tre. Ho fatto pressing a uomo e a zona. Sono cose importanti, ma bisogna guardare le caratteristiche della squadra".

Perfetto, la cosa più importante è proprio questa, speriamo che faccia seguito alle parole😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello anche il ricordo dello storico magazziniere Francesco Romeo, l'ho visto commosso quando lo ha nominato, che bel gruppo che era quella Juve!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma quale calcio offensivo. Ma qualche partita del bologna non l'avevi mai vista l'anno scorso? Allegri a confronto era Zeman e ti ho detto tutto...

Un calcio che si è rivelato offensivo per i poveri tifosi bianconeri!

Si, da noi almeno giocava con una specie di 4-5-1 sghembo, con i giocatori fuori ruolo...

1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Ho sentito tutta la conferenza stampa in macchina. Mi sono quasi commosso. Grande Igor. 

Quando ha detto che vuole bene a Marcello Lippi @@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa. Mi sono emozionato quando ha raccontato gli aneddoti di spogliatoio relativi a Zidane e Del Piero e quando ha parlato di Lippi

18 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

A me mancherà il fogliettino di Motta alle conferenze 

Anche a me, ogni volta che vado al bagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Loca capitano si parte ancora più in salita . Serviva una scossa non un buffetto. Spero che il

Mister non si e ci bruci . Approvato con riserva 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 concetti mi hanno colpito in particolare sintetizzati da 2 parole:

Spensieratezza 

Divertimento

Sono proprio le cose che sono venute meno negli ultimi mesi, se oltre a tutti gli altri aspetti, tattici, tecnici, motivazionali ecc riuscira’ a trasmettere quelle 2 parole allora ci divertiremo anche noi, altrimenti sara’ dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La fascia per tradizione Juve viene data a chi ha più presenze.

Furino e Conte l'avevano per quello, non perché erano i più forti o i più carismatici della squadra 

A Conte gliel’hanno tolta per darla

a Del Piero quindi non è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Edward ha scritto:

Però si è presentato e non si è nascosto

... è pur sempre il capo dell'area sportiva, la anomalia sarebbe stata non presentarsi !

La questione del nascondersi la ricondurrei invece a quello che ha detto ... ha il vezzo di volersi sempre mostrare affabile e conciliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti