Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

Nessuno vieta di tenere il capitano in panchina... .ghgh

Ai tempi di capello avevamo del Piero spesso in panchina, figuriamoci se non può starci Locatelli...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

2 concetti mi hanno colpito in particolare sintetizzati da 2 parole:

Spensieratezza 

Divertimento

Sono proprio le cose che sono venute meno negli ultimi mesi, se oltre a tutti gli altri aspetti, tattici, tecnici, motivazionali ecc riuscira’ a trasmettere quelle 2 parole allora ci divertiremo anche noi, altrimenti sara’ dura.

A dirla tutta erano concetti sentiti anche in Germania ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di proseguire con lui perchè in primis vorrebbe dire che è andata bene, secondo perchè merita una chance del genere per chi è e per cosa rappresenta

poi come allenatore ha mostrato lacune finora, ma spero le colmi e che con noi faccia vedere il positivo che ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Nessuno vieta di tenere il capitano in panchina... .ghgh

Ai tempi di capello avevamo del Piero spesso in panchina, figuriamoci se non può starci Locatelli...

Magara …. Soprattutto se il capitano è imposto dalla Società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda sulla difesa a tre si supera dicendo che bisogna prima vedere le CARATTERISTICHE DELLA SQUADRA motta in 20 mesi non l'ha capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Peccato che sia scarso.....

Vi meritate 10. 100.1000 Locatelli

tudor io lo capisco.

non è voluto entrare a gamba tesa appena arrivato.

per ora ce l'ha locatelli e lui non è voluto intervenire.

possibile che a breve il loca finisca in panchina e la fascia di capitano cambi maglia, non è da escludere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che non ha paura di nominare la parola "vincere" e che afferma che non ci sono scuse. A livello di mentalità si sono fatti 10 passi in avanti. Bentornato Igor! Personalmente mi auguro la tua conferma. Significherebbe che abbiamo avuto un finale di stagione in crescendo e che ci siamo garantiti una persona nello spogliatoio che possa dimostrare a tutti gli altri cosa serve per stare Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Peccato che sia scarso.....

Vi meritate 10. 100.1000 Locatelli

Confondi l'essere Capitano con la leadership tecnica ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vedremo un 433 

Weah kalulu gatti cambiaso 

Locatelli

Koop.               Thuram

Conceicao.                 Yildiz

Vlahovic

Non ovviamente subito dato che manca cambiaso ..ma li diciamo che sono tutti nel loro ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli personaggio alquanto viscido. Tudor empatico, ha detto cose interessanti e non le solite banalità.  Chissà quanti aneddoti, sui suoi trascorsi alla Juve, potrà raccontare ai giocatori, per far capire cos'é stata e cos'é la Juve.  L'opposto del prescritto che lo ha preceduto. Gli auguro di far bene. Se lo merita. Era visibilmente emozionato, non sta nella pelle e si vede che ha una gran voglia di fare. Non gli sembrerà vero di poter applicare la sua routine quotidiana alla Continassa, a casa sua ( quando ha parlato degli  allenamenti quotidiani, del  parlare coi giocatori, preparare la partita e poi di giocarla, gli brillavano gli occhi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A dirla tutta erano concetti sentiti anche in Germania ad agosto 

Vero perché forse ci si dimentica delle cose ma motta parlava di divertimento,  dominio, possesso attacco difesa ecc naturalmente poi va tutto riportato sul campo e anche nella gestione di tutti gli aspetti.... inoltre ora tocca anche ai giocatori dimostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero perché forse ci si dimentica delle cose ma motta parlava di divertimento,  dominio, possesso attacco difesa ecc naturalmente poi va tutto riportato sul campo e anche nella gestione di tutti gli aspetti.... inoltre ora tocca anche ai giocatori dimostrare

L’atteggiamento è diverso ma le intenzioni sono le medesime. Quello che cambia è lo spirito dei giocatori e la fiducia tra le parti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tudor io lo capisco.

possibile che a breve il loca finisca in panchina e la fascia di capitano cambi maglia, non è da escludere

Ha sprecato una gran occasione però è il tempo stringe . Spero i fatti gli diano ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Magara …. Soprattutto se il capitano è imposto dalla Società 

Per me dall'anno prossimo qualsiasi sia il nostro allenatore è molto probabile che Locatelli sia un panchinaro, adesso magari c'è poco tempo per fare dei correttivi.

Con un allenatore normodotato lo sarebbe stato già quest'anno invece che devastare Luiz e fagioli, mettere fuori ruolo koopmainers, tardare l'inserimento di Thuram... Tutto per "esaltare" Locatelli.

Che poi sta facendo una stagione così esaltante che non è manco convocato in una delle nazionali più scarse di sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tudor io lo capisco.

Infatti, è qui da 3 giorni..per cambiare le cose servirà un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giuntoli è già fuori

Secondo me invece no, poi magari mi sbaglio.

Ha un contratto di 4 anni ed uno di transizione si e’ concesso pure a Marotta.

Sicuramente pero’ dovranno mettere dirigenti capaci e anche qualche uomo di campo in piu (vedi Oriali per Conte).

Con solo lui e Scanavino ne facciamo poca di strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua con Locatelli capitano e titolare fisso, mi sa che cambierà poco , non si può regalare ogni partita un uomo in fase di costruzione a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per me dall'anno prossimo qualsiasi sia il nostro allenatore è molto probabile che Locatelli sia un panchinaro, adesso magari c'è poco tempo per fare dei correttivi.

Con un allenatore normodotato lo sarebbe stato già quest'anno invece che devastare Luiz e fagioli, mettere fuori ruolo koopmainers, tardare l'inserimento di Thuram... Tutto per "esaltare" Locatelli.

Che poi sta facendo una stagione così esaltante che non è manco convocato in una delle nazionali più scarse di sempre...

Ma io vado ben oltre il valore ( insignificante a fini dell’ incisività ) del giocatore . Io ne faccio una questione di continuità e di trasmissione di motivazioni ai compagni. È già bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Secondo me invece no, poi magari mi sbaglio.

Ha un contratto di 4 anni ed uno di transizione si e’ concesso pure a Marotta.

Sicuramente pero’ dovranno mettere dirigenti capaci e anche qualche uomo di campo in piu (vedi Oriali per Conte).

Con solo lui e Scanavino ne facciamo poca di strada.

A luglio sono due gli anni di Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti