Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

Basta entro in sciopero del tifo fin quando sto Locatelli non lo spediscono su Giove.

Sembriamo quel Milan senza speranza che continuava a schierare Mosciolivo, e poi ci lamentiamo degli ultimi 4 anni quando sei costretto a schierare quel coso fisso in mezzo al campo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo fare almeno 21 punti...con le piccole en plein e con le tre trasferte a rischio va bene pure la pareggite. Con 74 punti siamo in champions...forse anche con un paio di meno...vediamo. Forza Igor, forza Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

Sensazioni positive a pelle, che poi è l'unica cosa che conta dato che le dichiarazioni sono sempre un po' le solite. Resta il fatto che è uno che non ha dimostrato ancora niente, e passare dal suo attuale livello alla Juve è dura. 

Per il poco che ha fatto in carriera, certamente meglio sia di Motta che di Allegri, questo a occhi chiusi proprio.  

addirittura meglio di uno che ha vinto con noi :

5 Scudetti

5 Coppe Italia

2 Supercoppe 

(e 2 finali di champions)

Io credo che Max neanche vado messo in questo discorso ….

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per me Giuntoli non è un incompetente e Paratici non era un rimbambito

scusa se ti rispondo solo adesso. Paratici neppure l'ho nominato . In quanto a Giuntoli ha fatto troppi errori e se nell'azienda dove lavoravo , avessi toppato nell'eseguire malamente l' incarico affidatomi   (come ha fatto Giuntoli)  sarei stato sollevato dall'incarico e messo in sottordine dove non potevo fare ulteriori danni, Comunque purtroppo non c'è che da aspettare , sperando le cose si aggiustino e si riesca almeno a centrare il quarto nonchè a rivalutare qualche giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo leggendo tutta la conferenza stampa si sente già l'aria diversa. 

Sensazione positive specialmente si risente l'identità juventina! 

Forza Igor! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

scusa se ti rispondo solo adesso. Paratici neppure l'ho nominato . In quanto a Giuntoli ha fatto troppi errori e se nell'azienda dove lavoravo , avessi toppato nell'eseguire malamente l' incarico affidatomi   (come ha fatto Giuntoli)  sarei stato sollevato dall'incarico e messo in sottordine dove non potevo fare ulteriori danni, Comunque purtroppo non c'è che da aspettare , sperando le cose si aggiustino e si riesca almeno a centrare il quarto nonchè a rivalutare qualche giocatore

Giuntoli è più probabile che abbia fallito l'incarico ai nostri occhi piuttosto che a quelli di Elkann che probabilmente ha come obbiettivo aziendale una bella sforbiciata ai costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventinità di Igor non può essere messa in discussione...vedremo i risultati.

Certo che Locatelli capitano rende bene l'idea del baratro in cui siamo finiti.....

2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Qua ho conosciuto la cultura del lavoro di Del Piero, Zidane e Montero.

altri tempi ahimè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Su Zidane che quando aveva 20 anni era il suo turno per il massaggio se non sbaglio, ha visto Zidane e si è alzato immediatamente per lasciargli il turno. Zidane gli ha detto "No è il tuo turno, io aspetto".

Su Del Piero ha detto che lui post allenamento aveva buttato via malamente i calzettoni. Del Piero li ha presi e li ha sistemati, dicendogli "Che ti costa sistemarli per bene?"

..se li butti così appallottolati poi Romeo (il magazziniere di allora,recentemente scomparso, figura molto amata e rispettata dai giocatori di quegli anni,Tudor lo ha nominato anche dopo,quasi commosso) li deve sistemare e stirare lui uno ad uno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

La fascia per tradizione Juve viene data a chi ha più presenze.

Furino e Conte l'avevano per quello, non perché erano i più forti o i più carismatici della squadra 

Furino e Conte allora

oggi Locatelli

poi uno dice perchè la Juve oggi è una barzelletta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor piace, non per le sue parole (.. Le ho trovate scontate..), ma perché mi sembra essere una con la "cazzimma". Ho ascoltato la sua conferenza, Locatelli capitano ma non so fino a quando..Voglio esagerare, credo sia un Conte 2.0....quindi meglio... Se sbaglio chiederò venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Basta entro in sciopero del tifo fin quando sto Locatelli non lo spediscono su Giove.

Sembriamo quel Milan senza speranza che continuava a schierare Mosciolivo, e poi ci lamentiamo degli ultimi 4 anni quando sei costretto a schierare quel coso fisso in mezzo al campo.

Abbiamo preso un centrocampista forte a gennaio e non me ne sono accorto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Giuntoli è più probabile che abbia fallito l'incarico ai nostri occhi piuttosto che a quelli di Elkann che probabilmente ha come obbiettivo aziendale una bella sforbiciata ai costi 

Non lo so può essere, ma a me sembra che il non centrare gli obbiettivi sportici porta di conseguenza una diminuzione di incassi, inoltre ha impegnato la Juventus con una campagna acquisti dispendiosa nel tempo . Quindi a me sembra (probabilmente mi sbaglierò) che i costi saranno sì diminuiti nell'immediato, ma aumenteranno nel tempo se non raggiungiamo certi traguardi al momento difficili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Posso essere anche un po' particolare perché faccio le scelte con il cuore, contratto o non contratto, se mi sento che è giusto io proseguo, altrimenti vado a casa"

Poco d'aggiungere...

Ben tornato Igor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non ha sforbiciato granché eh.. 

E soprattutto Invece di spendere 300 milioni ne poteva spendere 100..allora si che avrebbe risanato. Poi più che altro ci sono i soldi della Champions che l'anno scorso non c'erano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza di un allenatore intelligente e onesto. Abbiamo dato fiducia a Motta considerandolo un "guru" dopo una stagione buona al bologna,possiamo dare fiducia ad un allenatore che ha piú esperienza in diversi campionati anche in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti