Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

17 minuti fa, AST ha scritto:

Furino e Conte allora

oggi Locatelli

poi uno dice perchè la Juve oggi è una barzelletta....

Tra l'altro Locatelli non viene neanche considerato in nazionale.. Figurati che appeal potrebbe avere. 

Per me il capitano di questa debole Juve non può che essere Gatti...se non altro per impegno e carattere...(e statura fisica sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve51 ha scritto:

Non lo so può essere, ma a me sembra che il non centrare gli obbiettivi sportici porta di conseguenza una diminuzione di incassi, inoltre ha impegnato la Juventus con una campagna acquisti dispendiosa nel tempo . Quindi a me sembra (probabilmente mi sbaglierò) che i costi saranno sì diminuiti nell'immediato, ma aumenteranno nel tempo se non raggiungiamo certi traguardi al momento difficili

Per me la squadra non è scarsa, o non siamo piu scarsi di quelli che abbiamo davanti (tranne l’inter). L’anno prossimo a mio parere c’è poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me il capitano di questa debole Juve non può che essere Gatti...se non altro per impegno e carattere

Precisamente.

L'ho ribadito anche un paio di gg fa nel post sul capitano preferito di ognuno di noi...

Locatelli è un ruffiano  e basta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli oggi aveva la faccia e i toni del Dead Man Walking

Se sono vere le cose che ha detto lui a Motta, mi sa che le stesse cose qualcuno le ha dette a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A luglio sono due gli anni di Giuntoli 

Si il primo io non lo conto, il primo vero dove ha potuto incidere è questo in corso e a  Luglio avrà altri 3 anni di contratto.

E cmq se vuoi contare pure il primo è arrivato terzo in campionato ed ha vinto una coppa italia, non partecipando a coppe europee.

Ma sappiamo che il primo anno è ininfluente ai fini della valutazione dell'operato di Giuntoli, salvo il mercato di riparazione di Gennaio dov'è stato pietoso.

Ma qui si aprirebbe un'altra discussione infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

ho visto un DS alquanto "prosciugato"

e te credo dimmi tu cosa ha azzeccato in quasi due anni...praticamente nulla...rimettendoci una barca di soldi e non essendo ancora certi dell'obiettivi minimissimo stagionale. Il progetto ad oggi è più che fallimentare. Secondo me gli hanno dato un ultimatum. Se falliamo il 4 posto fa le valige di sicuro. Ovviamente io mi auguro possa restare e fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha detto chiaramente che lui è appena arrivato e quindi il capitano rimane quello che c'era prima. Ed era anche una cosa ovvia e prevedibile, se fosse entrato subito a gamba tesa cambiando il capitano avrebbe cominciato malissimo il rapporto col lo spogliatoio. 

Poi voi nei sondaggi potete votare anche Rohui se volete, ma l'allenatore ha un compito delicato e non può ragionare col cul... ehm... con la pancia. 

Quoto.

In realtà, se pensiamo ai capitani del passato, non c'è nessuno in rosa neanche lontanamente paragonabile a loro

Per cui va bene la conferma di Locatelli, che oltretutto è il giocatore con più presenze, quindi assolve anche al criterio numerico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

Precisamente.

L'ho ribadito anche un paio di gg fa nel post sul capitano preferito di ognuno di noi...

Gatti è l'unico che dimostra sul campo e non a parole la voglia di vincere.. L'unico che non ci sta a perdere facendosi a volte delle sgropoate paurose pur di non darsi Per vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli con la faccia da spaventa passeri , lui dipendera' da Tudor in tutto e per tutto, perche' se Igor riuscira' a far rendere la squadra in 9 partite significhera' che i giocatori non sono cosi' scarsi, altrimenti significa che ha sbagliato tutto e verra' accompagnato alla porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

e te credo dimmi tu cosa ha azzeccato in quasi due anni...praticamente nulla...rimettendoci una barca di soldi e non essendo ancora certi dell'obiettivi minimissimo stagionale. Il progetto ad oggi è più che fallimentare. Secondo me gli hanno dato un ultimatum. Se falliamo il 4 posto fa le valige di sicuro. Ovviamente io mi auguro possa restare e fare bene

credo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si il primo io non lo conto, il primo vero dove ha potuto incidere è questo in corso e a  Luglio avrà altri 3 anni di contratto.

E cmq se vuoi contare pure il primo è arrivato terzo in campionato ed ha vinto una coppa italia, non partecipando a coppe europee.

Ma sappiamo che il primo anno è ininfluente ai fini della valutazione dell'operato di Giuntoli, salvo il mercato di riparazione di Gennaio dov'è stato pietoso.

Ma qui si aprirebbe un'altra discussione infinita.

Lo devi contare invece l'anno con allegri. 

Dove ha inciso eccome. sia come mercato.. Alcaraz.. sia come rapporti con l'allenatore.  Nel primo anno ha fatto tanti danni....poteva benissimo incominciare a fare qualcosa di positivo per la squadra... Nessuno glielo impediva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dal punto di vista tattico ci vorranno 2/3 settimane.". Il motivo per il quale se andava cambiato Motta andava fatto dopo Empoli, adesso 2/3 settimane sono un tempo enorme e rischiamo di crollare a meta' classifica. Temporeggiare non e' sempre una strategia vncente.

Speriamo che Tudor abbia almeno portato quella scossa nell'amor proprio dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emozionato ed emozionante.
All'inizio, quando non riusciva a trattenere la sua soddisfazione per essere tornato alla Juventus da allenatore.
Alla fine, quando ha parlato di Marcello Lippi.
Imbarazzanti, invece, tutti quei tifosi che in un momento come questo, anziché guardare avanti, continuano a spalare melma su un direttore sportivo che ha lavorato moltissimo, ha capito di aver sbagliato qualcosa e sta provando a porre rimedio ai suoi errori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AST ha scritto:

Furino e Conte allora

oggi Locatelli

poi uno dice perchè la Juve oggi è una barzelletta....

Abbiamo avuto Juve che sono arrivate settiime in classifica.. anche con lo stesso Conte in campo. Purtroppo i momenti bui ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto male o ha detto mi piace fare un gol in più poi anche non prenderne certo. Igor se questa è la tua idea portala avanti che sono anni che non vediamo una Juve intensa cattiva che corre si impone al suo avversario. Io credo in te!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, AST said:

Precisamente.

infatti la fascia la merita Gatti e nessun altro, specialmente questa stagione che si e dimostrato l'unico degno di vestire la maglia della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

"Dal punto di vista tattico ci vorranno 2/3 settimane.". Il motivo per il quale se andava cambiato Motta andava fatto dopo Empoli, adesso 2/3 settimane sono un tempo enorme e rischiamo di crollare a meta' classifica. Temporeggiare non e' sempre una strategia vncente.

Speriamo che Tudor abbia almeno portato quella scossa nell'amor proprio dei giocatori.

Dopo le eliminazioni dalle Coppe si diceva che non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe accettato di allenare per 4 mesi. Ora che si è capito che Tudor fosse disposto ad accettare, risulta imperdonabile non aver cambiato dopo le suddette partite. Altro (ennesimo) errore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

scusa se ti rispondo solo adesso. Paratici neppure l'ho nominato . In quanto a Giuntoli ha fatto troppi errori e se nell'azienda dove lavoravo , avessi toppato nell'eseguire malamente l' incarico affidatomi   (come ha fatto Giuntoli)  sarei stato sollevato dall'incarico e messo in sottordine dove non potevo fare ulteriori danni, Comunque purtroppo non c'è che da aspettare , sperando le cose si aggiustino e si riesca almeno a centrare il quarto nonchè a rivalutare qualche giocatore

Carissimo, parlavo in generale, non mi rivolgevo certo a te.
Dicevo che parlando di Giuntoli, parliamo di uno che comunque ha costruito negli anni un Napoli competitivo (secondi posti e uno scudetto), che l'anno prima prende il premio come migliore DS, e da noi sembra che sia diventato un rimbambito e lo trattiamo da incompetente. Ha solo fatto tanti errori in una situazione difficile, ma gli incompetenti sono ben altri.
E nel discorso generale ho ricordato che anche Paratici, tra gli autori di uno STORICO ciclo vincente, è trattato a pesci in faccia dalla tifoseria, come se avesse fatto solo errori e cavolate. Eppure anche dopo la vincente parentesi juventina, ha trovato posto al Tottenham e adesso si vocifera di un forte interessamento milanista, quindi parliamo di club di primo piano.

Quindi prima di dare dell'incompetente a certe persone ci andrei cauto.

Se persone unanimemente considerate tra le migliori da addetti ai lavori e dagli stessi colleghi, da noi toppano o hanno qualche passaggio a vuoto (gli ultimi anni di Paratici), non significa che siano calcisticamente incapaci. 
Probabilmente la situazione che ci attanaglia da qualche anno, aggravata da problemi economici, giudiziari e quant'altro, è una situazione molto difficile a cui la società, NEL SUO COMPLESSO, non ha trovato ancora rimedio.
Difatti come falliscono i dirigenti (o perlomeno non si rivelano all'altezza, come gli ultimi 2 anni di Paratici e le ultime 2 sessioni di mercato di Giuntoli, visto che l'anno prima non poteva fare nulla se non vendere), hanno fallito anche gli allenatori e siamo tutti consapevoli che i veri incompetenti (nel senso di non competenti in materia calcistica) sono proprietario, Presidente e AD, che fanno tutt'altro mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

Giuntoli con la faccia da spaventa passeri , lui dipendera' da Tudor in tutto e per tutto, perche' se Igor riuscira' a far rendere la squadra in 9 partite significhera' che i giocatori non sono cosi' scarsi, altrimenti significa che ha sbagliato tutto e verra' accompagnato alla porta 

Questa squadra, con anche Bremer abile e arruolato, NON è scarsa.

Ma per niente.

Ne sono straconvinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dissidente ha scritto:

Imbarazzanti, invece, tutti quei tifosi che in un momento come questo, anziché guardare avanti, continuano a spalare melma su un direttore sportivo che ha lavorato moltissimo, ha capito di aver sbagliato qualcosa e sta provando a porre rimedio ai suoi errori.

Siamo tifosi professionisti e chi sbaglia paga... Noi tifosi professionisti non sprechiamo il nostro tempo a fare beneficenza .. Non siamo una onlus.

Finora Giuntoli ha mezzo azzeccato solo thuram su una 20 di neo acquisti... Direi un puro caso... Senza contare i danni che ha fatto nei rapporti con allegri e poi con Motta...senza riuscire a fare da paciere/collante  ma solo a mettere benzina sul fuoco e tagliare teste. Per me non sa gestire un grande club. In questo ha sbagliato pure la società a dargli troppo potere senza affiancarlo da qualcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti