Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Questa squadra, con anche Bremer abile e arruolato, NON è scarsa.

Ma per niente.

Ne sono straconvinto.

ne ero convinto anche io , ma poi parlano i fatti, la champions e' a 1 punto , l'allenatore glielo hanno levato dalle Pall* , se non arriviamo quarti evidentemente questa squadra ha grossi problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

infatti la fascia la merita Gatti e nessun altro, specialmente questa stagione che si e dimostrato l'unico degno di vestire la maglia della Juve.

Un giocatore da serie B il migliore di una stagione fallimentare, tutto torna direi.

Una delle poche giuste fatte nella programmazione di questa stagione era stata affiancare Kalulu a Bremer.

Purtroppo le divinità del pallone hanno voluto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Carissimo, parlavo in generale, non mi rivolgevo certo a te.
Dicevo che parlando di Giuntoli, parliamo di uno che comunque ha costruito negli anni un Napoli ....

Bisogna sempre considerare il contesto. Vale parzialmente anche con Motta.

Quanta autonomia aveva con un padre-padrone come Delaurentis ?

Probabilmente non è niente più che uno zelante buon esecutore che alla prima libera uscita è andato a sbattere contro il cancello della caserma.

Lo stesso dicasi per Motta. I risultati attuali del bologna, con l'attuale rosa sminuiscono l'impresa dello scorso anno.

Molto probabilmente si è limitato a suonare il triangolo nella orchestra sinfonica dell'opera. Ma al suo primo pezzo solista ha stonato maledettamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Bisogna sempre considerare il contesto. Vale parzialmente anche con Motta.

Quanta autonomia aveva con un padre-padrone come Delaurentis ?

Probabilmente non è niente più che uno zelante buon esecutore che alla prima libera uscita è andato a sbattere contro il cancello della caserma.

Lo stesso dicasi per Motta. I risultati attuali del bologna, con l'attuale rosa sminuiscono l'impresa dello scorso anno.

Molto probabilmente si è limitato a suonare il triangolo nella orchestra sinfonica dell'opera. Ma al suo primo pezzo solista ha stonato maledettamente.

Anche questa però mi sembra una leggenda.
Non mi risulta che De Laurentis sia un fine intenditore di calcio e vada a visionare talenti.
Probabilmente Kvaraskelia e Osimhen non li conosceva neppure.
ADL ha certamente carta bianca nel fissare limiti di spesa per determinati cartellini, di fissare tetti stipendiali, come avviene del resto anche alla Juve, dove è il CdA che avalla le mosse più importanti a  livello di budget o concede l'autorizzazione a singole deroghe.
Ma non facciamo passare la favola che i giocatori li individua e li sceglie ADL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Light Juve said:

Un giocatore da serie B il migliore di una stagione fallimentare, tutto torna direi.

Una delle poche giuste fatte nella programmazione di questa stagione era stata affiancare Kalulu a Bremer.

si certo, giocatore da serie B, hai ragione tu dai di che parliamo .ghgh 

ha tenuto in piedi un reparto difensivo ricco di infortuni per tutta la stagione, che prima del blackout era il migliore nella serie a (con tanto di aperture di topic "miglior difesa nei campionati europei"), nelle goleade il genio che avevamo in panchina l'ha tolto contro l'atalanta e non l'ha pure schierato contro i viola (per poi metterlo nel secondo tempo sul 3-0... genio).

Ma certo, si, giocatore da serie B, vendiamolo al napoli dai, chef datti da fare che ci sono le plusvalenze da fare.

teniamoci kelly and company, via gatti dai @@ 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per me Gatti non è un giocatore da serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si certo, giocatore da serie B, hai ragione tu dai di che parliamo .ghgh 

ha tenuto in piedi un reparto difensivo ricco di infortuni per tutta la stagione, che prima del blackout era il migliore nella serie a (con tanto di aperture di topic "miglior difesa nei campionati europei), nelle goleade il genio che avevamo in panchina l'ha tolto contro l'atalanta e non l'ha pure schierato contro i viola.

Ma certo, si, giocatore da serie B, vendiamolo al napoli dai, chef datti da fare che ci sono le plusvalenze da fare.

teniamoci kelly and company, via gatti dai @@ 

Complimenti per il fritto misto, ma Kelly e Giuntoli non c'entrano molto.

Gatti è un difensore scarso, se non ci fossero le sgroppate alla Chiellini (dell'eurospin) ci sarebbe il nulla più totale.

Era la stessa cosa anche l'anno prima, tant'è che è stato preso Kalulu per affiancare Bremer.

Ma poi il migliore della serie A di cosa? Del cricket? haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Gatti è un difensore scarso, se non ci fossero le sgroppate alla Chiellini (dell'eurospin) ci sarebbe il nulla più totale.

Era la stessa cosa anche l'anno prima, tant'è che è stato preso Kalulu per affiancare Bremer.

hai ragione tu :) vendiamolo per quattro lire .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

hai ragione tu :) vendiamolo per quattro lire .ok 

Possiamo anche non venderlo, così lo metti sul comodino.

L'importante è che per la prossima stagione i titolari siano altri .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche questa però mi sembra una leggenda.
Non mi risulta che De Laurentis sia un fine intenditore di calcio e vada a visionare talenti.
Probabilmente Kvaraskelia e Osimhen non li conosceva neppure.
ADL ha certamente carta bianca nel fissare limiti di spesa per determinati cartellini, di fissare tetti stipendiali, come avviene del resto anche alla Juve, dove è il CdA che avalla le mosse più importanti a  livello di budget o concede l'autorizzazione a singole deroghe.
Ma non facciamo passare la favola che i giocatori li individua e li sceglie ADL.

Non ho detto questo. Ma non credo nemmeno che li abbia individuati Giuntoli.

Credo, piuttosto, che siano stati segnalati e poi portata l'opportunità all'attenzione del padrone del vapore che ha avallato e Giuntoli ha eseguito.

Da noi invece è stato investito di una autonomia che, alla luce dei risultati, non è riuscito a premiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Non ho detto questo. Ma non credo nemmeno che li abbia individuati Giuntoli.

Giuntoli era il DS e aveva funzione di coordinamento e raccordo del team dedicato allo scouting, affiancato, in quest'ultima funzione, se non erro da Pompilio, di cui pure si dice gran bene.
Chi abbia scelto i singoli giocatori, che abbia operato la selezione caso per caso, non possiamo saperlo, ma si presume che gerarchicamente l'ultima parola l'ha messa Giuntoli e poi sia stato lui a presentare la lista della spesa al Presidente.
L'ok di Giuntoli a una data operazione, dal punto di vista tecnico, avviene prima, a ADL arrivano solo i nomi giudicati idonei dal punto di vista tecnico e il Presidente deve dare l'ok dal punto di vista finanziario e magari ricordare di non superare certe cifre in tema di ingaggio.
Se non concordiamo su questi punti base, allora facciamo confusione o addirittura inversione di ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

...
Se non concordiamo su questi punti base, allora facciamo confusione o addirittura inversione di ruoli.

Non concordo. Delaurentis ha dimostrato continuamente di invadere gli altri ruoli. Anche tecnici. E di trattare tutti come suoi sudditi.

La differenza tra Giuntoli nel napoli e Giuntoli nella Juve è siderale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Non concordo. Delaurentis ha dimostrato continuamente di invadere gli altri ruoli. Anche tecnici. E di trattare tutti come suoi sudditi.

Prendo atto.
Allora compriamo ADL, così in un colpo solo possiamo licenziare Ferrero, Scanavino e Giuntoli.
Scusa ma alla fine le battute provocatorie mi escono...
Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

certo .ok 

Sto sognando oppure ho capito Kalulu > Gatti?

Un centrale a cui Giaccherini salta in testa in elevazione?

Gatti (escluso ovviamente Bremer che è un fuoriclasse del ruolo) è di gran lunga il miglior centrale che abbiamo.

Ovviamente se si è praticato il calcio al di fuori di football manager ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AST said:

Sto sognando oppure ho capito Kalulu > Gatti?

Un centrale a cui Giaccherini salta in testa in elevazione?

Gatti (escluso ovviamente Bremer che è un fuoriclasse del ruolo) è di gran lunga il miglior centrale che abbiamo.

Ovviamente se si è praticato il calcio al di fuori di football manager ....

lascia stare...

hanno ragione loro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Gatti giocatore scarso' Ma tu le vedi le partite? Ha giocato una stagione non buona, ottima

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Kalulu l'hanno preso per fare il terzino destro.

O pensi che volessero farsi la stagione con Danilo e Savona in fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti