Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

40 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Siamo tifosi professionisti e chi sbaglia paga...

Allegri era finito molto prima di Giuntoli. E sulla panca è durato tanto, troppo tempo, unicamente per il rispetto e la gratitudine della proprietà.
Per quel che riguarda gli acquisti, dei quali tutti i tifosi - professionisti e dilettanti - erano entusiasti ad agosto, non sappiamo quanto varrebbero oggi se non fossero stati maltrattati tatticamente da un presuntuoso/ostinato come Thiago Motta. Mi direte che il brasiliano lo ha scelto il direttore sportivo, ma è stata una scelta della quale quest'ultimo si è vergognato, riconoscendo il suo errore senza nascondersi e senza scuse.
Che la squadra sia molto forte, poi,  lo ha sottolineato in conferenza stampa anche Tudor: non sarà tifoso come voi, ma professionista, lui sì, lo è di sicuro.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Un giocatore da serie B il migliore di una stagione fallimentare, tutto torna direi.

Una delle poche giuste fatte nella programmazione di questa stagione era stata affiancare Kalulu a Bremer.

Purtroppo le divinità del pallone hanno voluto altro.

Evitate di scrivere quest scemenze, fate solo brutte figure. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Direi parole cazzute.. Mi sembra che la conferenza abbia un passo diverso rispetto a quelle di motta 

Non che ci volesse poi molto: dobbiamo portare il risultato dalla nostra parte, sono concentrato solo a fare bene nella prossima partita. Che barba che noia, che noia che barba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dissidente ha scritto:

Allegri era finito molto prima di Giuntoli. E sulla panca è durato tanto, troppo tempo, unicamente per il rispetto e la gratitudine della proprietà.
Per quel che riguarda gli acquisti, dei quali tutti i tifosi - professionisti e dilettanti - erano entusiasti ad agosto, non sappiamo quanto varrebbero oggi se non fossero stati maltrattati tatticamente da un presuntuoso/ostinato come Thiago Motta. Mi direte che il brasiliano lo ha scelto il direttore sportivo, ma è stata una scelta della quale quest'ultimo si è vergognato, riconoscendo il suo errore senza nascondersi e senza scuse.
Che la squadra sia molto forte, poi,  lo ha sottolineato in conferenza stampa anche Tudor: non sarà tifoso come voi, ma professionista, lui sì, lo è di sicuro.

E che doveva dire Tudor:allenerò giocatori scarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risentendo la conferenza di oggi, Tudor è l'opposto di Checco Zalone: non gli interessa il posto fisso.

Dice che se non va bene o capisce di non essere adeguato è lui che va via.

L'esatto contrario dell'allenatore esonerato domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Evitate di scrivere quest scemenze, fate solo brutte figure. 

Puoi anche evitare di darmi del voi, ti autorizzo a darmi del tu.

Evidentemente devi essere un fan delle sgroppate alla chiellini (dell'eurospin). 

Io capisco anche che si possa apprezzare il sudore, il kuore etc. ma poi i titolari devono essere altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

E che doveva dire Tudor:allenerò giocatori scarsi?

Usando le parole giuste, sarebbe stato un alibi perfetto. Avrebbe potuto dire che ha molto da lavorare sui giocatori. Invece ha detto che non ci sono scuse, né per lui, né per loro. Professionista. E tifoso. Lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

L'unica cosa che nn mi e' piaciuta di questa presentazione, e' Locatelli capitano,,,,,, quindo lo rivedremo di nuovo in campo,,,,

Ma quando finira' questa tortura ?? quando ?????????????????

Stacce cirù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona umile a cui piacciono le sfide, mi e' molto piaciuto il fatto che ha detto di fare le scelte con il cuore e  di vivere il presente senza pensare a chissà quali contratti.

Mi è piaciuta molto questa sua frase

"Quasi sempre non è nè bianco nè nero è grigio, anche se noi siamo bianconeri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma io mi sono gasato a sentire Tudor. Mezz' ora per farmi riconciliare con la mia amata Juve.

Sarà quel che sarà ma per me va già bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

secondo me resta ma con un ridimensionamento

Da chef passerà a servire ai tavoli... Per me è più responsabile lui di Motta, ha fallito la scelta dello staff tecnico, il mercato estivo e quello invernale, sperperando risorse enormi. Secondo me deve andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai intervistati così .ghgh

Scherzo, eh, voglio bene anch'io a Tudor e penso che sia la persona giusta per riportare un po' di voglia ed entusiasmo in un gruppo ormai depresso.

Però andiamoci piano con i segnali positivi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

L'unica cosa che nn mi e' piaciuta di questa presentazione, e' Locatelli capitano,,,,,, quindo lo rivedremo di nuovo in campo,,,,

Ma quando finira' questa tortura ?? quando ?????????????????

Ma onestamente... Al momento, a parte Thuram, chi è superiore a locatelli tra i centrocampisti in rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, matJuventino said:

si certo, giocatore da serie B, hai ragione tu dai di che parliamo .ghgh 

Caro mat, non prendertela.

Purtroppo abbiamo in squadra un Gatti da Serie B e un Vlahovic mediocre.

In compenso abbiamo i migliori tecnici esperti di calcio al mondo con la tastiera.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, 0oo-rooze said:

Caro mat, non prendertela.

Purtroppo abbiamo in squadra un Gatti da Serie B e un Vlahovic mediocre.

In compenso abbiamo i migliori tecnici esperti di calcio al mondo con la tastiera.

si si lo so...

e pensa che avevano pure ragione su vlahovic, visti i risultati della squadra da quando e stato panchinato....

un paio di mesi fa leggevo che era tutta colpa sua .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Un giocatore da serie B il migliore di una stagione fallimentare, tutto torna direi.

Una delle poche giuste fatte nella programmazione di questa stagione era stata affiancare Kalulu a Bremer.

Purtroppo le divinità del pallone hanno voluto altro.

Una delle poche cose giuste sarebbe che tu imparassi a guardare le partite oppure che cambiassi squadra

Ma si può sostenere una simile *???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo aspettavo da due anni, sono veramente felice che lui sia il nostro Mister.

Non so se il tempo darà ragione o meno, ma io credo fortemente in lui. Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti