Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

5 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Igor con noi anche al mondiale per club

Giuntoli

Si ma Locatelli capitano non si può vedere!!! Io non capisco come un giocatore così possa vantare tutti sti crediti.Non segna non passa bene perde l'uomo e molte volte pure i contrasti.Rispetto a Barella è un * 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un nostro calciatore negli anni d'oro, ha già allenato da noi, conosce l'ambiente e ha il DNA juventino dentro. Sentendolo parlare da l'impressione di essere la persona giusta speriamo che anche i risultati lo dimostrino così da averlo anche l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fosse proprio Tudor a riportare la Juve dove merita di stare? 

parliamo tutti di un allenatore a tempo... anche Conte quando è venuto da noi aveva allenato solo piccole squadre....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, maur0 ha scritto:

Una delle poche cose giuste sarebbe che tu imparassi a guardare le partite oppure che cambiassi squadra

Ma si può sostenere una simile *???

Mi scusi signor vigile, favorisco immediatamente patente e libretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, onetime said:

Gli ha insegnato a piegare i calzettoni

Soprattutto gli ha detto di non buttarli alla rinfusa perché poi Romeo (il magazziniere dell'epoca) avrebbe dovuto raccoglierli e piegarli al suo posto. Un messaggio bellissimo da uno che era la stella della squadra e avrebbe potuto atteggiarsi a primadonna e invece insegnava ai giovani a rispettare il lavoro di tutti.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero con tutto il cuore che Igor faccia strabene. Non per la Juve, ormai questa stagione per come la vedo io è andata a farfalle e non mi strapperei i capelli anche se mancassimo il 4° posto...tanto il valore dei nostri giocatori lo sappiamo.

Spero per lui, che faccia così bene da essere riconfermato anche per la prossima stagione, perchè un entusiamo così non l'avevo mai visto, la felicità che si legge nei suoi occhi è commovente. Quindi metticela tutta Igor, non per noi tifosi o per la prossima CL, ma per te!

Forza!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Su Zidane che quando aveva 20 anni era il suo turno per il massaggio se non sbaglio, ha visto Zidane e si è alzato immediatamente per lasciargli il turno. Zidane gli ha detto "No è il tuo turno, io aspetto".

Su Del Piero ha detto che lui post allenamento aveva buttato via malamente i calzettoni. Del Piero li ha presi e li ha sistemati, dicendogli "Che ti costa sistemarli per bene?"

Non è tanto il metterli giusti ma il fatto che se non lo faceva Tudor lo doveva fare il magazziniere Romeo, quindi rispetto per tutti e per tutti i lavori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto bro. Motta era diventato stucchevole.  Mi dispiace ma non lo vedevo neanche più. 

Parere mio andremo in Champions con un Vlahovic stratosferico

18 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma se fosse proprio Tudor a riportare la Juve dove merita di stare? 

parliamo tutti di un allenatore a tempo... anche Conte quando è venuto da noi aveva allenato solo piccole squadre....

Può essere .Allenatore che farebbe * adosso chiunque fisicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Dopo le eliminazioni dalle Coppe si diceva che non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe accettato di allenare per 4 mesi. Ora che si è capito che Tudor fosse disposto ad accettare, risulta imperdonabile non aver cambiato dopo le suddette partite. Altro (ennesimo) errore

Si è vero. Dopo Juve-Empoli andava già esonerato. Errore gravissimo che speriamo di non dover pagare a caro prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, a77ila ha scritto:

Soprattutto gli ha detto di non buttarli alla rinfusa perché poi Romeo (il magazziniere dell'epoca) avrebbe dovuto raccoglierli e piegarli al suo posto. Un messaggio bellissimo da uno che era la stella della squadra e avrebbe potuto atteggiarsi a primadonna e invece insegnava ai giovani a rispettare il lavoro di tutti.

Si si lo so ho visto la conferenza e mi ha strappato un sorriso questo aneddoto.

Stavo facendo solo una battuta 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si ma Locatelli capitano non si può vedere!!! Io non capisco come un giocatore così possa vantare tutti sti crediti.Non segna non passa bene perde l'uomo e molte volte pure i contrasti.Rispetto a Barella è un * 

Pensa che quest'anno forse è stato il migliore dei nostri, figurati gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Puoi anche evitare di darmi del voi, ti autorizzo a darmi del tu.

Evidentemente devi essere un fan delle sgroppate alla chiellini (dell'eurospin). 

Io capisco anche che si possa apprezzare il sudore, il kuore etc. ma poi i titolari devono essere altri.

Scrivi agli altri che la gestione dello spogliatoio, da parte di Motta, non fa parte della sua filosofia, che invece è proprio quella che premia chi esegue gli schemi nel miglior modo in allenamento, con piu impegno, a prescindere dalle evidenze del campo. Poi non sai distinguere chi gioca bene da chi gioca male, come difensore, perché fondamentalmente non sei capace di valutare il responso del campo, se non tramite la tua filosofia giochista, per cui le sgroppate a distruggere, o ad andare all'arrembaggio,  non sono soddisfacenti a priori. Ma non ti rendi conto che questi otto mesi hanno preso a pernacchie le tue illazioni calcistiche? Potresti passare oltre, secondo me, che in questo periodo collezioni brutte figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Beh Tudor è davvero piacevole ascoltarlo.

Spero riesca a mettere in campo quella grinta e voglia di lavorare.

Speriamo bene

Almeno Tudor risponde alle domande.

Quell'altro rispondeva a  tutte allo stesso modo, non ascoltava manco la domanda.

Allucinante.

Io mi sono liberato di un incubo sinceramente, non so voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Allegri era finito molto prima di Giuntoli. E sulla panca è durato tanto, troppo tempo, unicamente per il rispetto e la gratitudine della proprietà.
Per quel che riguarda gli acquisti, dei quali tutti i tifosi - professionisti e dilettanti - erano entusiasti ad agosto, non sappiamo quanto varrebbero oggi se non fossero stati maltrattati tatticamente da un presuntuoso/ostinato come Thiago Motta. Mi direte che il brasiliano lo ha scelto il direttore sportivo, ma è stata una scelta della quale quest'ultimo si è vergognato, riconoscendo il suo errore senza nascondersi e senza scuse.
Che la squadra sia molto forte, poi,  lo ha sottolineato in conferenza stampa anche Tudor: non sarà tifoso come voi, ma professionista, lui sì, lo è di sicuro.

Direi sopratutto rispetto per lo stipendio, difficile licenziare uno che prende 7 milioni o più netti (anche perché non pare caratterizzato dal sacro fuoco del lavorare ad ogni costo quindi se lo esoneravi lo pagavi anche per stare a Livorno in un ricco soggiorno).

Non penso che Giuntoli debba vergognarsi della scelta di Motta, assolutamente un allenatore che aveva fatto benissimo a Bologna.

La squadra per me non é "molto forte", nella maniera più assoluta, per essere la Juve.

Ha tanti buoni giocatori ed un top player in questo momento ai box.

Ovvio che quarta ci può arrivare, anche se non é affatto scontato (Roma e Milan anche stanno risalendo ed hanno organici del livello del nostro), Tudor non avrà un lavoro facilissimo, diversi giocatori sono al 30% del loro standard, in pratica e lui non ha molto tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M4RK ha scritto:

Mi sono quasi emozionato, non va bene eh sefz

Siamo in due.

A me sentir parlare del Marcello, di Alex, di Zizou...ha fatto tornare la voglia di tifare.

Mi ha dato una carica spaziale.

Poi ho avuto un brividino quando Igor dice "a Marcello voglio bene"... proprio la parola "bene" gli è uscita con un tono particolare, caldo, amorevole. Brividi

.ghgh

Igor mi gasa a bestia, spero di cuore possa meritarsi la fiducia della società a suon di belle prestazioni e centrando l'obiettivo in modo deciso e netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Almeno Tudor risponde alle domande.

Quell'altro rispondeva a  tutte allo stesso modo, non ascoltava manco la domanda.

Allucinante.

Io mi sono liberato di un incubo sinceramente, non so voi.

Diciamo che Motta non era un gran bello spettacolo da vedere sia in conferenza che, ultimamente, su campo.

Speriamo che Igor riporti una ventata di Juventinità che si era un pò persa ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq solo per la presentazione con idee ben chiare , pacato, educato, serio , pronto a dare il massimo , anche se andasse non benissimo darei un altro anno ad Igor ..mi dà vibes positive ..un po' meno aggressivo di conte e quindi meno martellante ma magari più papà con i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Però l'aveva per le presenze. Quindi é vero 

No. Confuta la tua tesi che si dia a chi ha più presenze. Ci sono stati episodi che dimostrano come nel caso di Conte ( Che se la meritava per presenze e carisma ) la abbiano data a Del Piero per prestigio . Ed infatti Conte non gliela perdona proprio. 

Poi oh se il passatempo è darmi contro prendi pure il numero che serviamo il 40 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Scrivi agli altri che la gestione dello spogliatoio, da parte di Motta, non fa parte della sua filosofia, che invece è proprio quella che premia chi esegue gli schemi nel miglior modo in allenamento, con piu impegno, a prescindere dalle evidenze del campo. Poi non sai distinguere chi gioca bene da chi gioca male, come difensore, perché fondamentalmente non sei capace di valutare il responso del campo, se non tramite la tua filosofia giochista, per cui le sgroppate a distruggere, o ad andare all'arrembaggio,  non sono soddisfacenti a priori. Ma non ti rendi conto che questi otto mesi hanno preso a pernacchie le tue illazioni calcistiche? Potresti passare oltre, secondo me, che in questo periodo collezioni brutte figure.

Bravo Trapattoni, ne hai sparate un po’ tutte assieme, giochista, la filosofia, gli schemi. Tutte cose che non c’entrano nulla con il fallimento di Motta, ma che invece molto raccontano della tua battaglia da mujaheddin militante nella fazione degli sc(h)emi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Davvero. Quasi emozionante.

Tante parole da persona veramente matura. Mi è piaciuto molto il passaggio in cui dice che non basta essere una bandiera di juventinita per fare bene sulla nostra panchina, serve altro e serve soprattutto che il gruppo squadra creda nel successo. 

Grande Igor, ti auguro e vi auguro tutto il meglio possibile. 

PS: Invece permettetemi di dire, Giuntoli veramente imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Bravo Trapattoni, ne hai sparate un po’ tutte assieme, giochista, la filosofia, gli schemi. Tutte cose che non c’entrano nulla con il fallimento di Motta, ma che invece molto raccontano della tua battaglia da mujaheddin militante nella fazione degli sc(h)emi.

Scrivi frasi contro tutti ma nella realtà Motta ha cambiato ottocento formazioni a causa della sua filosofia, panchinando anche chi giocava bene la domenica, facendo il capitano ad estrazione, causando infortuni a ripetizione pur di spremere tutti durante la settimana, tutti intenti a dimostrargli di eseguire il compitino com dedizione. Questa gestione é farneticante ed è dettata dalla filosofia di Motta. Prendine atto e passa oltre.

Su Gatti, come difensore in questa stagione, come con le debite proporzioni su Chiellini, parla il campo. Se a tuo parere un difensore non deve giocare così é il tuo parere che è insignificante: specialmente in stagioni come queste, in cui invece di metterci a difendere seriamente , ci siamo impegnati a soddisfare i tuoi gusti. Ma alla Juve non frega nulla dei tuoi gusti e infatti hanno mandato a casa il totem con disprezzo, scavalcando anche Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti