Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

Ho visto solo ora la conferenza...Giuntoli l'ho visto veramente sciupato, poi perchè è andato via? Vabbò.

Passiamo al mister, bella conferenza, è un gobbo fino al midollo e si vede, figlio di quella mitica Juve del grande Lippi. Certo che la Juve di oggi è un'altra cosa, adesso vediamo cosa succederà in campo, ho grande curiosità, fiducia e purtroppo un pò di nervosismo dopo gli ultimi anni.

Benvenuto Igor!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Igor prende quei lunghi sospiri prima di rispondere, sembra che stia prendendo una rincorsa per sfondare tutto: poi ne esce sempre fuori una riflessione profonda, carica di motivazione, convinzione, passione e emozione tra tanta concretezza e qualche aneddoto del tempo perduto in stile Juventus. Sono convinto che è l’uomo giusto al momento giusto. Farà bene sul campo e farà bene a certi tifosi. E comunque vada, uomini come Igor meriterebbero sempre un posto nella Juventus. Forza Juve! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

". Io voglio sempre fare un gol in più. MI piace attaccare con tanti, ma non voglio nemmeno prendere gol." 

Ma va Geniale! .doh

E con questa Frase originale Tudor merita il Nobel e mai possibile che non se ne esce sempre e solite interviste scontate a me non sta simpatico ma almeno se segui un intervista di un Mourinho qualcosa di nuovo lo dice rendendo le sue conferenze seguibili e non noiose spero sia cosi scontate speriamo sia cosi solo perchè era la prima 

Veramente ti sta più simpatico Merdinho che Tudor?! 

Non è che hai sbagliato squadra?! :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No. Confuta la tua tesi che si dia a chi ha più presenze. Ci sono stati episodi che dimostrano come nel caso di Conte ( Che se la meritava per presenze e carisma ) la abbiano data a Del Piero per prestigio . Ed infatti Conte non gliela perdona proprio. 

Poi oh se il passatempo è darmi contro prendi pure il numero che serviamo il 40 . 

"Darti contro"??

Veramente sei stato tu a contestare quello che ho scritto sui capitani della Juve. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Si ma Locatelli capitano non si può vedere!!! Io non capisco come un giocatore così possa vantare tutti sti crediti.Non segna non passa bene perde l'uomo e molte volte pure i contrasti.Rispetto a Barella è un * 

Il capitano lo sceglie lo spogliatoio, quasi mai è il giocatore più forte tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tanto … in quel “Romeo” … dopo gli aneddoti del passato … ci sta un mondo di juventinita’ genuina …

Detto questo… la missione è ardua … Forza Igor !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto quello che ha detto, mi sembra una persona normale. Sarebbe già un passo avanti rispetto agli ultimi 5 anni.

Locatelli peró è un bidone che fa ridere da anni in una Juve che fa ridere da anni. Quando diciamo basta??? Sarà anche colpa sua se siamo scarsi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"Darti contro"??

Veramente sei stato tu a contestare quello che ho scritto sui capitani della Juve. :)

Ma non sono io. È la storia che ti contesta sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

Allegri era finito molto prima di Giuntoli. E sulla panca è durato tanto, troppo tempo, unicamente per il rispetto e la gratitudine della proprietà.
Per quel che riguarda gli acquisti, dei quali tutti i tifosi - professionisti e dilettanti - erano entusiasti ad agosto, non sappiamo quanto varrebbero oggi se non fossero stati maltrattati tatticamente da un presuntuoso/ostinato come Thiago Motta. Mi direte che il brasiliano lo ha scelto il direttore sportivo, ma è stata una scelta della quale quest'ultimo si è vergognato, riconoscendo il suo errore senza nascondersi e senza scuse.
Che la squadra sia molto forte, poi,  lo ha sottolineato in conferenza stampa anche Tudor: non sarà tifoso come voi, ma professionista, lui sì, lo è di sicuro.

1. Allegri

Ma infatti tutti noi tifosi volevamo che allegri 2 se ne andasse. Noi ragioniamo da tifosi.. la società poi naturalmente fa quello che vuole. 

2. I giocatori comprati da gintoli. 

Si ne eravamo tutti felici ma noi non siamo direttori sportivi. È Giuntoli che ne ha gli strumenti è lui che doveva capire meglio come potessero rendere alla Juve. Se non Lha capito ha sbagliato.. Perdipiu pagandoli uno sproposito. 

3.Motta

Si Motta ha le sue tante colpe.. Ma doveva essere sempre Giuntoli a metterlo sulla corretta via  consigliando e aiutandolo.. Per esempio poteva benissimo dirgli/consigliargli di non ostinarsi a schierare koop e Nico quando il mondo intero capiva che non rendevano e che avevano bisogno di qualche settimana di panchina.

4.la squadra molto forte. 

Non è che tudor poteva dire che si ritrova ad allenare  un ammasso di scarpari. Anche Motta diceva che erano tutti forti. Ma come sempre noi tifosi professionisti di mestiere vogliamo i fatti. Ora vediamo che succede con tudor.. E poi vediamo se sono davvero tutti molto forti. 

5.ho voluto tralasciare tutti gli altri aspetti negativi di Giuntoli.. Tipo le liti con allegri.. La fama ormai consolidata di tagliatore di teste.. rosa incompleta.. Ecc..ecc. 

Ora per concludere. Personalmente non ritengo Giuntoli all'altezza del compito perché tanti indizi conducono alla bocciatura. Vediamo a giugno che decide la società ma credo che non saranno tanto contenti di aver speso 300 milioni per il calciomercato non ottenendo neanche  risultati decenti. O risanava meglio le casse spendendo di meno o doveva come minimo lottare per lo scudo.

NON SI Scappa.. Non ha saputo fare né luna e nell'altra. 

P. S. Prima che mi si venga a dire eh ma le cessioni.. Ok.. Hai incassato.. Ma invece di spendere 300 potevi spendere 150..cosi almeno risanavi bene le finanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Veramente ti sta più simpatico Merdinho che Tudor?! 

Non è che hai sbagliato squadra?! :doh:

c'è gente che preferisce le conferenze stampa al rendimento della squadra

che ci vuoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha emozionato.

Peccato sia arrivato così tardi, fosse arrivato a novembre i ragazzi avrebbero capito x tempo cosa significa giocare x la Juve, saremmo ancora in corsa x tutto.magari non avremmo vinto ma saremmo in corsa su tutto con lui alla guida quando era gia' tempo di mandare via motta, perché gia' da ottobre/novembre gli scricchiolii erano tremendamente sinistri ed io ne parlavo anche con voi del forum, temevo pubblicamente che il peggio doveva ancora arrivare e purtroppo così è stato.

Aggiungo, e' stato molto peggio di quanto temessi.

La quaterna PSV Empoli atalanta fiorentina e' stato un horror di romero.indimenticabile come un incubo che a volte tornerà nei miei ricordi.

Daje Igor, svegliati dal letargo e rimettili in riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli inadeguato.

Un minuto di intervista di Tudor vale la carriera di Motta, e includo anche quella da giocatore. 

Spero che alle parole, belle e molto ben ponderate, seguano i fatti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1. Allegri

Ma infatti tutti noi tifosi volevamo che allegri 2 se ne andasse. Noi ragioniamo da tifosi.. la società poi naturalmente fa quello che vuole. 

2. I giocatori comprati da gintoli. 

Si ne eravamo tutti felici ma noi non siamo direttori sportivi. È Giuntoli che ne ha gli strumenti è lui che doveva capire meglio come potessero rendere alla Juve. Se non Lha capito ha sbagliato.. Perdipiu pagandoli uno sproposito. 

3.Motta

Si Motta ha le sue tante colpe.. Ma doveva essere sempre Giuntoli a metterlo sulla corretta via  consigliando e aiutandolo.. Per esempio poteva benissimo dirgli/consigliargli di non ostinarsi a schierare koop e Nico quando il mondo intero capiva che non rendevano e che avevano bisogno di qualche settimana di panchina.

4.la squadra molto forte. 

Non è che tudor poteva dire che si ritrova ad allenare  un ammasso di scarpari. Anche Motta diceva che erano tutti forti. Ma come sempre noi tifosi professionisti di mestiere vogliamo i fatti. Ora vediamo che succede con tudor.. E poi vediamo se sono davvero tutti molto forti. 

5.ho voluto tralasciare tutti gli altri aspetti negativi di Giuntoli.. Tipo le liti con allegri.. La fama ormai consolidata di tagliatore di teste.. rosa incompleta.. Ecc..ecc. 

Ora per concludere. Personalmente non ritengo Giuntoli all'altezza del compito perché tanti indizi conducono alla bocciatura. Vediamo a giugno che decide la società ma credo che non saranno tanto contenti di aver speso 300 milioni per il calciomercato non ottenendo neanche  risultati decenti. O risanava meglio le casse spendendo di meno o doveva come minimo lottare per lo scudo.

NON SI Scappa.. Non ha saputo fare né luna e nell'altra. 

P. S. Prima che mi si venga a dire eh ma le cessioni.. Ok.. Hai incassato.. Ma invece di spendere 300 potevi spendere 150..cosi almeno risanavi bene le finanze.

non sono tutti molto forti, ovvio, ma non avrebbe potuto dirlo

ma i nostri sono sicuramente meglio di quello che abbiamo visto fino ad ora

quindi spero in positivo

comunque qui si sta commentando la conferenza stampa di Tudor, non altro

su Giuntoli ne abbiamo discusso fino alla noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

su Giuntoli ne abbiamo discusso fino alla noia

mai abbastanza uhuh

a parte le battute, come lo vedi Igor? Sei fiducioso? Io tantissimo e da qualche giorno, la mia gastrite è diminuita parecchio! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amraam ha scritto:

Mi è piaciuto quello che ha detto, mi sembra una persona normale. Sarebbe già un passo avanti rispetto agli ultimi 5 anni.

Locatelli peró è un bidone che fa ridere da anni in una Juve che fa ridere da anni. Quando diciamo basta??? Sarà anche colpa sua se siamo scarsi o no?

Ha anche detto: Locatelli capitano SE

gioca.

Altrimenti cerchiamo altri 2-3 elementi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto il video.

Tutto nella norma com'è giusto che sia, mi ha fatto piacere che per due o tre volte ha parlato di cattiveria.

Giunti l'ho visto in difficoltà: salivazione azzerata, lingua felpata, miraggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che confermi la fama di mister Wolf, per capacità di incidere in poche gare è tra i migliori al Mondo, ma la situazione resta critica e difficile. Come persona è impossibile non volergli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non cominciate a rompere i palloni con queste tesi assurde 

tipo il capitano è Locatelli, Gatti non deve giocare, e varie altre quisquilie. 

Avete tifato per il MagoDoNascimiento fino a ieri, un prescritto di emme, 

empatico come l'esattore dell'Agenzia delle entrate che ti viene a pignorare il letto 

e ora che è arrivato Tudor da 13 minuti iniziate già a lamentarvi e a mettere le mani avanti?! 

Tutto l'ottimismo che avevate per il panettone dov'è finito?! 

Perchè non dovremmo essere almeno un po' ottimisti per un-ex calciatore che torna da noi, 

con grande entusiasmo, con molta voglia di fare, con molto amore per questi colori?! 

Perchè dovremmo avere tutti questi dubbi e queste preoccupazioni per un tecnico giovane, 

che ha voglia di dare tutto per questa squadra, che ha già espresso una grandissima 

soddisfazione per essere arrivato sulla nostra panchina? 

Se avete dato credito a Motta, considerandolo il nuovo messia, il nuovo guru del bel calcio, 

il nuovo allenatore del calcio champagne, così sulla fiducia, come un dogma; 

se lo avete sostenuto fino a ieri quando la barca stava affondando e l'acqua era già arrivata alla coffa, 

ora, quantomeno dovrete dare lo stesso credito e riporre la stessa fiducia anche nel buon Igor.

A fine stagione, a bocce ferme, valuteremo il suo operato;

vedremo se ha la stoffa per continuare da noi o se non è tagliato. 

Ma mettere le mani avanti non va bene nè aiuta in questo momento. 

Sennò è come criticare il bagnino che ti viene a salvare in mare dicendo che il patino è scomodo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti