Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

Cmq si vede che ha preso questa "missione" come occasione della vita, poi porta con se  l'esperienza di juve vera e vincente fatta da grandi uomini prima che giocatori, tenendo ben presente che, come me dice, non può essere l'unica cosa che conta perche c'è tanto altro... ovvero saper coniugare la tattica, l'idea di gioco con la gestione delle risorse (un grande allenatore sa fare entrambe le cose bene) insomma un lavoro a 360 gradi... e si per lui è una grande occasione per fare il salto di qualità vero e anche in un club importante per lui e in generale.... poi naturalmente le parole non sono conferma che thtto andrà bene o male perché poi contano i fatti sul campo e anche l'aiuto che avrà dalla squadra... in queste nove giornate può fare bene secondo me, poi vedremo per il futuro magari sarà stata una parentesi o magari l'inizio (inaspettato visto che non era lui il prescelto) di qualcosa di importante, vincente e duraturo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si é presentato con eleganza, dicendo robe serie. E tanto (mi) basta.

Tudor é un uomo, prima che un allenatore. Adesso serve questo, fermo restando - e lo dico con grande serietá - che non possiamo andare in Champions l'anno prossimo con sta dirigenza.

Basta.

In bocca al lupo a Tudor, combattente primitivo con gli occhi di fuoco. E vederlo in panchina mi fa tornare indietro a quando la Juve era la Juve, phorca buttana. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Bentornato a casa Igor. E' sempre una gioia vedere al comando della Juventus uno dei ragazzi di Marcello Lippi, l' allenatore più amato della nostra storia.

Si è commosso parlando di Lippi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia non vedere quel prescritto morto di sonno in conferenza mi da speranza. Speranza rafforzata dal fatto che tutti i guru sapientoni del pallone che vanno in TV a fare i fenomeni, sono scettici su Igor. Allora penso...forse abbiamo azzeccato allenatore?

Forza Igor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa conferenza ho visto trasudare tutta la vera Juventinità. Stile e forza e cultura del lavoro. Educazione e rispetto. Uomini e sacrifici. Sentendo Tudor sono orgoglioso di aver vissuto e visto quella Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che è quello giusto.

ho guardato il video 2 volte , finalmente una conferenza dove si percepisce conoscenza calcistica; preparato è mai banale, si vedeva che sapeva ciò che diceva.

….uguale uguale a quel banalissimo manichino che avevamo prima, che anche con una banalissima domanda , con quella faccia da stupido sembrava che gli stessero parlando d’algebra 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che il giovane Igor riesca a fare bene e venga riconfermato. una delle qualità che servono per far ripartire un ciclo è il senso di appartenenza ed il rispetto per la maglia (ero bisogna lottare fino alla fine qualsiasi sia il risultato).. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sul pezzo.

Mi è piaciuta la sua conferenza…perché è stato chiaro e grintoso 

In attesa di vedere la sua mano dal punto di vista tattico(ha ammesso che ci vorrà un paio di settimane almeno) può dare molto sul piano emotivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, vedremo. Certo c'è più Juventus in quello che dice e racconta lui che in quello che hanno detto e raccontato Elkann(lettera agli azionisti di due anni fa con Giuntoli "Top Player", lo stesso Giuntoli col suo progetto, il per nulla juventino Motta felice di non essere in corsa per lo scudetto, e il buon Scanavino. Due sono ancora dentro e non va bene.

Su Tudor secondo me si più sperare nella sorpresa e nell'averla indovinata non sapendo che pesci pigliare. Però mah. In bocca al lupo a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tutti con gli occhi a cuoricino alla prima conferenza.

Primo passo falso, tutti col forcone in mano .ghgh

Il problema non sono le sconfitte. Ma perdere spuntando sangue. Con Tudor perderemo qualche partita perché la rosa quella è ma non nessuno sarà tranquillo nello spogliatoio come nel caso di Motta che tra un po’ festeggiava i pareggi consecutivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il problema non sono le sconfitte. Ma perdere spuntando sangue. Con Tudor perderemo qualche partita perché la rosa quella è ma non nessuno sarà tranquillo nello spogliatoio come nel caso di Motta che tra un po’ festeggiava i pareggi consecutivi. 

non tutti la pensano così, purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha gia' fatto una cosa importante.

Ha ricordato cosa era la Juve e perche' le Juve vinceva sul campo e fuori dal campo. Giocatori e uomini eccezionali. Una dimensione superiore.

Un esempio da seguire per tutti. Un esempio da seguire sopratutto per la Juve odierna.

Con buona pace dei calciopolari, della rube, dei mai stati in B.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti