Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

21 minuti fa, 77luca ha scritto:

46 anni, grazie per il giovane! Magari 🙂

inteso giovane allenatore 😀solo 13 anni di allenatore è un ragazzino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo tutto d'un pezzo,chi viene da quella terra conosce bene il significato di sacrificio,di lotta ,conosce lo spirito di abnegazione al lavoro per ottenere risultati.

Poi da lì a diventare grande allenatore ce ne passa,ma era da un pò che non vedevo una conferenza così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, krom ha scritto:

Se farà bene in questi 3 mesi sarà doveroso fargli firmare un bel contratto.

Io lo farei firmare anche se non dovesse fare benissimo..tipo centrare il 4 posto.. ha buone idee e basi solide..se non litiga con qualcuno secondo me è in grado di iniziare qualcosa di grande ... Poi per l'uomo che è al contrario di Allegri ecc ... Non starebbe fermo a rubare soldi ..ma si dimetterebbe da solo come ha fatto da tutte le altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SGUB ha scritto:

se panchina quel paracarro di locatelli ha gia guadagnato di defolt la riconferma

Pensiero del tutto campato in aria, visto come ne ha parlato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di Tudor, davvero cuore bianconero mi hai ricordato la Juve qui sono più affezionato quella di Lippi. Già solo per questo lo ringrazio.

Giuntoli invece l’ho visto molto, molto male. Balbettante, bocca impastata, tono dimesso, messaggio banale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

se panchina quel paracarro di locatelli ha gia guadagnato di defolt la riconferma

Si scrive default, prima di dare del paracarro, usa google che ti può aiutare a non scrivere cialtronate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Si scrive default, prima di dare del paracarro, usa google che ti può aiutare a non scrivere cialtronate.

Chi scrive cialtronate è chi non sa chi è Sgub...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Appena finito di vedere la conferenza di Tudor

Una delle più belle di cui ho memoria…probabilmente incide anche il clima che stiamo vivendo a causa di quello che è stato cacciato ma è stato veramente bello sentir parlare di calcio con un impronta forte di quella juve che fu 

Non ha sbagliato niente dando l’impressione che non si fosse preparato…è venuto tutto così…

In fin dei conti nella vita a volte capita…una cosa che ti aspettavi bella poi magari si rivela meravigliosa

Spero sinceramente che Tudor riesca a centrare quel maledetto quarto posto per tutti i tifosi ma anche per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matJuventino ha scritto:

invece gatti cosa? quello che le ha giocate tutto tenendo in piedi un reparto difensivo ricco di infortuni con prestazioni quasi sempre sopra la media?

meglio locatelli invece, beh contenti voi, ma questo astio verso Gatti non lo capiro mai onestamente, 

Chi parte dal basso e ottiene risultati senza favoritismi non sta' simpatico, perché toglie tutti gli alibi a chi si lamenta di non essere riuscito per colpa di questo o quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro il meglio a Tudor.

Intervista alla grande, un leone, grande cuore, determinazione, dna bianco nero.

Spero veramente che riesca ad entrare nella testa dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve in cui nessuno sembra sapere cosa sia la Juve, finalmente uno che lo sa e lo ha inciso a fuoco nel suo Cuore.

Sono convinto che farà di tutto per trasmetterlo ai giocatori e non solo...

Non si può non volergli bene.

Bentornato Igor Gobbo Vero 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Txarren ha scritto:

Chi scrive cialtronate è chi non sa chi è Sgub...

Non è mai stata una mia priorità sapere chi c’è dietro uno schermo con un nickname. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Non è mai stata una mia priorità sapere chi c’è dietro uno schermo con un nickname. 

Scusa l'intromissione, e' un utente storico tra i piu' conosciuti e stimati del forum, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Scusa l'intromissione, e' un utente storico tra i piu' conosciuti e stimati del forum, tutto qui.

Non capisco cosa ha di attinente l’anzianità di iscrizione con quello che si scrive e come si scrive. Sinceramente per quanto mi riguarda commento i contenuti non gli anni di iscrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Non capisco cosa ha di attinente l’anzianità di iscrizione con quello che si scrive e come si scrive. Sinceramente per quanto mi riguarda commento i contenuti non gli anni di iscrizione.

Puo' capitare anche ad una persona intelligente di scrivere defolt anziché default.

Capita a chiunque.

Sul termine paracarro per il dorminpiedi del nostro centrocampista senza una dote che sia una, non ha ciarlato a vanvera infatti concordo con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Puo' capitare anche ad una persona intelligente di scrivere defolt anziché default.

Capita a chiunque.

Sul termine paracarro per il dorminpiedi del nostro centrocampista senza una dote che sia una, non ha ciarlato a vanvera infatti concordo con lui.

Questo abbiamo e questo sostengo, non mi metto ad insultare random un calciatore che tra l’altro è confermato capitano della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Questo abbiamo e questo sostengo, non mi metto ad insultare random un calciatore che tra l’altro è confermato capitano della Juventus. 

Certo che lo sosteniamo ma speriamo di sostituirlo in futuro con uno decente.

Confermato capitano? Ti sbagli, Tudor appena arrivato x correttezza non tocca la realtà attuale.

Ma presto l'anonimo nostro centrocampista non solo perdera' la fascia ma recuperando, si spera, Luiz, si accomoderà in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si tutto molto bello ma sono totalmente sfiduciato 

Anche Thiago Motta mi piacque e mi dava "good vibes"all'inizio poi abbiamo visto come è finita

Ora vorrei vedere solo fatti, delle presentazioni non mi curo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amraam ha scritto:

Mi è piaciuto quello che ha detto, mi sembra una persona normale. Sarebbe già un passo avanti rispetto agli ultimi 5 anni.

Locatelli peró è un bidone che fa ridere da anni in una Juve che fa ridere da anni. Quando diciamo basta??? Sarà anche colpa sua se siamo scarsi o no?

È quello che penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo sul campo quali saranno i risultati, ma oggi è stato bello aver ricordato a tutti cosa vuol dire essere la Juventus, perchè tra giocatori tifosi e addetti ai lavori probabilmente in molti se ne sono scordati.

Grazie Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Vedremo sul campo quali saranno i risultati, ma oggi è stato bello aver ricordato a tutti cosa vuol dire essere la Juventus, perchè tra giocatori tifosi e addetti ai lavori probabilmente in molti se ne sono scordati.

Grazie Igor

Motivo per cui servirebbe in dirigenza qualcuno che lo potesse portare all'interno della società come per fare un esempio più vicino e stato nedved o potrebbero essere altri a prescindere dal ruolo esecutivo o meno... perché poi l'allenatore deve essere ancbe preparato e come dimostrano altei esempi può arrivare da non juventino e diventarci seguendo l'esempio di chi c'è, cosa che oggi manca e forze proprio per questo tudor è importante sotto questo aspetto perché almeno per quel lato colma un vuoto, naturalmente speriamo sia importante anche a livello di campo che poi e quello che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti