Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Motivo per cui servirebbe in dirigenza qualcuno che lo potesse portare all'interno della società come per fare un esempio più vicino e stato nedved o potrebbero essere altri a prescindere dal ruolo esecutivo o meno... perché poi l'allenatore deve essere ancbe preparato e come dimostrano altei esempi può arrivare da non juventino e diventarci seguendo l'esempio di chi c'è, cosa che oggi manca e forze proprio per questo tudor è importante sotto questo aspetto perché almeno per quel lato colma un vuoto, naturalmente speriamo sia importante anche a livello di campo che poi e quello che conta

D’accordo, ma vorrei ricordare che Nedved era parecchio odiato dalla tifoseria in quanto non un grande fan di Allegri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

D’accordo, ma vorrei ricordare che Nedved era parecchio odiato dalla tifoseria in quanto non un grande fan di Allegri

Va be le diatribe che sono nate poi gli ultimi anni ok sinceramente hater di quello di quell'altro sono cretinate quel gruppo di lavoro dinquei nove anno va ringraziato tutto, anche se si sono commessi errori poi....poi noi tifosi siamo particolari no ci va mai bene niente però ecco ricreare quel tipo di società dietro sarebbw una base anche oggi e le persone ci sarebbero per farlo, bisogna volerlo e naturalmente non farlo a casaccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per intero tutta l’intervista

Adesso, non voglio farmi illusioni…non credo che possa fare miracoli. Dico solo che si nota 

una grande differenza rispetto a Motta, doti umani completamente differenti. Motta sembrava un bot, non trasmetteva quasi niente. Qui c’è molto invece: juventinità, carattere, umiltà, motivazione, è un piacere sentirlo e trasmette serenità, l’altro invece era super rigido e trasmetteva insicurezza. Quindi mi ha fatto davvero una bella impressione, ma ripeto non voglio farmi illusioni. Però una cosa è certa, un vero cuore juventino è quello che ci voleva. Daje tutta Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mesi sono tornato ad ascoltare una conferenza stampa, grazie Igor... anche se come capitano potevi scegliere un altro sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quelle su Vlahovic e Koop siano frasi di circostanza. Non scherziamo il primo è umorale e non aiuta mai, il secondo è un flop clamoroso come non si vedeva da decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui è stata anche una piccola rivincita rispetto all' esperienza passata con Pirlo. Almeno si vede che ha doti da leader e che ha la Juve nel sangue ma poi sarà sempre il campo a parlare. Speriamo bene, non possiamo fare altro in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Non capisco cosa ha di attinente l’anzianità di iscrizione con quello che si scrive e come si scrive. Sinceramente per quanto mi riguarda commento i contenuti non gli anni di iscrizione.

Ha di attinente che quando si entra in un gruppo, qualsiasi gruppo, prima di alzare la voce a caso, o a sproposito, si cerca di capire dove siamo e chi sono le persone con cui ci si sta confrontando .

Erano le regole BASE della netiquette, che ora purtroppo non esiste quasi piú.

Ci si presentava, si scambiavano idee ed impressioni, ci si imparava a conoscere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ha di attinente che quando si entra in un gruppo, qualsiasi gruppo, prima di alzare la voce a caso, o a sproposito, si cerca di capire dove siamo e chi sono le persone con cui ci si sta confrontando .

Ci si presentava, si scambiavano idee ed impressioni, ci si imparava a conoscere.

Sgub è un buffone ma è il mio buffone! E come tutti i giullari nelle sue affermazioni trovi grande saggezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinius ha scritto:

mi è scappato un t9 😄 Mazza sei come Motta ... precisino 😄

Più che precisino, giusto. È come se dicessi "Tudor e Motta sono totalmente diversi, sono agli ANTILOPI". Non sarebbe bello da leggere, no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Più che precisino, giusto. È come se dicessi "Tudor e Motta sono totalmente diversi, sono agli ANTILOPI". Non sarebbe bello da leggere, no? sefz

Certo.... ma posso capire che è un errore di battitura e, di norma, non sto li a sottolinearlo pur avendo capito esattamente quello che stavi dicendo. 😄 Ripeto: abbiamo già avuto Motta per 8 mesi... ora è tempo di RELASSS 😄 ihhiihhi ( Relax ovviamente 😄 )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Certo.... ma posso capire che è un errore di battitura e, di norma, non sto li a sottolinearlo pur avendo capito esattamente quello che stavi dicendo. 😄 Ripeto: abbiamo già avuto Motta per 8 mesi... ora è tempo di RELASSS 😄 ihhiihhi ( Relax ovviamente 😄 )

Lì.
uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello tutto carino ,ma come al solito Giuntoli delude, mi aspettavo qualche calcio nel cul0 ai giocatori visto molte indegne prestazioni, Colpa di Motta si , però in alcune partite veramente ma veramente imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

E che vuoi fa’ e’ cambiata lo spogliatoio della juve e pure il contorno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo mesi sono tornato ad ascoltare una conferenza stampa, grazie Igor... anche se come capitano potevi scegliere un altro sefz 

Ci sono dinamiche molto delicate, specialmente in uno spogliatoio devastato come il nostro.

Magari Locatelli, in questa Caporetto, è l'unico giocatore affidabile....che ne sappiamo. 

Tudor, per certo, queste dinamiche le conosce bene...del resto, che alternative avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ci sono dinamiche molto delicate, specialmente in uno spogliatoio devastato come il nostro.

Magari Locatelli, in questa Caporetto, è l'unico giocatore affidabile....che ne sappiamo. 

Tudor, per certo, queste dinamiche le conosce bene...del resto, che alternative avrebbe?

Colui che la portava inizialmente una volta fatto fuori (incomprensibilmente) Danilo, ossia Gatti. L'unico che comunque sia, ha sempre dato tutto. 

Poi ci sarebbe anche Perin che forse sarebbe quello che la meriterebbe più di tutti... ma dovrebbero cambiare le gerarchie in porta e non penso che accadrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un buonissimo allenatore. Questa è l'occasione della sua vita per poter entrare in pianta stabile nel calcio che conta. Sono convinto che otterrà gli obbiettivi richiesti, compresa una brillante partecipazione al mondiale per club. Secondo me sarà arduo non confermarlo e anzi propendo per un rinnovo automatico del croato sino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juventus ha di nuovo un allenatore che predica  incarna i valori della Juventus Umbertiana della triade di Lippi:Umiltà serietà lavoro, educazione, abnegazione,zero scuse. 

L' aneddoto dei calzettoni é significativo.Sul piano dell educazione in spogliatoio e sul lavoro si deve essere impeccabili Alla Juventus si vince e si perde tutti insieme e ci va rispetto del lavoro di tutti dal presidente al magazziniere. Ci sono diversi messaggi al gruppo calciatori nella conferenza vediamo se colgono o se continuano a dormire e a fare capricci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Colui che la portava inizialmente una volta fatto fuori (incomprensibilmente) Danilo, ossia Gatti. L'unico che comunque sia, ha sempre dato tutto. 

Poi ci sarebbe anche Perin che forse sarebbe quello che la meriterebbe più di tutti... ma dovrebbero cambiare le gerarchie in porta e non penso che accadrà. 

Le tue considerazioni sono assolutamente logiche, per certi versi più che condivisibili, ma mancano di una componente essenziale: la conoscenza effettiva della situazione. 

La scelta di Locatelli a mio parere dipende da tante cose, così come la non scelta di Gatti.

Personalmente, ritengo che la questione capitano sia importante,  ma non decisiva: l'atteggiamento di TUTTA la squadra dovrà essere  adeguata 

1 ora fa, Kick-off! ha scritto:

Partiamo male Locatelli e koopmeiners e Thuram in panchina 

In panchina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti