Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unico che comunque sia, ha sempre dato tutto. 

Sono d'accordo, e sotto questo punto di vista lo adoro come tutti quanti, ma il capitano deve avere una caratura caratteriale e di leadership che Gatti palesemente non ha. È troppo umorale.

Non che Locatelli sia meglio, sia chiaro, ma il punto è che, visto che al momento mancano leader in generale nella squadra, penso sia una discussione che lascia il tempo che trova. Saprà Tudor a chi darla.

Poi, se posso dire la mia, se fosse sano la fascia andrebbe a Bremer. Per come la vedo io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, non ricordavo che Tudor facesse parte della rosa della serie B con Didier anche se non giocò mai perché infortunato. L’ho riscoperto spulciando la sua carriera da giocatore. 

Allego un articolo dell’epoca

7
Tudor esulta dopo il gol segnato al Deportivo in Champions nel 2003. LaPresse
Tudor esulta dopo il gol segnato al Deportivo in Champions nel 2003. LaPresse
TORINO, 16 febbraio 2007 - Quattro giorni fa il matrimonio tra la Juventus e Igor Tudor sembrava finito, nelle ultime ore invece la società bianconera ha trovato un accordo col giocatore croato, che rimarrà a Torino fino alla naturale scadenza del contratto, il 30 giugno 2007. La Juventus aveva chiesto al Collegio arbitrale del Coni la rescissione del contratto di Tudor per un'inattività del calciatore che durava da oltre 8 mesi, come da regolamento. In più la società bianconera pretendeva la riduzione dello stipendio del difensore a metà del compenso mensile fino alla scadenza di fine stagione. La situazione sembrava inesorabilmente compromessa, e invece nelle ultime ore c'è stato un ultimo incontro risolutivo tra il giocatore e la società. Tudor ha autonomamente deciso di autoridursi lo stipendio, la Juventus ha preso atto della volontà del difensore e ha subito deciso di ritirare il ricorso. Tudor porterà dunque a termine la sua 8ª stagione sotto la Mole, con un totale di 174 presenze e 21 gol all'attivo (il più importante è stato quello che ha regalato alla Juventus la qualificazione alle fasi finali di Champions League contro il Deportivo la Coruna nella stagione 2002-2003). Dal 2004 le presenze in campo diminuiscono vistosamente a causa dei numerosi infortuni: appena 4 quelle nella scorsa stagione e nessuna in quella attuale. Il suo obiettivo è il ritorno in campo in questa stagione: vista l'attuale situazione della difesa juventina Tudor potrebbe ancora tornare utile a Deschamps in campionato.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti tutti noi tifosi volevamo che allegri 2 se ne andasse.

Veramente non tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Si scrive default, prima di dare del paracarro, usa google che ti può aiutare a non scrivere cialtronate.

primo: non sei certo tu a dirmi come devo scrivere

secondo: per me è un paracarro, opinione legittima dunque il tuo intervento ridicolo è totalmente fuori luogo

terzo: stai nel tuo e non dare patenti di alcun tipo a nessuno che è pure vietato da regolamento

adios ciccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DD90 ha scritto:

Motta sembrava un bot, non trasmetteva quasi niente.

Questa è fantastica, a prescindere dal fatto che lo scorso luglio mi sono esposto pubblicamente per manifestare apprezzamento per l'arrivo di Motta! :rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SGUB ha scritto:

secondo: per me è un paracarro, opinione legittima dunque il tuo intervento ridicolo è totalmente fuori luogo

terzo: stai nel tuo e non dare patenti di alcun tipo a nessuno che è pure vietato da regolamento

adios ciccio

Se scrivi cosí non mi gasi oh.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DD90 ha scritto:

Ho visto per intero tutta l’intervista

Adesso, non voglio farmi illusioni…non credo che possa fare miracoli. Dico solo che si nota 

una grande differenza rispetto a Motta, doti umani completamente differenti. Motta sembrava un bot, non trasmetteva quasi niente. Qui c’è molto invece: juventinità, carattere, umiltà, motivazione, è un piacere sentirlo e trasmette serenità, l’altro invece era super rigido e trasmetteva insicurezza. Quindi mi ha fatto davvero una bella impressione, ma ripeto non voglio farmi illusioni. Però una cosa è certa, un vero cuore juventino è quello che ci voleva. Daje tutta Igor

Sembrava Alexa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

2. I giocatori comprati da gintoli. 

Si ne eravamo tutti felici ma noi non siamo direttori sportivi. È Giuntoli che ne ha gli strumenti è lui che doveva capire meglio come potessero rendere alla Juve. Se non Lha capito ha sbagliato.. Perdipiu pagandoli uno sproposito. 

Eccezion fatta per gli acquisti d'emergenza, leggi Kelly, nessuno poteva dubitare della validità di Koopmeiners, Douglas Luiz, Kephren Thuram etc. Qualche perplessità c' è stata su Nico Gonzalez, in qualche modo messa a tacere dalla disponibilità di esterni come Conceiçao, Weah, Cambiaso, lo stesso Yildiz. Tutti impiegati male dal mister.

17 ore fa, umbertoI ha scritto:

3.Motta

Si Motta ha le sue tante colpe.. Ma doveva essere sempre Giuntoli a metterlo sulla corretta via  consigliando e aiutandolo.. Per esempio poteva benissimo dirgli/consigliargli di non ostinarsi a schierare koop e Nico quando il mondo intero capiva che non rendevano e che avevano bisogno di qualche settimana di panchina. 

Giuntoli è più volte intervenuto in tal senso, in particolar modo sui giocatori schierati fuori ruolo, perché si considerava responsabile delle scelte effettuate con Thiago Motta.

4.la squadra molto forte. 

Non è che tudor poteva dire che si ritrova ad allenare  un ammasso di scarpari. Anche Motta diceva che erano tutti forti. Ma come sempre noi tifosi professionisti di mestiere vogliamo i fatti. Ora vediamo che succede con tudor.. E poi vediamo se sono davvero tutti molto forti. 

Sicuramente sono più forti di quanto hanno dimostrato sul campo. Tudor avrebbe potuto glissare sull'argomento, invece ha detto che è felice di allenare una squadra così forte, richiamando ognuno alle sue responsabilità. Il campo ci dirà se Igor ha ragione o meno.

5.ho voluto tralasciare tutti gli altri aspetti negativi di Giuntoli.. Tipo le liti con allegri.. La fama ormai consolidata di tagliatore di teste.. rosa incompleta.. Ecc..ecc.

Hai trascurato, a mio avviso, opinioni personali.

Ora per concludere. Personalmente non ritengo Giuntoli all'altezza del compito perché tanti indizi conducono alla bocciatura. Vediamo a giugno che decide la società ma credo che non saranno tanto contenti di aver speso 300 milioni per il calciomercato non ottenendo neanche  risultati decenti. O risanava meglio le casse spendendo di meno o doveva come minimo lottare per lo scudo.

NON SI Scappa.. Non ha saputo fare né luna e nell'altra. 

Gli errori ci sono stati, riconosciuti dallo stesso Giuntoli, ma attenuati e non poco dalla sfortuna del primo periodo, leggi Bremer e Cabal, e dalla ottusa caparbietà di Thiago Motta. Siamo agli esami di riparazione. Comunque vada, non credo che il direttore sarà esautorato o ridimensionato in alcun modo e, ti dirò, sono contento per questo, vuoi perché sono un tifoso dilettante, vuoi perché credo sia giusto che, dopo una rifondazione di tale portata, gli sia dato più tempo per arrivare ai risultati. Ne riparliamo a giugno, quando avremo un'altra finestra di mercato di 10 giorni. Sono certo che anche tu, da tifoso professionista quale sei, ti auguri che in quel momento avremo meno problemi di oggi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Txarren ha scritto:

Sgub è un buffone ma è il mio buffone! E come tutti i giullari nelle sue affermazioni trovi grande saggezza 

Sgub è un classico di VS... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, xpierpox ha scritto:

Più che precisino, giusto. È come se dicessi "Tudor e Motta sono totalmente diversi, sono agli ANTILOPI". Non sarebbe bello da leggere, no? sefz

Sí, ma qui c'è un equinozio.... !

😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa interessante che ha detto, riguarda il gruppo, tanti giocatori, tanti giovani  forse troppi, cosa che è stata sottovalutata, questa è stata la filosofia di Giuntoli e della società, probabilmente avrebbe messo in crisi molti allenatori questa rosa così costruita, ma ci sta nel rinnovamento totale fare qualche errore, alle volte il troppo non storpia in questo caso si... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

L'unica cosa interessante che ha detto, riguarda il gruppo, tanti giocatori, tanti giovani  forse troppi, cosa che è stata sottovalutata, questa è stata la filosofia di Giuntoli e della società, probabilmente avrebbe messo in crisi molti allenatori questa rosa così costruita, ma ci sta nel rinnovamento totale fare qualche errore, alle volte il troppo non storpia in questo caso si... 

Si vero ha sottolineato tra le varie cose questa della gioventù forse un po troppo m esagerata perché poi ci sono dei pro ma ti vengono  a mancare alcune cose... spero che sia da monito pwr il prossimo mercatoz giivani si ma anche gente di esperienza al loro fianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Locatelli capitano è qualcosa di veramente brutto. Per me, è uno dei giocatori più scarsi della storia della Juventus. Le parole di Tudor mi hanno fatto cambiare idea su di lui, sembra un bravo allenatore e comunicatore. Però il tempo deciderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Si scrive default, prima di dare del paracarro, usa google che ti può aiutare a non scrivere cialtronate.

Sul forum si scrive come si pronuncia:

Celsi, liverpul, mecchenni, cempions lig

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2025 Alle 19:18, BiancoNero_1897 ha scritto:

Veramente ti sta più simpatico Merdinho che Tudor?! 

Non è che hai sbagliato squadra?! :doh:

Non hai capito il senso Mourinho non mi è affatto simpatico ma gli dò atto che le sue conferenze stampa non erano mai noiose ok non è che devi dire chissa che in conferenza ma nemmeno uscirsene con le solite frasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Certo che lo sosteniamo ma speriamo di sostituirlo in futuro con uno decente.

Confermato capitano? Ti sbagli, Tudor appena arrivato x correttezza non tocca la realtà attuale.

Ma presto l'anonimo nostro centrocampista non solo perdera' la fascia ma recuperando, si spera, Luiz, si accomoderà in panchina

Ma veramente state ancora dietro a Luiz? 
Uno che è venuto solo perché costretto, che non ci ha mai messo un briciolo di voglia manco per finta, che simula infortuni? Ogni giorno che non lo cacciano a pedate è un giorno perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma veramente state ancora dietro a Luiz? 
Uno che è venuto solo perché costretto, che non ci ha mai messo un briciolo di voglia manco per finta, che simula infortuni? Ogni giorno che non lo cacciano a pedate è un giorno perso.

Io non dispero su luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita oggi. Mi è piaciuta, già il modo di parlare, con quel vocione lo rende simpatico. Poi è juventino dalla testa ai piedi. Non è il mio allenatore preferito però lo sento bene dentro al momento. Spero i giocatori lo seguano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Questa è fantastica, a prescindere dal fatto che lo scorso luglio mi sono esposto pubblicamente per manifestare apprezzamento per l'arrivo di Motta! :rofl:

Anche io. Non mi dispiaceva ma è vero che poi il BOT si è incantato ed aveva un’espressivita pari a 0. Sarà che Tudor mi ricorda grandi tempi, sarà che ha giocato da noi ma ho trovato più centrata questa conferenza che 100 di Motta… dove parlava di stare calmi, giocare per partecipare, ecc come se non sapeva dove si trovasse. Bah… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, horus ha scritto:

Le tue considerazioni sono assolutamente logiche, per certi versi più che condivisibili, ma mancano di una componente essenziale: la conoscenza effettiva della situazione. 

La scelta di Locatelli a mio parere dipende da tante cose, così come la non scelta di Gatti.

Personalmente, ritengo che la questione capitano sia importante,  ma non decisiva: l'atteggiamento di TUTTA la squadra dovrà essere  adeguata 

In panchina? 

Guarda, già il fatto che adesso comunque sia, la fascia non sarà più itinerante, è la cosa che più mi premeva e dunque, la più importante :d 

12 ore fa, onetime ha scritto:

Sono d'accordo, e sotto questo punto di vista lo adoro come tutti quanti, ma il capitano deve avere una caratura caratteriale e di leadership che Gatti palesemente non ha. È troppo umorale.

Non che Locatelli sia meglio, sia chiaro, ma il punto è che, visto che al momento mancano leader in generale nella squadra, penso sia una discussione che lascia il tempo che trova. Saprà Tudor a chi darla.

Poi, se posso dire la mia, se fosse sano la fascia andrebbe a Bremer. Per come la vedo io.

Ecco, una volta tornato Bremer, sarebbe da prendere in seria considerazione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2025 Alle 20:04, LiamBrady10 ha scritto:

mai abbastanza uhuh

a parte le battute, come lo vedi Igor? Sei fiducioso? Io tantissimo e da qualche giorno, la mia gastrite è diminuita parecchio! sefz

la fiducia è l'ultima a morire

mai espresso pregiudizi

per giudicare aspetto di vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 12:54, SGUB ha scritto:

adios ciccio

Penso che questo sia il primo post in cui non mi sono accorto subito fosse scritto da te sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti