Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"

Post in rilievo

4 ore fa, matJuventino ha scritto:

iniziamo bene, ancora locatelli capitano quando hai gatti .doh 

capisco che magari ci sono delle dinamiche interne... ma locatelli capitano della Juve.... mah

Ha detto chiaramente che lui è appena arrivato e quindi il capitano rimane quello che c'era prima. Ed era anche una cosa ovvia e prevedibile, se fosse entrato subito a gamba tesa cambiando il capitano avrebbe cominciato malissimo il rapporto con lo spogliatoio. 

Poi voi nei sondaggi potete votare anche Rohui se volete, ma l'allenatore ha un compito delicato e non può ragionare col cul... ehm... con la pancia. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Lo sai che io sono uno dei figli di Jun Toh Lee, solo che non mi ascolti, come con le formazioni... :siciao:

.martellate 

Si lo so, però faccio orecchie da mercante quando me fa comodo :uhmm: 

@velas punto il mio euro bucato sulla cacciata de Jun Toh Lee anzitempo .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma poi a che scopo?
In che maniera l'assegnazione della fascia di capitano a Tizio invece di Caio, può incidere?

Se Tudor cambia idea e assegna la fascia a Gatti, facciamo 27 punti nelle ultime 9, invece se la dà a Locatelli ne facciamo 12?
Oppure, se si attiene a quanto annunciato, Gatti si mette a giocare male per ripicca?

Davvero, faccio fatica a comprendere...

Anche io, ma invece a quanto pare è una cosa fondamentale 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che si è visto bene da che juve sia uscito tudor e da che compagni di squadra aveva, poi naturalmente conta il campo ed è li che si devono fare i fatti... speriamo che tutto giri al meglio si a livello di campo che di gestione... poi per il futuro si vedrà 

Il "ragazzone" mi è sembrato appassionato ma anche molto lucido, specialmente quando ha detto che la juventinità, l'appartenenza sono importanti ma non si vince con quelli... altrimenti ci mettiamo un tifoso incallito e si risolve tutto. Servono quelli e fare le cose giuste, specialmente fare le cose giuste a tutti i livelli, dal tattico allo psicologico. Fare le cose giuste, e farle bene. Vedremo, sono speranzoso e a questo punto non vedo l'ora di vedere la prossima partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ribadisco non è che sia imprescindibile, però anche un po di leggerezza in conferenza non fa male, come ha fatto tudor e come credo farà con la squadra...bastone e carota senza pesantezza ma nemmeno scazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere 10 anni di contratto a me cambia poco 😍 : a me è sembrata una stoccata a Giuntoli, che oltretutto ho visto molto abbacchiato, segno che ha capito che fatto fuori Motta ora lui è sulla graticola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha detto chiaramente che lui è appena arrivato e quindi il capitano rimane quello che c'era prima. Ed era anche una cosa ovvia e prevedibile, se fosse entrato subito a gamba tesa cambiando il capitano avrebbe cominciato malissimo il rapporto col lo spogliatoio. 

Poi voi nei sondaggi potete votare anche Rohui se volete, ma l'allenatore ha un compito delicato e non può ragionare col cul... ehm... con la pancia. 

Bus de cul = pancia. Qualcosa non mi torna ma il bus de cul, aiuterebbe molto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mattjuve92 said:

Esatto, anche perché a livello tattico, di campo, motta sa il fatto suo, la gestione come hai detto di una big è stato il suo tallone d'Achille.. d'altronde tudor lo ha ribadito più volte, serve l'appartenenza ma non basta perché serve la gestione, la tattica ecc aggiungo come ha sottolieato che poi serve tutto il club ad aiutare la squadra, della gestione di chi gioca  non gioca ecc poi ripeto vedremo che farà tudor perché naturalmente non bastano le parole, seppur giustissime, però credo che farail massimo per dare il meglio e spero che i giocatori lo aiutino e seguano... poi per il futuro vedremo se sarà lui o un altro,  l'allenatore 

Motta e' stato un vero idiota. Aveva la chance della sua vita e l'ha buttata nel wc per una roba di elementare gestione di un gruppo, che tra l'altro era stato raso al suolo e quindi non aveva la compattezza dello spogliatoio che si trovo' ad esempio Sarri.

Tudor per ora e' un po una coperta di Linus per i tifosi. Cmq si vede che ce la mettera' tutta e speriamo mi faccia ricredere, ma per quello che ha dimostrato in precendenza non ce lo vedo a diventare un allenatore top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Il "ragazzone" mi è sembrato appassionato ma anche molto lucido, specialmente quando ha detto che la juventinità, l'appartenenza sono importanti ma non si vince con quelli... altrimenti ci mettiamo un tifoso incallito e si risolve tutto. Servono quelli e fare le cose giuste, specialmente fare le cose giuste a tutti i livelli, dal tattico allo psicologico. Fare le cose giuste, e farle bene. Vedremo, sono speranzoso e a questo punto non vedo l'ora di vedere la prossima partita.

Si esattamente lo notato anche io e credo sia stato lucido nel dirlo perché appunto non scende in campo la tradizione quella va portata dietro ma poi serve tutto il resto poi certo non è sempre facile fare tutto bene, però si a questo punto della stagione non ci resta che sperare che ci sia quella scossa motivazionale, di testa e anche tattica pian piano e poi per il futuro non mi sbilancio, spero solo che le prossime scelte siano giuste perché vorrei rivivere finalmente una prossima stagione di livello questa volta e competitività

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Era super emozionato 😍 grande Igor

ps

A giuntoli sembrava un morto vivente ma che ha 😂😂😂

ho avuto la netta impressione che sia stato messo sulla strada che porta all'uscita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

". Io voglio sempre fare un gol in più. MI piace attaccare con tanti, ma non voglio nemmeno prendere gol." 

Ma va Geniale! .doh

E con questa Frase originale Tudor merita il Nobel e mai possibile che non se ne esce sempre e solite interviste scontate a me non sta simpatico ma almeno se segui un intervista di un Mourinho qualcosa di nuovo lo dice rendendo le sue conferenze seguibili e non noiose spero sia cosi scontate speriamo sia cosi solo perchè era la prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto bro. Motta era diventato stucchevole.  Mi dispiace ma non lo vedevo neanche più. 

mai visto per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Motta e' stato un vero idiota. Aveva la chance della sua vita e l'ha buttata nel wc per una roba di elementare gestione di un gruppo, che tra l'altro era stato raso al suolo e quindi non aveva la compattezza dello spogliatoio che si trovo' ad esempio Sarri.

Tudor per ora e' un po una coperta di Linus per i tifosi. Cmq si vede che ce la mettera' tutta e speriamo mi faccia ricredere, ma per quello che ha dimostrato in precendenza non ce lo vedo a diventare un allenatore top. 

Si ormai diamo per assodato che mitta ha sbagliato proprio nel rapporto con la squadra, spesso troppo io e poco noi.... cmq riguardo tudor non mi esalto ne deprimo, ho visto una persona motivata, umile e determinata che sa dove si trova visto il suo passato.. sarà un top? Non lo so, conga anche la squadra per aiutarlo.. per adesso speriamo in una scossa per prenderci sto quarto posto poi vedremo che scelte faranno... certamente  a livello dei tifosi la scelta tudor è stata azzeccaamta visto ul momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande e un figlio di buona mamma! Ha già le idee abbstanza chiare e la cosa è emersa per ben 2 volte quando gli hanno chiesto dei riferimenti sull'operato della squadra con Motta. Ha sempre declinato le domande, attestando che è poco educato parlare di colui che c'era prima, non entrando mai sotto l'aspetto tecnico :d  Bellissimo il fatto che abbia caricato (di brutto) sui goal da palla inattiva (chissà se a Motta saran fischiate le orecchie) e stupenda la storia delle calze con Del piero 😄

Vai Igoorrr !!!!! .allah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza interessante, ora il responso dal campo. .ok Nessuno ha più alcun alibi.

Mi sono sentito in imbarazzo io stesso quando ha parlato Giuntoli, c'era un'aria di disagio evidentissima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

giuntoli parla e se ne va

lingua impastata in grande imbarazzo

ha preso un liscio e busso notevole per me

Però si è presentato e non si è nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

belle parole

non mi serve contratto di 10 anni se sento che è giusto resto se sento che non è giusto vado a casa

sarà..... ma mi piace......

si è preso una bella responsabilità

come uomo io credo che nessuno può aver nulla da dire.......

persona d'altri tempi...

Uomo da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti