Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli presenta Igor Tudor: "Scelta per dare una sterzata dopo le ultime gare, speriamo di proseguire insieme dopo il Mondiale per Club"

Post in rilievo

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma se leggi il messaggio non ho paragonato i due allenatori, ma la situazione. Traghettatori, presi per disperazione, che fanno bene e vengono confermati solo perchè hanno portato la barca in porto. 

Poi oh, se lo confermano non è che mi metto a piangere, ma è mia opinione che si debba ponderare bene a giugno ed andare su un profilo di esperienza.

Tudor era tra i papabili già l'anno scorso, non è un nome uscito all'improvviso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per una volta concedetemi un po' di pessimismo, vista l'accusa di essere sempre filo-societario.
Peraltro in passato ho cannato clamorosamente ad essere pessimista con Allegri 1 (mentre ci ho abbastanza preso con Pirlo e Allegri 2).

In ogni caso 100, 1000 volte Tudor di gente come Mancini o Pioli.

Almeno con lui, che ha avuto sinora una carriera breve e di fatto non ha mai avuto una squadra davvero valida (non che questa Juve sia un top club però almeno ci sono giocatori forti), la speranza che non si sia ancora potuto esprimere appieno c'é, gli altri erano una garanzia di mediocrità.

Vediamo come va dai. Se riuscirà a portarci in champions avrà fatto una bella cosa, vista la nostra situazione (non tanto la classifica). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

In poche parole “Tudor è un traghettatore, poi se arriviamo a qualcun altro (Conte?) lo salutiamo, se no lo teniamo”

Il succo è quello

Onore a Tudor che ha accettato, io a fare il rimpiazzino non ci sarei andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma quando se ne va questo miracolato? Finché ci sarà lui continueremo a fare figure di * e a comprare i Kelly di turno a 24 milioni.

Chi sarà il prossimo che provvederemo a smitizzare, ridimensionare, massacrare?

La caccia è aperta!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Per una volta concedetemi un po' di pessimismo, vista l'accusa di essere sempre filo-societario.
Peraltro in passato ho cannato clamorosamente ad essere pessimista con Allegri 1 (mentre ci ho abbastanza preso con Pirlo e Allegri 2).

In ogni caso 100, 1000 volte Tudor di gente come Mancini o Pioli.

Almeno con lui, che ha avuto sinora una carriera breve e di fatto non ha mai avuto una squadra davvero valida (non che questa Juve sia un top club però almeno ci sono giocatori forti), la speranza che non si sia ancora potuto esprimere appieno c'é, gli altri erano una garanzia di mediocrità.

Però gli altri avrebbero avuto il privilegio di costruire la loro squadra (entro i limiti budgettari, ovviamente), di plasmarla già in estate, di impostare la preparazione a modo loro.
Tudor si trova una squadra costruita da altri (non troppo bene, stando ai risultati), allenata da un altro, con idee tattiche diverse, preparata da altri e "ereditata" quando ha 4 squadre davanti.
Per dire che il compito che aspetta Igor è a mio avviso più complicato di quello che sarebbe toccato a Mancini e Pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chi sarà il prossimo che provvederemo a smitizzare, ridimensionare, massacrare?

La caccia è aperta!

Boh, di questo passo non sarà difficile trovarne un altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Speriamo non remi contro igor come ha fatto con allegri.. 

“va bene Igor, adesso basta parlare di Juve di qua, Juve di la, non interessa a nessuno che hai giocato nella Juve, i dirigenti neanche sanno la regola del fuorigioco… anzi, a proposito vieni di là e dimmi secondo te se tra i giocatori c’è qualcuno attaccato alla maglia che vediamo di venderlo o me lo metti fuori rosa, come faceva il mio Thiagone, ok?”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Il succo è quello

Onore a Tudor che ha accettato, io a fare il rimpiazzino non ci sarei andato.

Probabilmente avrà avuto qualche garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Parole di circostanza naturalmente, vedremo in futuro quel che sarà 

Conferenza alquanto impacciata direi mi riferisco a Giuntoli ovviamente… Tudor un grande lottatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli potrebbe saltare anche lui, specialmente per aver appoggiato troppo le idee di Motta cacciando giocatori senza riflettere. Questo però è quello che succede quando si affida tutto a una sola persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Giuntoli potrebbe saltare anche lui, specialmente per aver appoggiato troppo le idee di Motta cacciando giocatori senza riflettere. Questo però è quello che succede quando si affida tutto a una sola persona. 

...che a sua volta si affida troppo ad un'altra persona

Il dubbio è che la stagione vincente del Napoli di Spalletti lo abbia illuso di avere doti da rabdomante che non ha, che forse nessuno ha. Quando vinci nel calcio ci sono sempre componenti di bravura ma anche circostanze. A volte non ripetibili. Ricette infallibili non esistono. Devi sempre rimanere umile e coi piedi per terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Però gli altri avrebbero avuto il privilegio di costruire la loro squadra (entro i limiti budgettari, ovviamente), di plasmarla già in estate, di impostare la preparazione a modo loro.
Tudor si trova una squadra costruita da altri (non troppo bene, stando ai risultati), allenata da un altro, con idee tattiche diverse, preparata da altri e "ereditata" quando ha 4 squadre davanti.
Per dire che il compito che aspetta Igor è a mio avviso più complicato di quello che sarebbe toccato a Mancini e Pioli.

Ma senz'altro l'allenatore che subentra, a poche partite dalla fine del campionato poi, non ha un compito facile.

Di fatto penso si speri dia solo una "sferzata" morale perché é abbastanza utopistico possa incidere sul piano tattico.

Se non altro in settimana potrà allenare, in assenza di impegni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Per una volta condivido il tuo pensiero,

anche a me Tudor non dice niente di che.

Inoltre noto troppo entusiasmo attorno a tutto quello che dice e che fa, quasi fosse il guru della situazione

Ci sta.

Il tifoso è uomo di pancia: io ad esempio ho avuto pessime sensazioni su Motta, ho pregato il Signore che non arrivasse quando si parlava di lui.

L'ho mal sopportato dal primo giorno, l'ho crepato di critiche, non ho perso occiasione per rimarcarne gli errori. Proprio una cosa di pancia, l'ho sentito lontanissimo dal primo istante.

Da quando è arrivato Igor sono rinato, ho delle vibrazioni che non avvertivo dagli anni di Conte, tanto per intenderci.

Speriamo in bene, le sensazioni lasciano il tempo che trovano (in bene e in male), servono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Vediamo come va dai. Se riuscirà a portarci in champions avrà fatto una bella cosa, vista la nostra situazione (non tanto la classifica). 

Ci vuole un pò d'amore. L'amore è la base di tutto quello che poi fai bene... la nostra amata Juventus ne ha bisogno visto le mani in cui siamo finiti e che in circa 20 anni ci ha fatto sfondare da tutti i lati da quelli che ci odiavano. 

Come si poteva pensare di affidare le sorti ad uno cresciuto a michette e antijuve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una conferenza molto piacevole da seguire, con spunti interessanti ed anche divertenti, condita da aneddoti che hanno cullato il cuore di noi tifosi (Zidane e Del Piero, l'umiltà dei campioni) . Ha risposto alle domande in maniera chiara ed esauriente . Il prescritto, ad esempio, se la domanda era: "Le piace il mare, mister?" Lui rispondeva: " Si, mi piace andare in bicicletta". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma non avevi detto che fosse una "gurata" di qualcuno? O mi confondo con un altro utente?

Che palle! Se tu non avessi preconcetti andavi sull’angolo e vedi che qualcuno l’aveva data come girata anche . Poi lo hanno riportato su alcune testate ed internet. Vuoi che faccia io la lista invece delle cose dette e poi rivelatesi sbagliate ad iniziare dal progetto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però i paragoni Tudor-Ferrara non zio pera dai...

Capisco che possa non infiammare gli animi e che tanti si aspettano il grande nome per l'anno prossimo.

Ma Tudor è un allenatore, Ferrara no.

Infatti anche lui se n'è reso conto e ha smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti