Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli presenta Igor Tudor: "Scelta per dare una sterzata dopo le ultime gare, speriamo di proseguire insieme dopo il Mondiale per Club"

Post in rilievo

1 ora fa, headstones ha scritto:

Conferenza alquanto impacciata direi mi riferisco a Giuntoli ovviamente… Tudor un grande lottatore 

Si non sembrava a proprio agio diciamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'uomo dovrebbe raccontare cosa ha capito di Motta, parlandogli e discutendo con lui prima di assumerlo. Perchè è incredibile. Dopo dovrebbe anche andarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La sterzata definitiva la daremo quando sarai tu ad essere allontanato 

E chi ce l'ha portato a sua volta. 

Perchè la vera battaglia da portare avanti, è questa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nubedioort ha scritto:

la scelta sbagliata di Giuntoli è stato Tiago Motta, sopravvalutato sicuramente ma anche inetto e presuntuoso.

Per il resto ha fatto il possibile.

Fosse solo Thiago Motta la scelta sbagliata avremmo risolto il problema.

Djalò e Alcaraz sono state scelte giuste e fatte per restare in scia nella lotta scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

Il rischio é semprr "l'effetto Ferrara" o, ad esempio alla Roma, l'effetto DeRossi....un finale di stagione buono, poi la conferma e il successivo esonero a stagione successiva compromessa.

Chiaro che 9 partite, alcune complicate (già quasi da subito perché il Genoa fuori casa rende di più e sono una squadra da prendere con le pinze poi mi pare subito trasferta a Roma) + il mondiale per club sono comunque una base per capire se riesce ad incidere.

Vediamo, non sono particolarmente ottimista non avendo visto mai chissà che stimmate da grande tecnico in Tudor, ma speriamo.

Vabbè ragazzi Tudor però ha già tanti anni di esperienza in panchina eh, ha allenato Lazio Marsiglia Udinese Verona Paok Galatasaray Hajduk. Non è un ex giocatore alle primissime armi come Ferrara, De Rossi o per esempio Pirlo. È un allenatore fatto e finito, le ossa se le ha fatte e la gavetta pure, poi magari non funziona ma questo vale per qualunque allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Vabbè ragazzi Tudor però ha già tanti anni di esperienza in panchina eh, ha allenato Lazio Marsiglia Udinese Verona Paok Galatasaray Hajduk. Non è un ex giocatore alle primissime armi come Ferrar, De Rossi, Pirlo insomma. È un allenatore fatto e finito, le ossa se le ha fatte e la gavetta pure, poi magari non funziona ma questo vale per qualunque allenatore 

Si ma non é, mi pare, mai rimasto più di un anno, a parte Verona, dove da subentrato ha fatto molto bene, non pare ci sia stata una singola piazza dove se lo sarebbero tenuto o dove non abbia litigato.

Comunque sembra un allenatore abbastanza bravo ad incidere sul breve, molto meno per costruirci insieme qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma non é, mi pare, mai rimasto più di un anno, a parte Verona, dove da subentrato ha fatto molto bene, non pare ci sia stata una singola piazza dove se lo sarebbero tenuto o dove non abbia litigato.

Comunque sembra un allenatore abbastanza bravo ad incidere sul breve, molto meno per costruirci insieme qualcosa.

Questo è vero ma dando uno sguardo alla sua carriera su Wikipedia non mi pare abbia mai fatto disastri, quasi sempre è andato via per problemi non legati ai risultati segno che ha un carattere particolare, chissà forse aspettava noi per consacrarsi 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Questo è vero ma dando uno sguardo alla sua carriera su Wikipedia non mi pare abbia mai fatto disastri, quasi sempre è andato via per problemi non legati ai risultati segno che ha un carattere particolare, chissà forse aspettava noi per consacrarsi 😊

Disastri no ma neanche chissà che risultati, cioé arrivare secondo col Galatasaray o terzo col Marsiglia sono discreti risultati (non so come sia andato nei campionati croati ma parliamo di competizioni di basso livello) e nulla più.

Se Tudor non fosse un nostro glorioso ex penso che nessuno sarebbe entusiasta di averlo sulla panca per quanto ha fatto vedere sinora, poi per carità magari abbiamo pescato il jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Disastri no ma neanche chissà che risultati, cioé arrivare secondo col Galatasaray o terzo col Marsiglia sono discreti risultati (non so come sia andato nei campionati croati ma parliamo di competizioni di basso livello) e nulla più.

Se Tudor non fosse un nostro glorioso ex penso che nessuno sarebbe entusiasta di averlo sulla panca per quanto ha fatto vedere sinora, poi per carità magari abbiamo pescato il jolly.

In Italia ha fatto bene sia a Udine che a Roma, a Verona ha fatto benissimo. Speriamo nel jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

In Italia ha fatto bene sia a Udine che a Roma, a Verona ha fatto benissimo. Speriamo nel jolly

Questa è la sua prima occasione in una grande squadra, ha l’età giusta per fare il salto di qualità, vediamo che combina ma non facciamo paragoni con Ferrara o De Rossi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ha litigato con i dirigenti di Lazio e Marsiglia perché voleva cose (direi soprattutto investimenti) diverse. Mi pare che per la Lazio soprattutto avesse ragione, rosa inadeguata a giocare ogni tre giorni. È bravissimo ad incidere subito, sul lungo periodo è ingiudicabile ad oggi, ma non è una cosa che al momento ci riguardi.

25 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Questa è la sua prima occasione in una grande squadra, ha l’età giusta per fare il salto di qualità, vediamo che combina ma non facciamo paragoni con Ferrara o De Rossi 

Esatto. Motta fu presentato come un predestinato della panchina e Tudor come un Ferrara qualunque, ma la carriera del croato non mi pare molto inferiore a quella del brasiliano (anzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E chi ce l'ha portato a sua volta. 

Perchè la vera battaglia da portare avanti, è questa. 

esatto

Giuntoli è colpevole

Motta era colpevole

ma i VERI responsabili sono molto più in alto, su questo non deve esistere alcun fraintendimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che la scelta di  allenatori come Maifredi, Sarri, Pirlo, Motta, alla Juventus non pagherà mai. Se venisse Guardiola fallirebbe anche lui. Mi dispiace enormemente ma siamo fatti per accogliere tecnici con poche buone idee. E oltretutto siamo una tifoseria pessima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti