Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli presenta Igor Tudor: "Scelta per dare una sterzata dopo le ultime gare, speriamo di proseguire insieme dopo il Mondiale per Club"

Post in rilievo

31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono sempre più convinto che la scelta di  allenatori come Maifredi, Sarri, Pirlo, Motta, alla Juventus non pagherà mai. Se venisse Guardiola fallirebbe anche lui. Mi dispiace enormemente ma siamo fatti per accogliere tecnici con poche buone idee. E oltretutto siamo una tifoseria pessima. 

tutti pluridecorati in altri club. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Fosse solo Thiago Motta la scelta sbagliata avremmo risolto il problema.

Djalò e Alcaraz sono state scelte giuste e fatte per restare in scia nella lotta scudetto?

ad Acciuga non avrei comprato nemmeno Mbappè e Bellingham. 

La scia del corto muso l’ha lasciata ai posteri e togliercela di dosso serviranno anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 77luca ha scritto:

quest'uomo dovrebbe raccontare cosa ha capito di Motta, parlandogli e discutendo con lui prima di assumerlo. Perchè è incredibile. Dopo dovrebbe anche andarsene.

Motta è un enorme BLUFF è arrivato dopo la splendida annata con il Bologna con grandi aspettative da parte di tutti, tifosi e società. Un fuffaguru totale e ci siamo cascati tutti…darei troppe colpe a Giuntoli, c’ha provato è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ragazzi basta con gli insulti a Giuntoli... ho finito i like 

Vorrei rileggere i messaggi il giorno dopo la chiusura del mercato estivo di tutti coloro che  ora lo insultano. Così, giusto per vedere la coerenza di giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adon ha scritto:

Vorrei rileggere i messaggi il giorno dopo la chiusura del mercato estivo di tutti coloro che  ora lo insultano. Così, giusto per vedere la coerenza di giudizio 

Anche vero.Ma quello che conta non sono i miei o i tuoi giudizi di ieri o di oggi.

I risultati, sono loro che parlano.

Poi lasciamo perdere gli insulti, quelli non li merita certo, ma se non arriva la CL e un buon risultato nel mondiale per club, dovrà fare le valigie.

Ne arriverà un altro , forse anche peggio , chissà, ma almeno non dovrà sommare i fallimenti di questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Anche vero.Ma quello che conta non sono i miei o i tuoi giudizi di ieri o di oggi.

I risultati, sono loro che parlano.

Poi lasciamo perdere gli insulti, quelli non li merita certo, ma se non arriva la CL e un buon risultato nel mondiale per club, dovrà fare le valigie.

Ne arriverà un altro , forse anche peggio , chissà, ma almeno non dovrà sommare i fallimenti di questi anni.

Non è proprio così. Ha oggettivamente comprato giocatori che lo scorso anno erano top nei rispettivi campionati. Ha sbagliato l’allenatore, quello è fuori dubbio. Ma secondo me questa squadra con Conte si sarebbe giocato il titolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono sempre più convinto che la scelta di  allenatori come Maifredi, Sarri, Pirlo, Motta, alla Juventus non pagherà mai. Se venisse Guardiola fallirebbe anche lui. Mi dispiace enormemente ma siamo fatti per accogliere tecnici con poche buone idee. E oltretutto siamo una tifoseria pessima. 

Secondo te il valore di Guardiola è paragonabile a quello dei quattro magnifici da te citati, che hanno vinto una Europa League e una Coppa Italia messi insieme?

Cos'hanno fatto in carriera dopo la Juve, oltre ad essere cacciati ovunque siano andati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Secondo te il valore di Guardiola è paragonabile a quello dei quattro magnifici da te citati, che hanno vinto una Europa League e una Coppa Italia messi insieme?

Cos'hanno fatto in carriera dopo la Juve, oltre ad essere cacciati ovunque siano andati?

Ah guarda io sono e continuo ad essere favorevole a Guardiola, Gasperini, etc. Voglio dire che mi sta bene anche fallire un'annata. Visto mai che prima i poi ci dice bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Eravamo tutti o quasi contenti chi più chi meno… ma nel calcio e nello sport poi si vedono i risultati e si quello viene basato un giudizio… se invece pensiamo solo a “sulla carta” non solo questa estate… c’era gente che festeggiava anche dopo che secco prese Diego e Felipe Melo eh 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione 

Come mai Scanavino è felicissimo rispetto Giuntoli? 

🤔Nessuno ha ipotizzato che la scelta di Igor possa essere dai piani superiori 

Nessuno lo ha ipotizzato, ma la felicità di Scanavino sembra quella di una persona che ha scelto personalmente Tudor 🤔

Posso sbagliarmi ma si sente un aria diversa rispetto la presentazione di Motta 

Mia opinione Però, Giuntoli ha già l accordo con qualcuno per luglio.. E Tudor per rimanere deve fare il massimo e portarsi la tifoseria dalla sua parte, ma penso sia Conte il prescelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Attenzione 

Nessuno lo ha ipotizzato, ma la felicità di Scanavino sembra quella di una persona che ha scelto personalmente Tudor 🤔

Mia opinione Però, Giuntoli ha già l accordo con qualcuno per luglio.. E Tudor per rimanere deve fare il massimo e portarsi la tifoseria dalla sua parte, ma penso sia Conte il prescelto 

Ma secondo me l'aria era buona e di buoni propositi anche in estate, sembrava cbe tutto potesse andare nella giusta direzione, e anzi nessuno avrebbe imaginato un esonero a stagione in corso... purtroppo il carattere di motta ha distrutto tutto diciamo, ma non solo lui io colpevole, di mezzo ci vanno giocatori e dirigenti... diciamo che si e vokuto rimediare ad una situazione che diventava sempre più grave...quinila scelta di tudor per me è sia lato tencico ma anche lato immagine cercando più juventinità che potesse mettere d'accordo la tifoseria e prendendo un tecnico che in corsa ha fatto sempre bene... per i futuro tutto molto incerto da fuori, non so se tudor abbia chance concrete, spero per luo di si e spero che qualsiasi scelta venga fatta sia quella giusta perché il prossimo anno e un po una prova del nove per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Attenzione 

Per me Conte non viene, perché ha un contratto di 3 anni con il Napoli, e per liberarlo vorrà soldi, e se dovessimo dare i soldi lo libera a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma sono tutti allenatori allucinanti che in carriera non hanno combinato una *.

Lì si salva solo Sarri, che purtroppo ha fallito perché è un altro che non si sa prendere con lo spogliatoio di un grande club. Lo aveva dimostrato gia a Londra con il Chelsea.

Ma intanto lui ha avuto l'intelligenza, sia a Torino che a Londra, di adattarsi immediatamente ai giocatori senza chiedere rivoluzioni o pretendere la luna in sede di mercato, e ha anche vinto con entrambi i club.

Non solo, Maurizio Sarri era stato il primo a capire che la Juve stava andando nella direzione sbagliata. Basta ricordarsi la famosa frase sulla squadra inallenabile, e qui invece è stato sfottuto all'inverosimile. Ma intanto la Juve era già in calo con lui, dopo di lui ha fatto possibilmente anche più schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora non commento Maifredi, perché sono del 92. 

Per quanto riguarda gli altri 3 nomi, ti dico che sono tutti allenatori differenti che non c'entrano molto. 

Partendo da Sarri, che forse era quello che possiamo considera il piú giochista di tutti. Premessa che odio questo termine, come il termine gestore. Credo siano distinzioni semplicemente fatte dalla massa ormai. Comunque...

Sarri arrivava in un clima non certo sereno, aveva tutti contro, compresi anche dei giocatori che non lo volevano per vari motivi. Nonostante questo, si é vinto comunque il campionato e abbiamo fatto delle belle prestazioni nell'arco della stagione. 

A fine anno, andava tenuto, e andava cambiato qualcosa a livello di rosa. 

Pirlo, non lo considero nemmeno un allenatore, arrivava da noi senza praticamente aver fatto esperienza. Fra l'altro non era nemmeno destinato alla nostra panchina in quanto era presentato per l'under 23. 

Motta, invece si differenzia molto da Sarri. Qua parliamo di un allenatore molto pragmatico e concreto. Certo l'impostazione é comunque quella di un calcio moderno, ma comunque il bologna difendeva bene, segnava poco e incassava pochi Gol. Per dire, probabilmente l'Allegri di Cagliari, oggi sarebbe ritenuto piú offensivo di Motta del Bologna. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Per quanto riguarda gli altri 3 nomi, ti dico che sono tutti allenatori differenti che non c'entrano molto. 

Partendo da Sarri, che forse era quello che possiamo considera il piú giochista di tutti. Premessa che odio questo termine, come il termine gestore. Credo siano distinzioni semplicemente fatte dalla massa ormai. Comunque...

Sarri arrivava in un clima non certo sereno, aveva tutti contro, compresi anche dei giocatori che non lo volevano per vari motivi. Nonostante questo, si é vinto comunque il campionato e abbiamo fatto delle belle prestazioni nell'arco della stagione. 

Pirlo, non lo considero nemmeno un allenatore, arrivava da noi senza praticamente aver fatto esperienza. Fra l'altro non era nemmeno destinato alla nostra panchina in quanto era presentato per l'under 23. 

Motta, invece si differenzia molto da Sarri. Qua parliamo di un allenatore molto pragmatico e concreto. Certo l'impostazione é comunque quella di un calcio moderno, ma comunque il bologna difendeva bene, segnava poco e incassava pochi Gol. Per dire, probabilmente l'Allegri di Cagliari, oggi sarebbe ritenuto piú offensivo di Motta del Bologna. 

Condivido e felice che qualcuno la pensi come me riguardo  sta diatriba lessicale giochisti e gestori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta sulla carta è uno che non vuole che la squadra si sbilanci (poche sovrapposizioni dei terzini), ma è comunque molto ideologico (il possesso palla è un mantra sul quale non vuole delegare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una foto con la squadra composta dai giocatori fatti fuori dal duo Motta giuntoli.

Non sono sicuro avrebbe fatto molti meno punti della Juve attuale. Complimenti ad entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivido e felice che qualcuno la pensi come me riguardo  sta diatriba lessicale giochisti e gestori 

Bhe di sicuro Simeone e De Zerbi sono antropologicamente diversi tra loro, prendendo i due antipodi come paradigma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhe di sicuro Simeone e De Zerbi sono antropologicamente diversi tra loro, prendendo i due antipodi come paradigma 

Si ma non piace l'idea che si differrnzi l'allenatore se fiochista perché fa un gioco propositivo  e spesso gestore usato per dire uno cbe li mette in campo e li motiva e basta.... per me ogni grande allenatore deve avere doti tattiche e competenze ma anche saper gestire poo il tipo di giovo dipende dalla idee che hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti