Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bellissima conferenza stampa di tudor,quanto cazz0 ci mancava un pò di juventinità,mentalità lavoro e voglia di morire per la juve ❤️

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto Igor così emozionato. Conferenza stampa intelligente , è chiaro che non ha bisogno di capire dove si trova ,lo sa ed è un bel vantaggio.

Io non mi farei troppe beghe mentali sul futuro. Se centra il quarto posto e le sue idee si sposano con quelle della società non credo che cambieremo. 

Intanto pensiamo al presente. Che i giocatori capiscano subito che questo signore quando parla di Juventus e mentalità è la cassazione e chi non lo segue su questa strada non vedrà il campo manco col binocolo al di là di tutte le menate tattiche.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lord yupa

ah era Scanavino? Grazie

Si cmq Giuntoli e Scanavino mi hanno trasmesso carisma e gioia in quella foto .ghgh

8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

curioso di vedere se giocherà a tre o quattro dietro....

io speranzoso di non prenderne più 3 o 4 dietro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli lascia intendere che a settembre molto probabilmente non sarà Tudor il nostro allenatore.
In barba alle pagine e pagine e pagine sul rinnovo automatico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marianox said:

Mai visto Igor così emozionato. Conferenza stampa intelligente , è chiaro che non ha bisogno di capire dove si trova ,lo sa ed è un bel vantaggio.

Io non mi farei troppe beghe mentali sul futuro. Se centra il quarto posto e le sue idee si sposano con quelle della società non credo che cambieremo. 

Intanto pensiamo al presente. Che i giocatori capiscano subito che questo signore quando parla di Juventus e mentalità è la cassazione e chi non lo segue su questa strada non vedrà il campo manco col binocolo al di là di tutte le menate tattiche.

Comunque quel "speriamo di proseguire insieme dopo il mondiale" di giuntoli, mi fa presagire che si continui a navigare a vista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Comunque quel "speriamo di proseguire insieme dopo il mondiale" di giuntoli, mi fa presagire che si continui a navigare a vista...

parlava di se 👍

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A me sa che a Giuntoli abbiano messo nel piatto tutte le vaccate che ha cucinato

l'ho trovato un po' assente come quello che si sentiva chef ed ora è al soffritto

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

A me sa che a Giuntoli abbiano messo nel piatto tutte le vaccate che ha cucinato

l'ho trovato un po' assente come quello che si sentiva chef ed ora è al soffritto

come il tacchino alla vigilia di Natale 👋

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Chuck said:

Giuntoli lascia intendere che a settembre molto probabilmente non sarà Tudor il nostro allenatore.
In barba alle pagine e pagine e pagine sul rinnovo automatico.

A  me Giuntoli lascia intendere che non passi da lui la decisione sull'allenatore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Parole di giuntoli che già fanno capire: in base a chi si libera vediamo per il prossimo anno. 

Non so quanto senso abbia fare l'esegesi delle parole di Giuntoli che possono anche significare semplicemente che tutto dipende da come andranno i prossimi mesi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Grande fiducia in IT

Mah.. quello della mia azienda non è in grado manco di acceder un pc..

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤩 Arancia Balcanica 

Per anni è stato il piano B di ogni estate, finalmente c'è l'ha fatta ed era emozionato come un bambino. Sicuramente è motivato, sicuramente conosce l'ambiente, sicuramente è un gobbo di ferro... Se sa pure allenare abbiamo il nostro uomo 🤣🤣🤣

Se no... Avanti il prossimo 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Locatelli confermato capitano uhuh 

Mi sembra la soluzione migliore. È quello con più presenze ed è sempre stato (fino a Danilo) il parametro adottato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck ha scritto:

"Tudor allenerà con noi questo finale di stagione, il mondiale per club e a fine giugno faremo delle valutazioni nella speranza di poter proseguire insieme"

Dove lo vedi che ha lasciato intendere altro?

Ha praticamente detto che se Tudor fa bene si va avanti con lui...(giustamente anche, non che potesse dire qualcosa di diverso oggi in ogni caso)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio commentare un paio di punti che mi hanno fatto riflettere dopo la conferenza... Da un lato, leggere delle reazioni dei giocatori, delusi e amareggiati per la situazione legata a Motta, mi ha fatto pensare quanto ci sia un senso di responsabilità condivisa anche nel gruppo (e quindi di non avere una ventina di amebe milionarie completamente avulse da quello che succede intorno...). Sentire il peso del fallimento e allo stesso tempo avere voglia di rivalsa. Questo dev'essere lo spirito che la squadra deve far vedere nelle prossime gare.

Il secondo punto: il discorso sul contratto (che si tratti di 10 anni o 3 mesi...) è interessante da interpretare. Ha fatto capire che alla Juventus, oltre all'onore di allenarla, l'importante non è tanto la durata del contratto, ma l'attitudine a lavorare sodo e a portare risultati concreti. In un club così, il merito e il rendimento sul campo contano più di ogni formalità contrattuale. La cultura del lavoro deve andare ben oltre la semplice durata contrattuale. Quello che conta veramente è la capacità di dare risultati concreti in campo. Non basta firmare un contratto a lungo termine se non si è disposti a mettere in gioco tutto per il successo della squadra. Mi ha proprio ricordato i mille discorsi sui progetti pluriennali. sefz

Non ci resta che aspettare e vedere come si tradurrà il tutto in campo. .ok 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.