Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Chuck ha scritto:

Giuntoli lascia intendere che a settembre molto probabilmente non sarà Tudor il nostro allenatore.
In barba alle pagine e pagine e pagine sul rinnovo automatico.

Secondo me invece il discorso alla Juve è abbastanza lineare, ovvero: se raggiungi i risultati previsti, se la squadra ti segue, se l'ambiente viene ri-compattato da dei risultati salva-chiappe il coach verrò confermato, altrimenti arrivederci e grazie e amici come prima.

Giuntoli lo sa, la squadra lo sa, l'allenatore lo sa.

Il tempo ci dirà se scoccherà la scintilla tra Tudor, la rosa e i risultati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Chuck ha scritto:

Giuntoli lascia intendere che a settembre molto probabilmente non sarà Tudor il nostro allenatore.
In barba alle pagine e pagine e pagine sul rinnovo automatico.

16 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Parole di giuntoli che già fanno capire: in base a chi si libera vediamo per il prossimo anno. 

13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non so quanto senso abbia fare l'esegesi delle parole di Giuntoli che possono anche significare semplicemente che tutto dipende da come andranno i prossimi mesi 

3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Tudor allenerà con noi questo finale di stagione, il mondiale per club e a fine giugno faremo delle valutazioni nella speranza di poter proseguire insieme"

Dove lo vedi che ha lasciato intendere altro?

Ha praticamente detto che se Tudor fa bene si va avanti con lui...(giustamente anche, non che potesse dire qualcosa di diverso oggi in ogni caso)

Infatti giuntoli non ha mica fatto intendere secondo me che ha già l'allenatore pronto per settembre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti giuntoli non ha mica fatto intendere secondo me che ha già l'allenatore pronto per settembre

Si, come il DC il 2 gennaio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Bhé la scelta del tecnico della Roma sembra l'abbiano affidata proprio a Ranieri, anche se difficile che possa dire la verità a due mesi e mezzo dalla fine del campionato.

In ongi caso fosse per me, se ci fosse la possibilità, per noi per l'anno prossimo Gasperini tutta la vita rispetto ad altre opzioni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Voglio commentare un paio di punti che mi hanno fatto riflettere dopo la conferenza... Da un lato, leggere delle reazioni dei giocatori, delusi e amareggiati per la situazione legata a Motta, mi ha fatto pensare quanto ci sia un senso di responsabilità condivisa anche nel gruppo (e quindi di non avere una ventina di amebe milionarie completamente avulse da quello che succede intorno...). Sentire il peso del fallimento e allo stesso tempo avere voglia di rivalsa. Questo dev'essere lo spirito che la squadra deve far vedere nelle prossime gare.

Il secondo punto: il discorso sul contratto (che si tratti di 10 anni o 3 mesi...) è interessante da interpretare. Ha fatto capire che alla Juventus, oltre all'onore di allenarla, l'importante non è tanto la durata del contratto, ma l'attitudine a lavorare sodo e a portare risultati concreti. In un club così, il merito e il rendimento sul campo contano più di ogni formalità contrattuale. La cultura del lavoro deve andare ben oltre la semplice durata contrattuale. Quello che conta veramente è la capacità di dare risultati concreti in campo. Non basta firmare un contratto a lungo termine se non si è disposti a mettere in gioco tutto per il successo della squadra. Mi ha proprio ricordato i mille discorsi sui progetti pluriennali. sefz

Non ci resta che aspettare e vedere come si tradurrà il tutto in campo. .ok 

Tutto giusto, anche se secondo me sarebbe corretto non aspettarsi troppo da subito.

Già il genoa é una brutta gatta, perché in trasferta difendono bene e ripartono bene.

Spero porti innanzitutto risultati, anche skulati, perché servono.

Per dare un minimo di impronta ci vorrà credo un mesetto come minimo.

Adesso, Lorell ha scritto:

Ranieri fa il dirigente alla Roma? 

Pare lo diventerà da giugno/luglio, salvo non trovi un nuovo allenatore allora potrebbe rimanere in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ranieri fa il dirigente alla Roma? 

Quando lo presero come coach dall’anno successivo l’accordo era che diventasse DS o comunque un dirigente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

@lord yupa

ah era Scanavino? Grazie

Si cmq Giuntoli e Scanavino mi hanno trasmesso carisma e gioia in quella foto .ghgh

io speranzoso di non prenderne più 3 o 4 dietro...

ne hai di coraggio amico sefz

cose che mi trasmettono più carisma di scanavino :

Quoto

Carino e coccoloso, ma solo all'apparenza: perché il quokka è tra gli  animali più pericolosi al mondo - Velvet Pets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gasato per Tudor (non vedo l'ora che arrivi sabato), ma sono anche abbastanza sfiduciato per tutte le vicende negative degli ultimi anni, per il fatto che ogni scelta della Juve si è rivelata praticamente sempre quella sbagliata, tipo un alone negativo che si è posizionato sopra tipo nuvoletta di Fantozzi. Speriamo bene, ragazzi, speriamo bene !  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se Tudor facesse bene voglio proprio vedere chi ha gli attributi per allontanarlo resettando di nuovo tutto col rischio di pestare l’ennesima banana

Se Tudor fa bene nessuno lo manda via, ma magari se ne potrebbe andare lui 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento x Tudor, spero tanto possa fare bene sia per noi che per lui.

Sicuramente se non raggiungessimo il risultato sperato sarebbe una sconfitta per entrambi con tutte le attenuanti che può avere.

Non mi aspetto nulla, non vado dietro ai proclami su Tudor della carta stampata, la realtà della nostra squadra io l'ho ben in vista.

Non mi illudo, sarebbe un miracolo anche solo riuscisse a far rendere un po' Koop, Nico e Dusan, saremmo a posto.

È arduo e sono disilluso.

Aspettiamo la partita.

Forza Igor e forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé la scelta del tecnico della Roma sembra l'abbiano affidata proprio a Ranieri, anche se difficile che possa dire la verità a due mesi e mezzo dalla fine del campionato.

In ongi caso fosse per me, se ci fosse la possibilità, per noi per l'anno prossimo Gasperini tutta la vita rispetto ad altre opzioni.

Per me è il miglior allenatore Italiano da anni e per "migliore" intendo quello che ha lasciato un'eredità calcistica straordinaria infatti tantissimi si sono ispirati a lui in tutta Europa. Lo accoglierei a braccia aperte ma non so se il club è pronto per un allenatore con le sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef e’ apparso palliduccio e assai poco gioviale sefz , mentre Tudor ha detto quel che doveva dire. .sisi 

non arrivare quarti significherebbe che non si riesce a dare una parvenza di vita a questo gruppo-squadra nemmeno col rimbalzo identitario e allora, si’, solo Conte… forse…. di nuovo come 15 anni fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il prossimo allenatore sarà Gasperini. Detto questo se Tudor facesse 8 vittorie su 8 in Campionato o portasse a casa il Mondiale per club allora credo che verrebbe confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la conferenza di Tudor. Effettivamente trasmette quel quid che a noi manca.
Speriamo possa rimanere.
Nel frattempo leggo di Maifredi che da per certo Guardiola alla Juve il prossimo anno 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mi è piaciuta molto la conferenza di Tudor. Effettivamente trasmette quel quid che a noi manca.
Speriamo possa rimanere.
Nel frattempo leggo di Maifredi che da per certo Guardiola alla Juve il prossimo anno 😁

lo paga lui ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sara’ di nuovo un bel giro di panchine.. Wow

Belle parole di Tudor… Non mi e’ piaciuto solo sull’aver riconfermato quel mediocre di Locatelli capitano, non ha nulla per esser considerato tale come Danilo.

Tempo al tempo sperando che la prossima estate venga ceduto Locatelli alla fiorentina di turno cosi anche lui andra’ nel suo ambiente ideale.

Vedessero loro come vogliono fare, entrare in champions e’ importante, ma prima bisogna far capire a questi signori cosa significhi giocare nella Juventus e spero che Tudor ci riesca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.