Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi è piaciuta molto la conferenza di Tudor. Effettivamente trasmette quel quid che a noi manca.
Speriamo possa rimanere.
Nel frattempo leggo di Maifredi che da per certo Guardiola alla Juve il prossimo anno 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mi è piaciuta molto la conferenza di Tudor. Effettivamente trasmette quel quid che a noi manca.
Speriamo possa rimanere.
Nel frattempo leggo di Maifredi che da per certo Guardiola alla Juve il prossimo anno 😁

lo paga lui ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sara’ di nuovo un bel giro di panchine.. Wow

Belle parole di Tudor… Non mi e’ piaciuto solo sull’aver riconfermato quel mediocre di Locatelli capitano, non ha nulla per esser considerato tale come Danilo.

Tempo al tempo sperando che la prossima estate venga ceduto Locatelli alla fiorentina di turno cosi anche lui andra’ nel suo ambiente ideale.

Vedessero loro come vogliono fare, entrare in champions e’ importante, ma prima bisogna far capire a questi signori cosa significhi giocare nella Juventus e spero che Tudor ci riesca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Gente entusiasta per le parole dette da IT che fanno trasparire appartenenza ...

Mi immagino cosa direbbero alla conferenza di Conte.....svengono?

Conte è un disco rotto che ripete ogni voltche cambia squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor ha più possibilità di rimanere alla Juventus di Giuntoli, secondo me.

E sono pochissime comunque.

Diciamo che se Tudor dovesse fare bene potrebbe salvare anche Giuntoli... Che da tutta questa faccenda è uscito con le ossa parecchio rotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor ha più possibilità di rimanere alla Juventus di Giuntoli, secondo me.

E sono pochissime comunque.

mhh

attenzione perchè elcan preferisce prima di tutto persone di fiducia a quelle competenti.

quindi tudor non lo darei così spacciato.

almeno non quanto giuntoli che lo vedo male male male

oggi sabatini (lasciamo perdere, però facendo filtro dalle minchiate qualcosa esce) ha detto che Giuntoli portava Mancini.

se hanno preso tudor possiamo fare 2+2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Mai visto Igor così emozionato. Conferenza stampa intelligente , è chiaro che non ha bisogno di capire dove si trova ,lo sa ed è un bel vantaggio.

Io non mi farei troppe beghe mentali sul futuro. Se centra il quarto posto e le sue idee si sposano con quelle della società non credo che cambieremo. 

Intanto pensiamo al presente. Che i giocatori capiscano subito che questo signore quando parla di Juventus e mentalità è la cassazione e chi non lo segue su questa strada non vedrà il campo manco col binocolo al di là di tutte le menate tattiche.

Esatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

Conte è un disco rotto che ripete ogni voltche cambia squadra 

Evidentemente sono talmente forti che vince sempre .....vai a capire .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque quel "speriamo di proseguire insieme dopo il mondiale" di giuntoli, mi fa presagire che si continui a navigare a vista...

È una frase non banale. 

Quando il capo dell' area sportiva dice "speriamo di poter" vuol dire ,in genere ,che il pavimento sotto i suoi piedi è parecchio instabile.

Onestamente non ho mai creduto al" navigare a vista" in nessuna attività tanto meno a certi livelli nel calcio.

I miei due euro bucati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Per me il prossimo allenatore sarà Gasperini. Detto questo se Tudor facesse 8 vittorie su 8 in Campionato o portasse a casa il Mondiale per club allora credo che verrebbe confermato.

le partite che restano in campionato sono 9. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque quel "speriamo di proseguire insieme dopo il mondiale" di giuntoli, mi fa presagire che si continui a navigare a vista...

Io ho avuto l'impressione che siano tutti consapevoli che Tudor farà il traghettatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Speriamo possa rimanere.

Gigi, Gigi  , smettila con lo Champagne 🍾 🍾 .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che se Tudor dovesse fare bene potrebbe salvare anche Giuntoli... Che da tutta questa faccenda è uscito con le ossa parecchio rotte

Giuntoli è salvo comunque.

A giugno i soldi della CL eventualmente mancanti arriveranno dalle cessioni...ad Elkann del resto interessa il giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Ho l'impressione che Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus per la prossima stagione 2025/26

Dovesse andare bene e dovessimo vedere REALMENTE un rilancio in questi 3 mesi scarsi perchè no! Anche se io sono pro Antonio conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Per me il prossimo allenatore sarà Gasperini. Detto questo se Tudor facesse 8 vittorie su 8 in Campionato o portasse a casa il Mondiale per club allora credo che verrebbe confermato.

Magari... 

Ma per adesso lasciamolo sedere sulla panchina almeno per la prima partita no?! 

6 minuti fa, velas ha scritto:

le partite che restano in campionato sono 9. :baby:

Se vinci le prossime 8 partite l'ultima di campionato non interesserà più a nessuno 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.