Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Giuntoli è salvo comunque.

A giugno i soldi della CL eventualmente mancanti arriveranno dalle cessioni...ad Elkann del resto interessa il giusto.

Bisognerebbe saper cedere però

per me la Juve cede male i suoi giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

è una boutade, ma se volessimo non avremmo problemi di soldi

Con il bilancio che ci ritroviamo non vedo come sia possibile che il costo di Guardiola non sia un fattore determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

È una frase non banale. 

Quando il capo dell' area sportiva dice "speriamo di poter" vuol dire ,in genere ,che il pavimento sotto i suoi piedi è parecchio instabile.

Onestamente non ho mai creduto al" navigare a vista" in nessuna attività tanto meno a certi livelli nel calcio.

I miei due euro bucati.

Secondo me molto banalmente è legato ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Se vinci le prossime 8 partite l'ultima di campionato non interesserà più a nessuno 

.the

:baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby::ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Dovesse andare bene e dovessimo vedere REALMENTE un rilancio in questi 3 mesi scarsi perchè no! Anche se io sono pro Antonio conte.

Salverebbe la poltrona di Giuntoli: con un filotto nelle ultime partite, potrebbe scaricare tutte le colpe su Motta. Benché Motta sia stata una sia scelta, ma un errore si può perdonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo me molto banalmente è legato ai risultati.

Si decisamente, si è visto . 

Atteggiamento,parole e tono mostravano tensione, parecchia secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con Cambiaso e Yildiz credo che potrebbe riuscirci anche Giuntoli.

non ne sarei così certo

non discuto che potrebbero essere ceduti perché la Juve deve trovare soldi per il bilancio e per comprare altri pacchi

ma non sono sicuro che verranno ceduti bene

30 al massimo per Cambiaso e 50/60 per Yldiz?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio farvi sognare 

Roberto Di Matteo venne nominato allenatore ad interim del Chelsea il 4 marzo 2012, dopo l'esonero di André Villas-Boas. In quel momento, il Chelsea era quinto in Premier League e mancavano 11 giornate alla fine del campionato.

Molte Analogie con la nostra stagione 🤔che il mondiale sia la nostra Champions? 

Poi diciamocia verità ancora ci sono in ballo 27 punti in campionato pure secondi si può arrivare e mai dire mai 

Salgo sul carro 😁🙏🙏

Nascondi Contenuto

Utente nichi druzya conferma adesione ad essere primo membro del carro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

30/35 Cambiaso e 60/70 Yildiz...così, tanto per buttare là due numeri.

cambiaso a quella cifra non lo cederei, il ruolo è molto delicato e gente col piede educato e testa in quella posizione costa molto di più

Yldiz per quanto non sia ancora diventato carne o pesce, ha una struttura fisica importantissima ed una tecnica superiore.

Io molto modestamente, che non ci vedo grandi doti da seconda punta o trequarti, lo farei diventare una prima punta TERRIFICANTE.

questo ragazzo in mani più raffinate diventerebbe qualcosa di molto simile ad un ibra.

quindi per me sarebbe un grande NO anche a 80M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, marianox said:

È una frase non banale. 

Quando il capo dell' area sportiva dice "speriamo di poter" vuol dire ,in genere ,che il pavimento sotto i suoi piedi è parecchio instabile.

Onestamente non ho mai creduto al" navigare a vista" in nessuna attività tanto meno a certi livelli nel calcio.

I miei due euro bucati.

Cosa intendi nello specifico?

24 minutes ago, -Anton10- said:

Ci sara’ di nuovo un bel giro di panchine.. Wow

Belle parole di Tudor… Non mi e’ piaciuto solo sull’aver riconfermato quel mediocre di Locatelli capitano, non ha nulla per esser considerato tale come Danilo.

Tempo al tempo sperando che la prossima estate venga ceduto Locatelli alla fiorentina di turno cosi anche lui andra’ nel suo ambiente ideale.

Vedessero loro come vogliono fare, entrare in champions e’ importante, ma prima bisogna far capire a questi signori cosa significhi giocare nella Juventus e spero che Tudor ci riesca.

Ma con Bremer out, chi metteresti capitano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di bilanci di dover sacrificare giocatori in estate, ma qualcuno sa come è la situazione Rovella Pellegrini?La Lazio c'è li deve acquistare a 17 + 4 = 21 milioni,si sono concretizzate le condizioni per l'obbligo di acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, LibeLibeccio said:

Giuntoli è salvo comunque.

A giugno i soldi della CL eventualmente mancanti arriveranno dalle cessioni...ad Elkann del resto interessa il giusto.

Screenshot_2025-03-27-14-25-59-88_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Voglio farvi sognare 

Roberto Di Matteo venne nominato allenatore ad interim del Chelsea il 4 marzo 2012, dopo l'esonero di André Villas-Boas. In quel momento, il Chelsea era quinto in Premier League e mancavano 11 giornate alla fine del campionato.

Molte Analogie con la nostra stagione 🤔che il mondiale sia la nostra Champions

Poi diciamocia verità ancora ci sono in ballo 27 punti in campionato pure secondi si può arrivare e mai dire mai 

Salgo sul carro 😁🙏🙏

che voglia che ho, ma che voglia...

però non posso essere ineducato che poi mi sospendono sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

non ne sarei così certo

non discuto che potrebbero essere ceduti perché la Juve deve trovare soldi per il bilancio e per comprare altri pacchi

ma non sono sicuro che verranno ceduti bene

30 al massimo per Cambiaso e 50/60 per Yldiz?

Per entrambi un centone ci esce...more or less.

9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cambiaso a quella cifra non lo cederei, il ruolo è molto delicato e gente col piede educato e testa in quella posizione costa molto di più

Yldiz per quanto non sia ancora diventato carne o pesce, ha una struttura fisica importantissima ed una tecnica superiore.

Io molto modestamente, che non ci vedo grandi doti da seconda punta o trequarti, lo farei diventare una prima punta TERRIFICANTE.

questo ragazzo in mani più raffinate diventerebbe qualcosa di molto simile ad un ibra.

quindi per me sarebbe un grande NO anche a 80M

Sono indubbiamente d'accordo, ma se c'è da rientrare qualche pezzo lo venderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono indubbiamente d'accordo, ma se c'è da rientrare qualche pezzo lo venderanno.

vendesse un paio di quelle felpe o pantaloni supercool che usa sfoggiare, che rientra sicuro, dal balcone dove è rimasto fuori tutta notte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                               Di Gregorio

.                                     Perin

.                 Gatti.         Kalulu.         Veiga 

.                                                          Kelly

Weah.         Thuram.         Locatelli.         Cambia

Costa.       Mckennie.   Koopmeniers        Rouhi

.                    Cisco.                   Yldiz 

.                     Nico.                Mbangula 

.                               Kolo Muani

.                                 Vlahovic 

Per giocare con la difesa a 3 siamo un po’ contati come centrali a causa degli infortuni di Bremer e Cabal. A centrocampo siamo coperti (ci sarebbe anche Douglas). Sulla fascia sinistra vedo bene solo Cambiaso (quindi anche qui siamo carenti numericamente), premesso questo, 9 partite bisogna resistere e portare a casa come MINIMO il quarto posto. Questo mi aspetto, poi per il mondiale per club, sappiamo che non siamo competitivi, vediamo che succede, magari il caldo ci aiuterà…

Nb: non scrivete che Vlahovic sarà il titolare con Tudor o che giocheranno insieme, il succo del discorso è un’altro 👨‍✈️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                               Di Gregorio

.                                     Perin

.                 Gatti.         Kalulu.         Veiga 

.                                                          Kelly

Weah.         Thuram.         Locatelli.         Cambia

Costa.       Mckennie.   Koopmeniers        Rouhi

.                    Cisco.                   Yldiz 

.                     Nico.                Mbangula 

.                               Kolo Muani

.                                 Vlahovic 

Per giocare con la difesa a 3 siamo un po’ contati come centrali a causa degli infortuni di Bremer e Cabal. A centrocampo siamo coperti (ci sarebbe anche Douglas). Sulla fascia sinistra vedo bene solo Cambiaso (quindi anche qui siamo carenti numericamente), premesso questo, 9 partite bisogna resistere e portare a casa come MINIMO il quarto posto. Questo mi aspetto, poi per il mondiale per club, sappiamo che non siamo competitivi, vediamo che succede, magari il caldo ci aiuterà…

Nb: non scrivete che Vlahovic sarà il titolare con Tudor o che giocheranno insieme, il succo del discorso è un’altro 👨‍✈️

C'è anche Savona come alternativa nei 3 dietro. 

Per 9 partite dovremmo essere coperti a livello numerico anche per disporci a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per entrambi un centone ci esce...more or less.

Chi si deve ringraziare? Qui anzichè potenziare la squadra , l'indeboliamo. Benissimo, alla via così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa intendi nello specifico?

Intendo che c'è sempre una linea precisa da seguire che è quella dettata dalla proprietà , in ogni azienda. 

Nello specifico quella della Juventus è da sempre sostenibilità abbinata alla competitività.

Se uno di questi due obbiettivi salta ,chi sbaglia paga, unica eccezione la gestione Andrea Agnelli perché sappiamo tutti molto bene che buttare fuori un' Agnelli non è semplice .

Oggi Motta paga per i risultati sul campo ,domani Giuntoli potrebbe pagare per quelli del bilancio messo a rischio grazie alle sue scelte così come Scanavino che glielo ha permesso visto che è l' Amministratore Delegato.

Volenti o nolenti chi paga i conti ha idee molto chiare: oggi Tudor nella sua semplicità ha detto una gran verità riguardo alla Juventus " è una società che sceglie gli uomini giusti, senza gli uomini giusti non si vince" ,ecco non tutti sono giusti per ciò che pretende questa proprietà, questo valeva per Motta, vale per lui e vale pure per Giuntoli , Scanavino e Ferrero.

Quindi si naviga bene o si naviga male a vista secondo me no . La proprietà sa benissimo cosa vuole anche se a noi tifosi questo fa girare parecchio le palle spesso e volentieri e chi lavora per loro sceglie il modo e se fallisce paga il conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lucky man ha scritto:

Gente entusiasta per le parole dette da IT che fanno trasparire appartenenza ...

Mi immagino cosa direbbero alla conferenza di Conte.....svengono?

da quel punto di vista Conte ha perso credibilità...o magari potrebbe parlare di appartenenza e juventinità col suo compare Oriali seduto di fianco

non voglio discutere sul fatto che qualcuno ritenga Conte un grande allenatore...ma sul fatto di poter ricreare la magia del Conte capopopolo di svariati anni fa toglietevelo dalla testa...anzi, davanti ai miei occhi il vederlo parlare di Juventinità me lo farebbe apparire solo un ruffiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.