Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

spormediaset: Elkann non ha nominato la Juventus nella sua lettera agli azionisti quindi stop alle ricapitalizzazioni a favore della Vecchia Sciupona quindi cederà i migliori nel prossimo mercato estivo quindi le milanesi ricchissime e potentissime vinceranno tutto di qui al 2057....asd

Juventus 2025-26:

Di Gregorio

Savona - Perin - Pinsoglio - Alberto Costa

Locatelli - Nicolussi

Next Gen - Next Gen - Next Gen

Afena Gyan

SportMediaset .sisi

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

Gatti Veiga Kalulu 

(Savona)(xxxxxxxxxx)(Kelly)

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

(Costa)(Di.Luiz)(Mckennie)(Nico)

Koopmainers Yildiz 

(Conceicao)(Mbangula)

Vlahovic 

(Kolo Muani)

Secondo me la Rosa la schiera cosi

Durante la mia carriera ho giocato dietro sia a 4 che a 3

Ho bisogno di almeno tre settimane per...

Mia deduzione personale: all'inizio giocherò a 4 poi vediamo :d

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Juventus 2025-26:

Di Gregorio

Savona - Perin - Pinsoglio - Alberto Costa

Locatelli - Nicolussi

Next Gen - Next Gen - Next Gen

Afena Gyan

SportMediaset .sisi

Che Osiride si metta la mano sul cuore...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ah neanche io, però mi sembra più sostenibile per la squadra avere lì un centrocampista ecco. Un 3412 puro non penso si sia mai visto ad alti livelli, è pure difficile piazzarsi difensivamente. Immagino sarà più un assetto da dentro la partita.

dici in corso d'opera? ci sta, magari la coppia d'attacco potrebbe a volte essere nico più una punta per un attacco asimmetrico... poi ovvio sono tutte elucubrazioni, ma fa parte del lavoro del tifoso pensarci... finché non vediamo la prima ci confrontiamo su elucubrazioni appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Durante la mia carriera ho giocato dietro sia a 4 che a 3

Ho bisogno di almeno tre settimane per...

Con la Lazio passò a tre alla terza se sofascore non mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Sinceramente aspettare Giugno per scegliere l'allenatore mi sembra una gran quarzata, sarebbe folle nella programmazione di un club e, per quanto non ci stiamo facendo mancare niente, ci credo poco che non ci sia già un nome.
L'altro aspetto che però mi lascia perplesso però è se Tudor facesse un  ottimo lavoro: quanto sarebbe opportuno non proseguire con lui?! 
A tirar le somme parrebbe che ci sia un piano A ma ancora incerto ed un piano B certo che è proprio Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vv91 ha scritto:

Sarebbe secondo me la cosa più logica, tanto non ha coppe con la possibilità quindi di lavorare sulla tattica per 5 gg a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Kalulu Gatti Veiga 

Weah Thuram Loca Cambiaso/Mck

E su questi siamo quasi certi 

Tutto da capire chi saranno i 2 davanti 

Muani Chico Nico Koop Yildiz Mbangula

con

Vlahovic 

Nico e Mbangula potrebbero fare anche tutta la fascia ma farei le cose semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, flaz83 ha scritto:

Non vedevano l'ora di dire una cosa del genere a Sportmediaset...

molto più verosimile un articolo del genere di qualsiasi nome possa essere accostato oggi alla Juve, senza cessioni non muovevamo dito già un anno fa figurarsi quest’estate quando ad occhio dovremo anche accantonare parte del ricavato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, Exor chiude i rubinetti: in estate un big sarà sacrificato

La lettera di Elkann agli azionisti è un messaggio chiaro, stop alle ricapitalizzazioni: attenzione al futuro di Gatti, Cambiaso, Vlahovic e Yildiz.

Sportmediaset

Il segreto di pulcinella.

Lo sanno tutti che ci servono 30-35 mln di plusvalenze nella prossima finestra (non siamo l'unica big di A ad avere queste scadenze eh), così come si è ampiamente capito che la proprietà della Juventus in questo momento non vuole nemmeno sentirne parlare.

I nomi fatti sono tutti credibili a seconda di come finirà la stagione, se ci qualifichiamo alla CL Yildiz non si muove, in caso contrario rischia come tutti gli altri perché ai già citati 30-35 mln andrebbero coperte le perdite della mancanza qualificazione alla champions (l'Europa League, per fare un esempio, frutta appena un quinto dei soldi della champions). 

Quest'anno peraltro il mercato avrà una finestra dal 1 al 10 giugno prima di riaprire a luglio, per cui la prima cessione ce la potremmo aspettare già nella finestra di giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La lettera di Elkann agli azionisti è un messaggio chiaro, stop alle ricapitalizzazioni: attenzione al futuro di Gatti, Cambiaso, Vlahovic e Yildiz.

Sportmediaset

mediaset ultimamente sta dando il meglio di sè. voglio dire, sono sempre stati palesemente antijuventini ma ultimamente per andarci contro infrangono qualsiasi regola di buon giornalismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Locatelli .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Giuntoli mi sembra abbastanza "big"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Sinceramente aspettare Giugno per scegliere l'allenatore mi sembra una gran quarzata, sarebbe folle nella programmazione di un club e, per quanto non ci stiamo facendo mancare niente, ci credo poco che non ci sia già un nome.
L'altro aspetto che però mi lascia perplesso però è se Tudor facesse un  ottimo lavoro: quanto sarebbe opportuno non proseguire con lui?! 
A tirar le somme parrebbe che ci sia un piano A ma ancora incerto ed un piano B certo che è proprio Igor.

Se Tudor riesce a tirare fuori una squadra da questa creatura balbettante e centra il quarto posto sarebbe logico continuare con lui e infatti abbiamo l' opzione.

Nel caso comunque scegliere l' allenatore a Giugno è semplice perché comunque se è occupato lo vedi il primo di Luglio( ed il piano A è  sicuramente occupato al momento, io a Mancini non ci credo manco se lo vedo).

Speriamo che tutto vada bene e che possiamo ragionare su una conferma , Tudor mi è sempre piaciuto come difensore e come professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

credibili ed equanimi dal 1987 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

mediaset ultimamente sta dando il meglio di sè. voglio dire, sono sempre stati palesemente antijuventini ma ultimamente per andarci contro infrangono qualsiasi regola di buon giornalismo

Il salto logico è fantastico: Elkann non nomina la Juve ergo non ricapitalizza 

La prima interpretazione lucida (quindi non servilmente viscida) sarebbe quella di non menzionare un asset di cui oggi certo non può essere orgoglioso che poi, potrebbe anche non voler ricapitalizzare mai più ma certo non si deduce dalla mancata nomina della Juve nella lettera agli azionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marianox ha scritto:

Ma il risultato immediato per lui è il quarto posto Garrison . Non ha chiesto lo scudetto, non ha chiesto di vincere nulla . Ed il quarto posto è sempre alla nostra portata se usiamo bene le risorse.

Ha chiesto il minimo sindacale per la Juventus rispettando la strada scelta per il pareggio di bilancio.

Per quanto riguarda i tifosi, noi si che non abbiamo pazienza.Buonissimi propositi a Luglio, mugugni dopo tre pareggi , apriti cielo alla prima sconfitta. Però se si vince non vediamo al di là del nostro naso. Fare il tifoso questo comporta ,pagare il conto in entrambi i casi.

Su Stellantis non ti saprei dire ,sono un ignorante totale sull'argomento e tutto sommato pure sulla Ferrari vado con i piedi di piombo perché guardo i gran premi ma non seguo come seguo la Juventus.

Magari storco il naso per un inizio stagione deludente ma mi fermo lì,non saprei che commentare.

Porto solo l' idea che mi sono fatto in tutti gli anni di bianconero, perché alla fine era così anche ai tempi di Umberto e dell' Avvocato, solo che allora l' asticella era più alta, si era più forti ed anche più potenti.

Vincere ed essere sostenibili,  sono due principi in base ai quali ci siamo sempre mossi in tempi di "grassa" , arrivare tra i primi ed essere sostenibili in tempi di "magra" ,questo non vale solo per JE è da sempre così.Questo per me vuol dire avere le idee chiare poi sono i tuoi uomini a scegliere la strada per realizzarle. Si può discutere sulla scelta degli uomini ma le linee guida per me sono chiare .

Ognuno può vederla come vuole ma la frase " navigare a vista" per me continua a non avere significato nel calcio così come negli affari ( quelli che conosco ovviamente,sempre barman resto), la strada che scegli è sempre pensata mai improvvisata sia essa vincente o perdente secondo me .

Ma guarda sul "vincere e essere sostenibili" io sono d'accordissimo, da sempre, con la politica degli Agnelli (Elkann per me é un Agnelli).

Non condivido o meglio non condividerei (mi portavo avanti col lavoro) però un nuovo ribaltone dirigenziale a giugno, come si legge, anche in assenza del quarto posto.

Perché il continuare a cambiare, vale anche per l'ultimo periodo di AA, alla disperata ricerca del bandolo della matassa, mi sembra controproducente ed alla fine fai anche più fatica ad essere sostenibile.

Anche io seguo la F1 da appassionato distratto ma mi sembrava ad esempio che almeno nel periodo Binotto dei GP si vincevano, col suo successore si fa piuttosto fatica e già ho letto che si parla di sostituzione/avvicendamento visto l'inizio disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

Ciao caro, secondo te non hanno deciso per il prossimo anno?

io spero abbiano già le idee chiare e che Tudor possa rimanere solo se va in champions e se salta il loro piano A.

Ciao bel...me lo auguro anch'io...

Mah, più che pensarlo, stavo commentando le parole di giuntoli oggi..."speriamo di proseguire insieme dopo il mondiale"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Se Tudor riesce a tirare fuori una squadra da questa creatura balbettante e centra il quarto posto sarebbe logico continuare con lui e infatti abbiamo l' opzione.

Nel caso comunque scegliere l' allenatore a Giugno è semplice perché comunque se è occupato lo vedi il primo di Luglio( ed il piano A è  sicuramente occupato al momento, io a Mancini non ci credo manco se lo vedo).

Speriamo che tutto vada bene e che possiamo ragionare su una conferma , Tudor mi è sempre piaciuto come difensore e come professionista.

L'unico dubbio che ho però è che da quanto mi pare di aver capito (molto poco invero) nel regolamento per la partecipazione al mondiale per club c'è scritto che la squadre partecipanti debbano avere un Mister con almeno 1 anno di contratto in essere.

Posso aver capito male, succede spessissimo purtroppo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

cambiaso a quella cifra non lo cederei, il ruolo è molto delicato e gente col piede educato e testa in quella posizione costa molto di più

Yldiz per quanto non sia ancora diventato carne o pesce, ha una struttura fisica importantissima ed una tecnica superiore.

Io molto modestamente, che non ci vedo grandi doti da seconda punta o trequarti, lo farei diventare una prima punta TERRIFICANTE.

questo ragazzo in mani più raffinate diventerebbe qualcosa di molto simile ad un ibra.

quindi per me sarebbe un grande NO anche a 80M

Bhe stessa evoluzione di Totti e Del Piero da esterno d'attacco a centravanti...mi sembra presto però prima ti devi fare pelo sullo stomaco che quando tu marca un Bremer\Acerbu\Ismajili torni a casa gonfio come una zampogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, più che pensarlo, stavo commentando le parole di giuntoli oggi..."speriamo di proseguire insieme dopo il mondiale"...

"Sperando quindi che il MIster raggiunga tutti gli obiettivi prefissati" io l'ho interpretata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vabbè.... non poteva neanche dire "farà anche il mondiale con noi, poi tanti saluti".... tra l'altro parliamo dello stesso che, fino a pochi giorni fa, diceva che "avevano fiducia in Motta, e che si sarebbe continuato con lui".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

"Sperando quindi che il MIster raggiunga tutti gli obiettivi prefissati" io l'ho interpretata così

e cmq a Luglio ne prenderanno un altro al di la dei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'unico dubbio che ho però è che da quanto mi pare di aver capito (molto poco invero) nel regolamento per la partecipazione al mondiale per club c'è scritto che la squadre partecipanti debbano avere un Mister con almeno 1 anno di contratto in essere.

Posso aver capito male, succede spessissimo purtroppo...:d

questa regola dovrebbe essere stata aggirata dall'opzione di rinnovo per la stagione 2025/2026 (1 anno di contratto in essere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

20 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Lui ha preso la Lazio di Sarri, uno che giocava 433 con zona pura e riferimento palla.

Passare alla difesa a 3 con riferimento uomo era quanto di più distante ci fosse.

Noi quest'anno abbiamo sempre impostato a 3+2 e difeso a zona con riferimento uomo.

Mi aspetto subito la difesa a 3 con riferimento uomo: è molto più semplice il passaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.