Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci son stato lunedì alla Puskas Arena e mi hanno rimbalzato la visita e ho ripiegato sulla più modesta Groupama Arena

segnali oscuri espliciti?

Europa League incoming .fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci son stato lunedì alla Puskas Arena e mi hanno rimbalzato la visita e ho ripiegato sulla più modesta Groupama Arena

segnali oscuri espliciti?

Eri a Budapest? Anche io domenica, ma non mi sono neanche sognato di andare allo stadio anche perché mi pare giocassero (visto solo da fuori la Groupama Arena...bellina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Una cosa è certa: Tudor darà l'anima fino a luglio.

Forza Igor, siamo tutti con te.

C'è da capire se anche i nostri eroi si degneranno di metterci l'anima 

Adesso, garrison ha scritto:

Eri a Budapest? Anche io domenica, ma non mi sono neanche sognato di andare allo stadio anche perché mi pare giocassero (visto solo da fuori la Groupama Arena...bellina)

Anche perché c'è chiaramente di meglio da fare furbacchione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

si son tornato ieri

son stato alla Groupama Arena martedì e al Fradi Shop per il figlio della mia compagna, abbiamo un po' girato li una mattinata, fatto il giro del museo e del campo comprato un paio di roba, carino hanno comunque un buon senso d'appartenenza e son molto più strutturati come stadio di vari presunti grandi club nostrani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Barak Caprari 

Simeone

Koopmeiners Conceicao/YIldiz

Vlahovic/Muani

Miei due centesimi...

Mi sembra la soluzione più ovvia 

Muani potrebbe rientrare anche in uno dei due dietro come massima variazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

È una cosa che dico spesso quando sono fatto come un cavallo" la Juve prenderà Guardiola " 

Ragazzi spero abbiamo finito per sempre con gli allenatori del Bologna, i giocatori della Fiorentina e spero anche dell’Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Anche perché c'è chiaramente di meglio da fare furbacchione 

Inzomma...ero in dolce compagnia (sono andato con una Saint Honoré).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si son tornato ieri

son stato alla Groupama Arena martedì e al Fradi Shop per il figlio della mia compagna, abbiamo un po' girato li una mattinata, fatto il giro del museo e del campo comprato un paio di roba, carino hanno comunque un buon senso d'appartenenza e son molto più strutturati come stadio di vari presunti grandi club nostrani

Sì é vero, citta carina comunque (per quanto non ami molto il loro presidente per i suoi atteggiamenti filo-russi).

Il Ferencvaros mi pare abbia fatto l'EL quest'anno ma abbiamo provato anche a giocarci in Ch. L..

Ho visto un sacco di locali con la faccia/ritratto di Puskas dipinta fuori anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì é vero, citta carina comunque (per quanto non ami molto il loro presidente per i suoi atteggiamenti filo-russi).

Il Ferencvaros mi pare abbia fatto l'EL quest'anno ma abbiamo provato anche a giocarci in Ch. L..

Ho visto un sacco di locali con la faccia/ritratto di Puskas dipinta fuori anche...

si son stati eliminati dal Plzen, la guida mi ha ricordato anche quando siamo andati a giocare la nel 2020 l'hanno comunque vissuto come uno degli eventi più significativi della loro storia recente

eravamo comunque in pochi a visitarlo, una coppia greca e padre e figlio israeliani tifosi del Beer Sheva (li ho ringraziati ancora per qualche anno fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà ok, belle le parole di Tudor, ma non facciamo lo stesso errore di Motta nell'esaltarci prima dei fatti. A giugno si vedrà. Le parole alla fine si, contano, c'è umiltà, competenza e juventinità nelle parole di Igor, ma come ha detto lui stesso con la juventinità non ci fai niente. Servono i fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

penso che siamo tutti d'accordo se dico che questa rosa messa nelle giuste mani se la giocherebbe sino all'ultimo per lo scudetto. 

AC.

AC.

AC.

AC.

E comunque sull'esonero son arrivato prima di tutti! :)

• Mi Piace 5
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

penso che siamo tutti d'accordo se dico che questa rosa messa nelle giuste mani se la giocherebbe sino all'ultimo per lo scudetto. 

AC.

AC.

AC.

AC.

Ciao Sebastianito, non dai nessuna possibilità a Igor Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

AC.

AC.

AC.

AC.

con le tue bombe Seba, l`Ucraina avrebbe vinto la guerra

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

AC.

AC.

AC.

AC.

Sono contrario a un ritorno di Andonio(troppe vibes da Allegri bis),ma data l’atavica incapacità di questo club di uscire dalla comfort zone,meglio lui che il bollito Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

AC.

AC.

AC.

AC.

Ehm, io veramente non sono d'accordo.

Lo dicevo anche lo scorso anno, a scanso di equivoci, quando sottolineavo che il primo problema non era l'allenatore.

Per me questa rosa (per quanto profondamente rinnovata) specie senza Bremer é limitata e AC se gli dici di schierare Savona e Mbangula titolari ti rode il cranio come il Conte Ugolino.

Poi quarta ci può arrivare eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

AC.

AC.

AC.

AC.

Seba, ma gurata o speranza tua ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Barak Caprari 

Simeone

Koopmeiners Conceicao/YIldiz

Vlahovic/Muani

Miei due centesimi...

I miei 2 cent per questa formazione:

Perin

Kalulu - Gatti - Veiga

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Koopmeiners - Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

AC.

AC.

AC.

AC.

Come fa a liberarsi dai pulcinella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma avete letto di Gigi Maifredi che ha gurato Guardiola alla Juve?

Dopo aver finalmente finito la scorta di champagne, peraltro.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.