Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Intanto Locatelli è al terzo mister che lo mette al centro del progetto.

Un motivo ci sarà...

C'é anche solo lui a centrocampo eh...alla fine é una scelta per esclusione, anche per il capitano (che per me non è una cosa così importante).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Locatelli comunque a sentire le parole del Mister di oggi pare che rimanga capitano solamente perchè Tudor è arrivato l'altro ieri e non può mettersi a cambiarlo di punto in bianco, per rispetto verso Loca ed il gruppo. Penso anche io che Locatelli non possa essere un titolarissimo ma piuttosto una buona riserva in un centrocampo di una squadra che vuole vincere il Campionato e crescere, se Tudor rimarrà credo che la fascia passerà ad un titolare di maggior spessore tecnico e carismatico come Bremer, poi chi vivrà vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Riguardo a Locatelli comunque a sentire le parole del Mister di oggi pare che rimanga capitano solamente perchè Tudor è arrivato l'altro ieri e non può mettersi a cambiarlo di punto in bianco, per rispetto verso Loca ed il gruppo. Penso anche io che Locatelli non possa essere un titolarissimo ma piuttosto una buona riserva in un centrocampo di una squadra che vuole vincere il Campionato e crescere, se Tudor rimarrà credo che la fascia passerà ad un titolare di maggior spessore tecnico e carismatico come Bremer, poi chi vivrà vedrà. 

beh ci mancherebbe anche.. che senso avrebbe?

e soprattutto rischi di giocarti Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Mi spiacerebbe, ma dipende da chi dovesse arrivare.....

Posso fare un eccezione solo se arriva uno tra Klopp, Guardiola e Xabi Alonso.

Se deve venire Mancini o Pioli o anche Conte, sto bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

mancano Savona e DL comunque

Savona l’ho scordato, mentre di Douglas ho scritto che ci sarebbe anche lui e quindi come centrocampisti almeno numericamente siamo apposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Bhe stessa evoluzione di Totti e Del Piero da esterno d'attacco a centravanti...mi sembra presto però prima ti devi fare pelo sullo stomaco che quando tu marca un Bremer\Acerbu\Ismajili torni a casa gonfio come una zampogna 

esatto.

dicevo in riferimento al fatto di sballarselo per soldi.

secondo me, è quello che più di tutti può far bene in un ruolo molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Trezegol_88 said:

Vabbè.... non poteva neanche dire "farà anche il mondiale con noi, poi tanti saluti".... tra l'altro parliamo dello stesso che, fino a pochi giorni fa, diceva che "avevano fiducia in Motta, e che si sarebbe continuato con lui".

Si può anche essere evasivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Ranieri ha detto che Gasperini non sarà il nuovo allenatore della Roma 

Maifredi: "Motta pensava di essere un dio in terra come me. La Juve prenderà Guardiola"

sport mediaset

.ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, il prossimo anno, la Juve si rilancerà seriamente per lo scudetto. Con buona pace di chi ci sta facendo i conti in tasca. 

Chiaramente, per riuscirci meglio, resta fondamentale la qualificazione in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

Maifredi: "Motta pensava di essere un dio in terra come me. La Juve prenderà Guardiola"

sport mediaset

.ghgh

È una cosa che dico spesso quando sono fatto come un cavallo" la Juve prenderà Guardiola " 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Per me, il prossimo anno, la Juve si rilancerà seriamente per lo scudetto. Con buona pace di chi ci sta facendo i conti in tasca. 

Chiaramente, per riuscirci meglio, resta fondamentale la qualificazione in champions

è fondamentale anche cambiare il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Da #RoadToBudapest a #RoadToBudget è un attimo .sisi 

ci son stato lunedì alla Puskas Arena e mi hanno rimbalzato la visita e ho ripiegato sulla più modesta Groupama Arena

segnali oscuri espliciti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci son stato lunedì alla Puskas Arena e mi hanno rimbalzato la visita e ho ripiegato sulla più modesta Groupama Arena

Europa League incoming .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Eri a Budapest? Anche io domenica, ma non mi sono neanche sognato di andare allo stadio anche perché mi pare giocassero (visto solo da fuori la Groupama Arena...bellina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Una cosa è certa: Tudor darà l'anima fino a luglio.

Forza Igor, siamo tutti con te.

C'è da capire se anche i nostri eroi si degneranno di metterci l'anima 

Adesso, garrison ha scritto:

Eri a Budapest? Anche io domenica, ma non mi sono neanche sognato di andare allo stadio anche perché mi pare giocassero (visto solo da fuori la Groupama Arena...bellina)

Anche perché c'è chiaramente di meglio da fare furbacchione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

si son tornato ieri

son stato alla Groupama Arena martedì e al Fradi Shop per il figlio della mia compagna, abbiamo un po' girato li una mattinata, fatto il giro del museo e del campo comprato un paio di roba, carino hanno comunque un buon senso d'appartenenza e son molto più strutturati come stadio di vari presunti grandi club nostrani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Barak Caprari 

Simeone

Koopmeiners Conceicao/YIldiz

Vlahovic/Muani

Miei due centesimi...

Mi sembra la soluzione più ovvia 

Muani potrebbe rientrare anche in uno dei due dietro come massima variazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.