Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

però vediamo di non esagerare sefz da calciatore era un vero cialtrone sefz  si allenava poco e male (peccato perchè le doti le aveva) gli piacevano le serate e le mignotte sefz

stiamo parlando di uno che ha finito la carriera a 30 anni forse 29 sefz

Chiamalo scemo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma voi veramente pensate che eventualmente ADL molla Conte?

Ma piuttosto s'incatena al Maschio Angioino!

Scusami ma il tuo nickname fa intendere il perché 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dai, é stato distrutto dal suo infortunio. Al momento del suo infortunio, si stava trasformando da difensore centrale in un signor centrocampista, col vizio del gol. Ma poi la sfiga degli infortuni ha proprio fermato la sua crescita e carriera.

memoria corta brutta bestia sefz

gli infortuni ai centri massaggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica mottarello aveva litigato col 99,999% dei tesserati... uno che sa farsi voler bene insomma, tudor si spera faccia l'opposto di tutto quello fatto dal tirocinante...

invece il problema (chi lo aveva portato a torino, tale scief con 4 stelle mishlen) è rimasto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io a Tudor gli volevo bene, ma ora lo limonerei

Uno che si prende in mano la Juve in questo periodo storico. Uno che si prende tutte le responsabilità sulle spalle. Uno che accetta queste condizioni per amore

Questa conferenza stampa

Io ti amo Tudor, comunque vada, sei entrato nel mio cuore in due giorni più di Motta in un anno intero 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma aveva anche dei difetti 

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Chiamalo scemo

per carità no sefz però con un minimo di professionalità poteva fare mooooolto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

però vediamo di non esagerare sefz da calciatore era un vero cialtrone sefz  si allenava poco e male (peccato perchè le doti le aveva) gli piacevano le serate e le mignotte sefz

stiamo parlando di uno che ha finito la carriera a 30 anni forse 29 sefz

Ma aveva anche dei difetti (ora non mi soggiungono, ma qualcuno dovrà pure avercelo)

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

azz, sono stato anticipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma aveva anche dei difetti (ora non mi soggiungono, ma qualcuno dovrà pure avercelo)

azz, sono stato anticipato

Anche io sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Noto che a nominarlo solo il Tonio bis divide le acque dell' Angolo.

Abbiamo già la telenovela apparecchiata per quest'estate  .ghgh  no, niente da fare: cambiano i dirigenti, i presidenti ma niente...a noi piacciono sempre le cose complicate e dobbiamo metterci nei casini .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

questa è la spiegazione che ho letto. poi...se vogliono un'altra penalizzazione...boh...

battute a parte, il meccanismo dovrebbe essere questo

Il tecnico croato ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 per una somma di circa 500mila euro.

All’interno dell’accordo le parti hanno inserito una clausola: in caso di qualificazione alla prossima Champions League, Tudor si garantirebbe un contratto di un ulteriore anno con scadenza a giugno 2026 (contratto in essere per 1 anno, quindi)

Ma se viene garantito a Tudor di essere l’allenatore della Juve fino alla conclusione del Mondiale per Club, che la Juve giocherà insieme all’Inter negli Stati Uniti a partire dal 15 giugno con la finale fissata per il 13 luglio, anche con la qualificazione alla Champions, il tecnico non sarebbe sicuro di essere l’allenatore dei bianconeri all’inizio della stagione 2025/26.

Infatti, nell’accordo fra le parti c’è un ulteriore clausola: in caso di rinnovo automatico per un’altra stagione, quindi con la Juve qualificata alla prossima Champions, il club bianconero si è riservato la possibilità di rescindere tale accordo entro il 30 luglio 2025 senza dover pagare nulla a Tudor come penale. 

500k per 3 mesi è un bel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi,

penso che siamo tutti d'accordo se dico che questa rosa messa nelle giuste mani se la giocherebbe sino all'ultimo per lo scudetto. 

AC.

AC.

AC.

AC.

E comunque sull'esonero son arrivato prima di tutti! :)

Io voglio Igor Tudor anche per l’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Vedrete che tempo 1-2 mesi ADL partirà con le crociate....

Stile clausola Pipita.

Ciao a tutti!

Non vedo l'ora guarda bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di catastrofe epocale,conte lo vado a prendere in spalla io e a spese mie.

Non mi è mai fregato un * del suo addio e delle modalità,quindi non mi creerebbe alcun problema.

Le possibilità mancini e pioli sono più terrorizzanti di qualsiasi altra cosa e onestamente non mi illudo su tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dai, é stato distrutto dal suo infortunio. Al momento del suo infortunio, si stava trasformando da difensore centrale in un signor centrocampista, col vizio del gol. Ma poi la sfiga degli infortuni ha proprio fermato la sua crescita e carriera.

Che gli ha sfasciato la caviglia con un'entrata a killer è stato uno del Lecce Me lo ricorderò sempre

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

500k per 3 mesi è un bel contratto.

Si, 2 milioni annui in proiezione

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dopo 5 anni di catastrofe epocale,conte lo vado a prendere in spalla io e a spese mie.

Non mi è mai fregato un * del suo addio e delle modalità,quindi non mi creerebbe alcun problema.

Le possibilità mancini e pioli sono più terrorizzanti di qualsiasi altra cosa e onestamente non mi illudo su tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Io a Tudor gli volevo bene, ma ora lo limonerei

Uno che si prende in mano la Juve in questo periodo storico. Uno che si prende tutte le responsabilità sulle spalle. Uno che accetta queste condizioni per amore

Questa conferenza stampa

Io ti amo Tudor, comunque vada, sei entrato nel mio cuore in due giorni più di Motta in un anno intero 

Praticamente un Messia. Speriamo bene per Pasqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque da come stanno presentando Tudor, sui social della Juve, sembra che lo aspettavano da una vita sefz 

Non ricordo questa stagione molta interazione di motta sui social della juventus.

Deve aver litigato anche con i content creator e i gli smm.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Posso fare un eccezione solo se arriva uno tra Klopp, Guardiola e Xabi Alonso.

Se deve venire Mancini o Pioli o anche Conte, sto bene così 

Concordo con i tuoi nomi, aggiungo Conte però, trasuda juventinita da tutti i pori e credo possa essere un traino per cominciare un progetto vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, la joya ha scritto:

ma da profano l'azionista di minoranza tether non potrebbe chessò fare aumento di capitale da solo se volesse? 

L'aumento del capitale sociale è deliberato dall'assemblea dei soci o dagli amministratori se previsto dall'atto costitutivo.

Capisci bene che se tether volesse fare un aumento di capitale da solo l'assemblea dei soci non lo approverebbe, considerato che tether possiede poco più dell'8 per cento del capitale sociale e si trova in minoranza.

Ho provato a semplificarla e a scriverla in modo da essere comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.