Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Con Max siamo andati vicini, perdendo con due squadre epocali

E nelle altre Champions ci hanno derubato, contro Bayern e real..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di Tudor, davvero cuore bianconero mi hai ricordato la Juve qui sono più affezionato quella di Lippi. Già solo per questo lo ringrazio.

Giuntoli invece l’ho visto molto, molto male. Balbettante, bocca impastata, tono dimesso, messaggio banale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinciamo una Champions da 30 anni e ci preoccupiamo di come gioca Conte in ambito internazionale .ghgh

Di piú: non solo siamo inesistenti in Europa, ma anche inconsistenti in Italia e addirittura in Piemonte, e pensiamo ai percorsi di Conte. 

Tudor é della old school. Maximo rispetto per Igor. Poi vediamo come va.

La Champions .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vorrei scrivere una cosa sul cambio turno portiere ma è molto polemica .ghgh

Sto leggendo i commenti dei tifosi del barca su Woj..

Cosa dicono? Guarda che dal tuo messaggio non si capisce se ne stanno parlando bene o male. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Cosa dicono? Guarda che dal tuo messaggio non si capisce se ne stanno parlando bene o male. .ghgh

È il loro idolo .ghgh  Regalato per comprare Di Gregorio perché utile a Motta che ora è stato esonerato sefz 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vorrei scrivere una cosa sul cambio turno portiere ma è molto polemica .ghgh

Letta con l'intonazione di "Ora vi vorrei fare un esempio, ma non ve lo faccio sennò viene giù tutto" sefz

Comunque di' pure, siamo tra amici (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

E nelle altre Champions ci hanno derubato, contro Bayern e real..

Certo 

ero a Monaco di Baviera

Morata non andava mai tolto , Alaba e Kimmich hanno stappato quello buono quando è entrato Mandzukic

ero a Madrid ed abbiamo finito i regolamentari senza fare i cambi perché voleva tenerseli per i supplementari che non si sono mai giocati 

ma per voi del fan club dí Allegri ci hanno derubato 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

È il loro idolo .ghgh  Regalato per comprare Di Gregorio perché utile a Motta che ora è stato esonerato sefz 

Guarda, hai beccato la persona giusta. Penso di essere uno dei più feroci critici della campagna cessioni quindi mi dai l’ennesimo colpo al cuore.

Con il massimo rispetto per Di Gregorio, spero che diventi immediatamente titolare Perin. Il primo potrebbe essere un buon terzo portiere di una Juve ad alto livello. Perin un buon secondo. Ci siamo capiti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma lo avrebbero tagliato comunque perché prendeva troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Letta con l'intonazione di "Ora vi vorrei fare un esempio, ma non ve lo faccio sennò viene giù tutto" sefz

Comunque di' pure, siamo tra amici (cit.)

C'è chi lo ha letto con quel tono e chi mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Certo 

ero a Monaco di Baviera

Morata non andava mai tolto , Alaba e Kimmich hanno stappato quello buono quando è entrato Mandzukic

ero a Madrid ed abbiamo finito i regolamentari senza fare i cambi perché voleva tenerseli per i supplementari che non si sono mai giocati 

Non è che le due cose non possono coesistere. A Monaco ci annullarono un gol regolare, col real tra andata e ritorno ce ne combinarono di tutte.

”voi del fan club di allegri” fa ridere già così.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Iscritto nel 2012 (13 anni fa)

37 messaggi in tutto

Il tuo nick è nick b (tipo, il nick A era un altro)

Dai su sefz

Giuro che non ti seguo 😅😅😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Certo 

ero a Monaco di Baviera

Due gol in fuorigioco, uno buono annullato...ma il problema è Allegri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Polemica per polemica: uno che tra Handanovic e Buffon preferisce Handanovic deve stare lontano dalla Juve, ma non per una questione di colori, ma semplicemente perchè se fai quel mestiere (il portiere) e scegli quel citofono invece che una leggenda dello sport vuol dire che proprio ontologicamente, logicamente, umanamente non puoi essere il portiere titolare della Juve.

L'ho detto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Polemica per polemica: uno che tra Handanovic e Buffon preferisce Handanovic deve stare lontano dalla Juve, ma non per una questione di colori, ma semplicemente perchè se fai quel mestiere (il portiere) e scegli quel citofono invece che una leggenda dello sport vuol dire che proprio ontologicamente, logicamente, umanamente non puoi essere il portiere titolare della Juve.

L'ho detto.

Interista inside sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Non è che le due cose non possono coesistere. A Monaco ci annullarono un gol regolare, col real tra andata e ritorno ce ne combinarono di tutte.

”voi del fan club di allegri” fa ridere già così.

Stiamo parlando del prossimo allenatore della Juve allora per denigrare Conte bisogna tirare fuori per forza il magnifico percorso europeo dell’illuminato.

riuscite sempre a ficcarlo in mezzo ad ogni discorso

hai ragione fan club fa ridere

siete proprio una setta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Stiamo parlando del prossimo allenatore della Juve allora per denigrare Conte bisogna tirare fuori per forza il magnifico percorso europeo dell’illuminato.

siete proprio una setta

Ma chi l’ha ficcato in mezzo Al discorso? Era una considerazione su quegli anni.

Mi sa che più che setta, qui il problema è che sei ossessionato. E qui la chiudo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

siete proprio una setta

Da setta è il paragone Allegri Conte. Uno per quattro anni ha contribuito alle migliori campagne europee dopo Trapattoni e Lippi...non c'è proprio parallelismo. Conte vale meno di un Inzaghi in contesto europeo. Poi è il migliore per ricostruire e siamo d'accordo, quindi per assurdo l'anno prossimo, se andasse male Tudor, e speriamo di no, potrebbe essere un papabile, ma se si parla di Europa il paragone proprio non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

quanto si è sottovalutato l'addio di SZ. Non tanto tecnico ma come spessore del giocatore 

Intelligentissimo e di una simpatia unica..un grande

Io sul portiere sono vecchia scuola: si spendesse anche tanto ma si prendesse top o coi connotati da top (alla Zoff, Buffon). Per me era carnesecchi il nome. Costava troppo eh ben ne abbiamo buttati.di soldi..

Ma stavi bene 10 anni in porta ..non ci dovevi pensare più.

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

quanto si è sottovalutato l'addio di SZ. Non tanto tecnico ma come spessore del giocatore 

Io sul portiere sono vecchia scuola: si spendesse anche tanto ma si prendesse top o coi connotati da top (alla Zoff, Buffon). Per me era carnesecchi il nome. Costava troppo eh ben ne abbiamo buttati.di soldi..

Costava troppo, era troppo legato alla precedente gestione ed era caratterialmente troppo pesante. Altra gestione scellerata, per quanto mi riguarda.

Son contento per lui che ora si gioca Liga e Champions. Se lo merita.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Kelly + Di gregorio= Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.