Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è che le due cose non possono coesistere. A Monaco ci annullarono un gol regolare, col real tra andata e ritorno ce ne combinarono di tutte.

”voi del fan club di allegri” fa ridere già così.

Ma lascia stare..non ha senso neanche rispondere…

Evidentemente giocare semifinali e finali di Champions era roba di poco conto…meglio come siamo adesso .ghgh 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SuperT said:

È il loro idolo .ghgh  Regalato per comprare Di Gregorio perché utile a Motta che ora è stato esonerato sefz 

Ma lo sappiamo già che è un gran portiere.

Purtroppo l'abbiamo sostituito letteralmente col primo che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma lo sappiamo già che è un gran portiere.

Purtroppo l'abbiamo sostituito letteralmente col primo che passa.

Mi girano i * perché la cessione di Woj mi ricorda quelle di Tevez e Llorente a 0 fatte dall’attuale idolo del forum..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma lascia stare..non ha senso neanche rispondere…

Evidentemente giocare semifinali e finali di Champions era roba di poco conto…meglio come siamo adesso .ghgh 

No, ma io non volevo sminuire Conte ne esaltare Allegri. Era una considerazione sul fatto che, in quei 4 anni, potevamo far anche qualche altra finale se non ci avessero derubato in quei match (rigore negato per mani di Vidal e gol di robben in fuorigioco all’andata col Bayern e gol regolare annullato al ritorno, oltre ad un fallo evidente prima del contropiede sul 4-2 per loro; rigore negato contro il real all’andata e, al ritorno, vabbè lo sapete).

Non capisco perché bisogna partire prevenuti ogni volta .boh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bastava adeguargli il contratto..

Come ripeto ormai da mesi, casualmente i contrasti e gli allontanamenti ci sono stati principalmente con chi percepiva tanto di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Come ripeto ormai da mesi, casualmente i contrasti e gli allontanamenti ci sono stati principalmente con chi percepiva tanto di stipendio 

“Casualmente” :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non vinciamo una Champions da 30 anni e ci preoccupiamo di come gioca Conte in ambito internazionale .ghgh

Di piú: non solo siamo inesistenti in Europa, ma anche inconsistenti in Italia e addirittura in Piemonte, e pensiamo ai percorsi di Conte. 

Tudor é della old school. Maximo rispetto per Igor. Poi vediamo come va.

La Champions .ghgh

Haters gonna hate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quanto si è sottovalutato l'addio di SZ. Non tanto tecnico ma come spessore del giocatore 

Intelligentissimo e di una simpatia unica..un grande

Io sul portiere sono vecchia scuola: si spendesse anche tanto ma si prendesse top o coi connotati da top (alla Zoff, Buffon). Per me era carnesecchi il nome. Costava troppo eh ben ne abbiamo buttati.di soldi..

Ma stavi bene 10 anni in porta ..non ci dovevi pensare più.

Il city non voleva Di Gregorio? Eccolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

È il loro idolo .ghgh  Regalato per comprare Di Gregorio perché utile a Motta che ora è stato esonerato sefz 

avrebbe comunque smesso quest'anno o sarebbe andato via a zero, ma probaiblmente la prima.

Se non ricordo male voleva smettere per fine 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

avrebbe comunque smesso quest'anno o sarebbe andato via a zero, ma probaiblmente la prima.

Se non ricordo male voleva smettere per fine 2025.

Cosa che non farà, però.

Non lo so, situazione strana quella di Woj. Secondo me, con un adeguamento, sarebbe rimasto. Fatto sta che ora a Barcellona è tornato quello di un tempo. Mi fa “ridere” che si diceva che DiGre è stato preso perché woj coi piedi non era capace per ciò che richiedeva Motta. E ora Motta non c’è più e, Comunque, non mi sembra che il nostro portiere sia stato efficace come Ederson o Alisson, coi piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fagioli Huijsen no però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cosa che non farà, però.

Non lo so, situazione strana quella di Woj. Secondo me, con un adeguamento, sarebbe rimasto. Fatto sta che ora a Barcellona è tornato quello di un tempo.

ora no che non succederà.

Ma se restava alla juve dopo un anno di Motta smetteva di sicuro :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ora no che non succederà.

Ma se restava alla juve dopo un anno di Motta smetteva di sicuro :uhmm:

Dopo un anno di Motta iniziava a fumare le canne, altro che sigarette sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quanto si è sottovalutato l'addio di SZ. Non tanto tecnico ma come spessore del giocatore 

Intelligentissimo e di una simpatia unica..un grande

Io sul portiere sono vecchia scuola: si spendesse anche tanto ma si prendesse top o coi connotati da top (alla Zoff, Buffon). Per me era carnesecchi il nome. Costava troppo eh ben ne abbiamo buttati.di soldi..

Ma stavi bene 10 anni in porta ..non ci dovevi pensare più.

Devo dire il codice fiscale quando è andato via ha fatto capire a tutti di essere davvero una persona di spessore. Due spanne superiore a Danilo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che si parla di Szcezni, tra i vari argomenti della serata. Per quanto mi riguarda io dissi sin da subito che mi sembrava tutto tranne che una priorità cambiare il portiere. Il polacco è un ottimo portiere e un'ottima persona. 

Lo puoi cambiare se prendi uno più forte, uno che ti fa fare il salto di qualità. Ma per Fi Gregorio sinceramente non l'avrei mai fatto. Non che sia male come portiere il nostro attuale, ma non mi sembra neanche niente di così speciale. Soprattutto non mi pare un portiere che sappia comandare la difesa e ti dia sicurezza in quanto a personalità e carisma. Inoltre sulle palle alte mi sembra non sia così bravo. Quindi in sostanza, altro cambio che non avrei fatto col senno di prima e che confermo col senno di poi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Maifredi ha parlato di Guardiola 

Oddio, Guardiola come allenatore è ancora abbastanza giovane.

Se venisse in Italia da qui ai prossimi 10 anni non sarebbe affatto sorprendente.

A meno che non devastino il City con le sentenze che devono arrivare però non credo si sposti quest'anno francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Quasi aprile 2025, ancora a parlare di Allegri in termini nostalgici

niente, non si riesce proprio

Peccato per te, rimarrà nella leggenda della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

E nelle altre Champions ci hanno derubato, contro Bayern e real..

Le potevamo anche vincere, senza gli errori di Evra col Bayern, e di alex Sandro e Benatia col real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.