Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, eracle ha scritto:

Maifredi ha parlato di Guardiola 

Oddio, Guardiola come allenatore è ancora abbastanza giovane.

Se venisse in Italia da qui ai prossimi 10 anni non sarebbe affatto sorprendente.

A meno che non devastino il City con le sentenze che devono arrivare però non credo si sposti quest'anno francamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Quasi aprile 2025, ancora a parlare di Allegri in termini nostalgici

niente, non si riesce proprio

Peccato per te, rimarrà nella leggenda della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

E nelle altre Champions ci hanno derubato, contro Bayern e real..

Le potevamo anche vincere, senza gli errori di Evra col Bayern, e di alex Sandro e Benatia col real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, SuperT said:

Costava troppo, era troppo legato alla precedente gestione ed era caratterialmente troppo pesante. Altra gestione scellerata, per quanto mi riguarda.

Son contento per lui che ora si gioca Liga e Champions. Se lo merita.

Si però questa storia del costare troppo è solo una presa per il *.

Perché tra buonauscita + stipendio di di Gregorio + 4,5 milioni di prestito oneroso al monza si raggiunge tranquillamente, se non si supera, l'annualità di scezny...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, j101072 ha scritto:

Peccato per te, rimarrà nella leggenda della Juve 

si si, purtroppo per te non torna, è il passato

pure i calesse son leggenda, ma ora ci son le auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che non farà, però.

Non lo so, situazione strana quella di Woj. Secondo me, con un adeguamento, sarebbe rimasto. Fatto sta che ora a Barcellona è tornato quello di un tempo. Mi fa “ridere” che si diceva che DiGre è stato preso perché woj coi piedi non era capace per ciò che richiedeva Motta. E ora Motta non c’è più e, Comunque, non mi sembra che il nostro portiere sia stato efficace come Ederson o Alisson, coi piedi.

allontanare tek dandogli pure una buonuscita per poi prendere un portiere 'normale' è stata la prima cappella di giuntolone nostro... il problema è che poi non si è limitato a quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Leggo che si parla di Szcezni, tra i vari argomenti della serata. Per quanto mi riguarda io dissi sin da subito che mi sembrava tutto tranne che una priorità cambiare il portiere. Il polacco è un ottimo portiere e un'ottima persona. 

il problema era il costo.

L'obbiettivo per Scavavino & Co come detto da Romeo Agresti anni fa è il pareggio di bilancio per il 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

il problema era il costo.

L'obbiettivo per Scavavino & Co come detto da Romeo Agresti anni fa è il pareggio di bilancio per il 2026.

Si, però non vincere niente e piazzarsi tra il quinto e quarto posto se va bene, essere buttati fuori da tutte le competizioni già a marzo, non credo faccia bene nè al bilancio nè a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al polacco in porta sarebbe rimasto al massimo un anno da giocare..

Un sostituto andava cercato prima o poi...

Poi che digregorio non si sia rivelato un fuoriclasse è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però non vincere niente e piazzarsi tra il quinto e quarto posto se va bene, essere buttati fuori da tutte le competizioni già a marzo, non credo faccia bene nè al bilancio nè a nulla

mah non so forse gli va bene così.

devono fare 0 di bilancio quello che viene viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bob Kelso said:

Quasi aprile 2025, ancora a parlare di Allegri in termini nostalgici

niente, non si riesce proprio

Oh niente non ce la si fa... Sempre questo terrore inconscio che possa tornare o che la tifoseria possa reclamarne un suo ritorno...

Nessuno è nostalgico di allegri, semplicemente si replica a chi ancora si prodiga a distorcere la storia.

Sono due cose diverse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Oh niente non ce la si fa... Sempre questo terrore inconscio che possa tornare o che la tifoseria possa reclamarne un suo ritorno...

Nessuno è nostalgico di allegri, semplicemente si replica a chi ancora si prodiga a distorcere la storia.

Sono due cose diverse.

il calcio non è storia, è una cosa molto soggettiva perchè un risultato che tu puoi vedere come ottimo altri possono vederli come pessimi e viceversa

per dirti, il parlare di qualificazioni rubate nel 2016 o 2018 è una visione parziale

se tu prepari coi piedi l'andata non è che puoi sempre cavar fuori il ritorno alla perfezione

poi sulla tifoseria e sui saltimbanco della curva mi son già espresso, attendibili su sto tema come Emilio Fede ai tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

quanto si è sottovalutato l'addio di SZ. Non tanto tecnico ma come spessore del giocatore 

Intelligentissimo e di una simpatia unica..un grande

Io sul portiere sono vecchia scuola: si spendesse anche tanto ma si prendesse top o coi connotati da top (alla Zoff, Buffon). Per me era carnesecchi il nome. Costava troppo eh ben ne abbiamo buttati.di soldi..

Ma stavi bene 10 anni in porta ..non ci dovevi pensare più.

Giuntoli su Digre e Koopi ha voluto ascoltare il Mister dandogli qualcosa in garanzia del suo lavoro, nell'ottica di una strategia di squadra ci sta a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito che ci sarà una finestra di mercato straordinaria a giugno per permettere alle squadre partecipanti al mondiale di rinforzarsi, ma estesa anche  alle altre  squadre  delle relative leghe

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

Non ci credo che state ancora parlando di conte e allegri come 8 anni fa..

Sottolineando che entrambi hanno fatto e fanno parte della storia della juve, (gli hater se ne facciano una ragione) direi che il parlare ancora di loro al passato dimostra proprio le grandi problematiche del presente😄, sperando che a breve si parlerà del presente/futuro in modo positivo così da andare avanti che significherà aver nuovamente scritto altre pagine di storia vincenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.