Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Oh niente non ce la si fa... Sempre questo terrore inconscio che possa tornare o che la tifoseria possa reclamarne un suo ritorno...

Nessuno è nostalgico di allegri, semplicemente si replica a chi ancora si prodiga a distorcere la storia.

Sono due cose diverse.

Il problema è che c'è gente che non so per quale motivo (ossessivo) non debba riconoscere le grandi cose (vittorie) di quel periodo riconoscendone i meriti, qualcosa da studiare, come se non fossero vittorie della juve, avranno fatto male anche a loro quegli anni di successi... poi sottolineo che giustamente bisogna guardare avanti senza tanti paragoni ne positivi ne negativi visto che poi cambiano le cose nel tempo e si spera che ci siano altri protagonisti che scriverano altre pagine di storia come quelle in quegli anni e negli anni precedenti con altri grandi personaggi del mondo juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Praticamente un Messia. Speriamo bene per Pasqua...

Ma che c'entra.

Ho detto esattamente l'opposto, che anche se farà male, uno che è stato disposto a prendersi in mano la Juve disastrata di adesso, con un contratto del genere, quando tutti volevano questi mesi più almeno un altro anno se non due di contratto è da rispettare.

Dove hai letto messia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ho appena sentito che ci sarà una finestra di mercato straordinaria a giugno per permettere alle squadre partecipanti al mondiale di rinforzarsi, ma estesa anche  alle altre  squadre  delle relative leghe

.uah

Quella finestra come ci ricorda l'ottima redazione di sportmediaset (sig e sob) verrà utilizzata dalla Juve per cedere Yildiz, Thuram e Bremer....asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, Allegri, le semifinali di champions.... caxxo vi siete fumati stasera?

Chi se le ricorda più ste cose....

Presi a pallonate dalle riserve dell'Empoli in coppa Italia mannaggia.

Urge un cambio di rotta.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Conte, Allegri, le semifinali di champions.... caxxo vi siete fumati stasera?

Chi se le ricorda più ste cose....

Presi a pallonate dalle riserve dell'Empoli in coppa Italia mannaggia.

Urge un cambio di rotta.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

se tudor facesse bene in questi ultimi mesi, la Juve lo caccerebbe lo stesso? secondo me non è detto, anche perchè non è che ci siano tanti allenatori fenomenali sul mercato..

Certo, però se stai trattando un nuovo allenatore adesso come gestisci la situazione? Insomma siamo ad aprile e la programmazione la devi mettere in conto, altrimenti viviamo giorno per giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Certo, però se stai trattando un nuovo allenatore adesso come gestisci la situazione? Insomma siamo ad aprile e la programmazione la devi mettere in conto, altrimenti viviamo giorno per giorno.

Se si rendono conto che è la persona giusta e porta risultati si può anche far saltare ogni trattativa, io me lo auguro che faccia bene perchè la conferenza mi ha dato ottime vibes. Ora tocca al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Le potevamo anche vincere, senza gli errori di Evra col Bayern, e di alex Sandro e Benatia col real

A parti invertite il rigore di Benatia non lo avrebbero mai fischiato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Polemica per polemica: uno che tra Handanovic e Buffon preferisce Handanovic deve stare lontano dalla Juve, ma non per una questione di colori, ma semplicemente perchè se fai quel mestiere (il portiere) e scegli quel citofono invece che una leggenda dello sport vuol dire che proprio ontologicamente, logicamente, umanamente non puoi essere il portiere titolare della Juve.

L'ho detto.

Ma pure se non lo diceva, da come sta in porta, si capiva lo stesso che il suo idolo non è bufgon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek non voleva rinnovare e un portiere per il futuro andava preso. Stava tranquillamente sul divano da ritirato quando si è rotto Ter Stegen.

Tutti bravi a giudicare col senno di poi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Ray Liotta said:

Tek non voleva rinnovare e un portiere per il futuro andava preso. Stava tranquillamente sul divano da ritirato quando si è rotto Ter Stegen.

Tek l'abbiamo pagato per andarsene. Roba folle già questo.

Per prendere un portiere appena decente per il livello della seria A.

Se prendevi gente affidabile e veramente futuribile tipo Carnesecchi nessuno ti rompeva le scatole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davis ha scritto:

Al polacco in porta sarebbe rimasto al massimo un anno da giocare..

Un sostituto andava cercato prima o poi...

Poi che digregorio non si sia rivelato un fuoriclasse è un altro discorso.

Non vedo differenze tra i due. Al contrario di Tek che in una stagione buona ci metteva sempre due o tre papere clamorose anzi Di Gregorio ha finora avuto un rendimento molto costante sfoggiando anche parate miracolose. Ad un prezzo normale per uno della sua età. Spendere 50 milioni per il Donnarumma o Carnesecchi del caso sarebbe stato uno scandalo. O sei Buffon oppure meglio un Tacconi in porta e spendi i soldi su giocatori di movimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Anche Tevez sembrava volesse tornar al Boca e poi, dopo sei mesi, è stato venduto in Cina per 35 milioni. Quanti insulti si scrissero su Marotta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fjgt ha scritto:

Tek l'abbiamo pagato per andarsene. Roba folle già questo.

Per prendere un portiere appena decente per il livello della seria A.

Se prendevi gente affidabile e veramente futuribile tipo Carnesecchi nessuno ti rompeva le scatole.

Carnesecchi costa un sacco e non è più affidabile di DIGregorio.

Oltre al fatto che hanno 3 anni di differenza, non 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione ora è un'altra ossia capire se questa rosa può evolvere e intervenendo su di essa quali accorgimenti apportare. Sul cambio di allenatore di nuovo la vedo difficile.Se Tudor facesse bene tra la fine del Mondiale e la ripresa della stagione ci sarebbe pochissimo tempo e dovresti fare il mercato già ai primi di giugno. Ci sono alcuni nodi da sciogliere già da giugno: riscattare Kalulu meno problematico, ma pagare i 30 di clausola per Conceicao? Mckennie e Vlahovic a scadenza, Muani rinnovi il prestito per portarlo negli Usa? Veiga provi a tenertelo? Chi è il vero Luiz che non abbiamo mai visto?Bisogna augurarsi che Tudor faccia bene perché molte delle scelte future passano da scelte che verranno fatte con questo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un allenatore non di primo pelo che in carriera ha collezionato parecchi "spezzoni" di campionato, questo sarà l'ennesimo. Solo a Verona e Marsiglia credo abbia fatto la stagione intera. In pratica un traghettatore d'esperienza con l'occasione della vita inaspettata e un passato Juventino che è stato anche troppo reclamizzato dall'ambiente.Probabile mea culpa della proprietà per rimediare al fatto che Giuntoli e Motta la Juve vera l'avessero cancellata. Magari si potranno trovare, con più tempo a disposizione, persone in dirigenza e anche in panchina che ricalchino e riportino certi sentimenti in maniera più profonda alla Continassa. E qualcuna di queste persone, magari anche sul campo. Per ora, si spera per il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non vedo differenze tra i due. Al contrario di Tek che in una stagione buona ci metteva sempre due o tre papere clamorose anzi Di Gregorio ha finora avuto un rendimento molto costante sfoggiando anche parate miracolose. Ad un prezzo normale per uno della sua età. Spendere 50 milioni per il Donnarumma o Carnesecchi del caso sarebbe stato uno scandalo. O sei Buffon oppure meglio un Tacconi in porta e spendi i soldi su giocatori di movimento 

Tacconi era un signor portiere….ricordo ancora un titolo della gazzetta prima di una partita col Napoli..‘Basterà Tacconi?’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Tevez sembrava volesse tornar al Boca e poi, dopo sei mesi, è stato venduto in Cina per 35 milioni. Quanti insulti si scrissero su Marotta..

Giuntoli: Sig Szczesny le proponiamo di allungare il contratto in essere per una stagione in più e di abbassare un pò l'ingaggio che per noi non è più sostenibile

Szczesby: no grazie, non ho più voglia, mi faccio questa stagione prendendomi i miei 7,5 milioni netti e poi mi ritiro e mi dedico alla famiglia e alle mie altre attività

parliamo di un portiere di 34 anni con un peso annuo di circa 15 milioni...cosa avrebbe dovuto fare il dirigente in questione?

A- costringerlo con la forza ad allungare il contratto

B-fargli fare l'ultima stagione e farsi trovare con l'acqua alla gola la stagione dopo quando non hai più un portiere, tutti lo sanno e ti fanno strapagare anche il loro terzo portiere

C-slegarsi dal contratto di Szczesny e anticipare i tempi prendendo quello che era stato uno dei migliori portieri del campionato a un prezzo congruo

D-promuovere Perin titolare e prendere un portiere da tre/quattro milioni da mettere come secondo

non penso ci fosse qualcos'altro da inventarsi...

poi parlare di Barcellona etc. vuol dire parlare col senno di poi...non so nemmeno che contratto abbia con loro e se sia in essere anche per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spectreman ha scritto:

Quella finestra come ci ricorda l'ottima redazione di sportmediaset (sig e sob) verrà utilizzata dalla Juve per cedere Yildiz, Thuram e Bremer....asd

Per pagare lo stipendio di Motta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tudor è un allenatore non di primo pelo che in carriera ha collezionato parecchi "spezzoni" di campionato, questo sarà l'ennesimo. Solo a Verona e Marsiglia credo abbia fatto la stagione intera. In pratica un traghettatore d'esperienza con l'occasione della vita inaspettata e un passato Juventino che è stato anche troppo reclamizzato dall'ambiente.Probabile mea culpa della proprietà per rimediare al fatto che Giuntoli e Motta la Juve vera l'avessero cancellata. Magari si potranno trovare, con più tempo a disposizione, persone in dirigenza e anche in panchina che ricalchino e riportino certi sentimenti in maniera più profonda alla Continassa. E qualcuna di queste persone, magari anche sul campo. Per ora, si spera per il meglio.

A Verona è subentrato alla quarta dopo che di francesco aveva fatto 0 punti in 3 partite, arrivando nono, credo miglior piazzamento scaligero della storia recente, poi se n'è andato. All'OM, orfana di sampaoli,  si è ritrovato in un ambiente ostile dentro e fuori dal campo, e comunque ha portato la squadra al terzo posto, poi se ne è andato. Alla Lazio si è guadagnato la riconferma, poi ha scelto di andare. Per me come traghettatore sa il fatto suo, più difficile trattenerlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Giuntoli: Sig Szczesny le proponiamo di allungare il contratto in essere per una stagione in più e di abbassare un pò l'ingaggio che per noi non è più sostenibile

Szczesby: no grazie, non ho più voglia, mi faccio questa stagione prendendomi i miei 7,5 milioni netti e poi mi ritiro e mi dedico alla famiglia e alle mie altre attività

parliamo di un portiere di 34 anni con un peso annuo di circa 15 milioni...cosa avrebbe dovuto fare il dirigente in questione?

A- costringerlo con la forza ad allungare il contratto

B-fargli fare l'ultima stagione e farsi trovare con l'acqua alla gola la stagione dopo quando non hai più un portiere, tutti lo sanno e ti fanno strapagare anche il loro terzo portiere

C-slegarsi dal contratto di Szczesny e anticipare i tempi prendendo quello che era stato uno dei migliori portieri del campionato a un prezzo congruo

D-promuovere Perin titolare e prendere un portiere da tre/quattro milioni da mettere come secondo

non penso ci fosse qualcos'altro da inventarsi...

poi parlare di Barcellona etc. vuol dire parlare col senno di poi...non so nemmeno che contratto abbia con loro e se sia in essere anche per la prossima stagione

Era una considerazione. Per me, se gli avessero proposto un altro anno, avrebbe allungato il contratto. Vedere il nostro ex portiere, svincolato con buonuscita, esser l’idolo del Barcellona che si gioca Liga e Champions, fa un po’ girare le balle, no? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché si vive di falsa appartenenza a fazioni per individuarsi come parte di un qualcosa

A me che sia Allegri Conte o Sarei cambia poco…ci hanno portato a vincere per cui si ringrazia

quello che mi fa specie è che non si riesca ad andare oltre la nostalgia…

”torna Allegri e torniamo a vincere perché ne ha vinti 5 di fila”

”torna Conte perché è juventino e lui si che striglia i calciatori”

questa cazza di copertina di Linus quando la molliamo?

oggi ho assistito ad una conferenza stampa che mi è arrivata allo stomaco…si è parlato di calcio si è parlato di mettere i calciatori nelle posizioni che più gli si addicono…si è parlato di pressare e attaccare ma di curare anche la fase difensiva

un tifoso della Juventus OGGI dovrebbe essere insieme a Tudor sperando che ce la faccia per il bene suo e di tutti i tifosi della Juventus…

invece si va dietro a quattro ciabattini che scrivono sui giornali cercando di minare fin da ora quel minimo di entusiasmo che sarebbe vitale per la rincorsa al quarto posto 

quello che mi fa specie è che invece di dire “ spero che Tudor sarà l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno” si stia qui a pensare a Conte o Gasperini

Veramente non ho letto nessuno contro Tudor tutti sperano faccia bene. Solamente c'è chi è più ottimista e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.