Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

La cessione di Kean è stato un errore perche si è creduto che Milik potesse essere ancora vivo.

Kean è stato ceduto per soldi e piccola plusvalenza. Chiaramente si è pensato di poter puntare su Milik.

Kean è stato sacrificato come accaduto 6 mesi dopo per Fagioli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Insomma,mi pare di capire che ora comanda Chiellini.Cosa potrà mai andare storto?

Piu’ storto di come sta andando ora c’e’ solo una nuova retrocessione in procura, mai dire mai. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, saxon ha scritto:

La cessione di kean è stato un errore solo perché non è stato rimpiazzato.

Alla juve poteva essere solo una buona riserva 

Esattamente. 

Fosse stato sostituito non se lo cagava nessuno. 

Giocatore buono da provincia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

grazie per le info

a posto stiamo, al peggiore possibile degli ex giocatori rischiamo di affidare tutto, quello con la mentalità più povera, conservativa e mediocre

con una gestione incoerente dei rapporti umani, un classismo nelle amicizie da far venir il voltastomaco visto con chi ha legato maggiormente alla Juventus

stiamo inguaiati fino alla fine

Beh ma potevamo restare come stavamo e andare in malora con Motta eh, almeno qualcuno ha detto qualcosa insomma sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Certo con il fenomeno Kean come fa la Fiorentina a non lottare per lo scudetto ?

Senza Kean, la Fiorentina avrebbe diversi punti in meno. Inutile parlare dello scudetto. Non lo vince un solo giocatore. Kean sta segnando anche in Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Beh ma potevamo restare come stavamo e andare in malora con Motta eh, almeno qualcuno ha detto qualcosa insomma sefz

il problema di Chiellini è che come mentalità è un ottuso conservatore, molto limitato nella gestione rapporti umani dove è incoerente e chiuso a una cerchia irritante

oltre al discorso che non ho mai condiviso minimamente la sua visione del calcio ferma agli anni 50, forse

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io non credo, ma certo qualcuno una decisione doveva pur prenderla. E Giorgio lo ha fatto con la fiducia dei superiori.

Io pero' ancora mi chiedo perchè il buon Chiello abbia tutti questi detrattori... che poi cosa ha a che fare la mentalità conservativa e difensiva in campo con le decisioni extracampo che puo' contribuire a prendere ora? davvero molti qui dentro ne parlano come se lo conoscessero di persona e ne sanno l'esatto pensiero sul mondo del calcio... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non credo, ma certo qualcuno una decisione doveva pur prenderla. E Giorgio lo ha fatto con la fiducia dei superiori.

sperem che sul resto abbia meno voce in capitolo....sinceramente ad oggi la sua opinione manifesta sulla juve non mi piace per nulla.....se poi cerca Conte altro forte indizio sulla sua verve conservatrice, se ne sentiva la mancanza di qualcosa di vecchio alla juventus, si si....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Lo sapevo che l'avresti presa bene....

dar in mano qualcosa a Chiellini è come suicidarsi

a meno che non si voglia gestire antiquariato o qualcosa relativo al vecchio, allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il problema di Chiellini è che come mentalità è un ottuso conservatore, molto limitato nella gestione rapporti umani dove è incoerente e chiuso a una cerchia irritante

oltre al discorso che non ho mai condiviso minimamente la sua visione del calcio ferma agli anni 50, forse

E’ anche un uomo bruttarello, poco adatto a tik tok e per giunta pisano, diciamolo chiaramente. :tsa:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Senza Kean, la Fiorentina avrebbe diversi punti in meno. Inutile parlare dello scudetto. Non lo vince un solo giocatore. Kean sta segnando anche in Nazionale

Assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Io pero' ancora mi chiedo perchè il buon Chiello abbia tutti questi detrattori... che poi cosa ha a che fare la mentalità conservativa e difensiva in campo con le decisioni extracampo che puo' contribuire a prendere ora? davvero molti qui dentro ne parlano come se lo conoscessero di persona e ne sanno l'esatto pensiero sul mondo del calcio... 

basta rivedere dichiarazioni passate e leggersi la sua autobiografia

son dei manifesti espliciti della sua pericolosità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Bella domanda. Le fazioni ci saranno sempre finche ci sarà la differenza di vedute, cioe fino alla notte dei tempi sefz

Per me qualcosa andava fatto, che sia stato Chiellini o il buon Gesu non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

E’ anche un uomo bruttarello, poco adatto a tik tok e per giunta pisano, diciamolo chiaramente. :tsa:

d'altro canto non siamo il Milan di Ronaldinho (avessi detto l'Ajax di Cruijff) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Insomma,mi pare di capire che ora comanda Chiellini.Cosa potrà mai andare storto?

Quoto. D'altronde non sono convinto né di Chiellini, né del ritorno di Antonio, per mille ragioni/motivi.
Però leggere che Giuntoli avrebbe proposto Mancini, fa cascare le braccia (e non solo...).
Min*hia, mi chiedo cosa altro debba fare per essere defenestrato all'istante...

Guru @kaedes parla di Motta come quasi distaccato dal mondo reale, ma anche giuntoli non scherza affatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Bella domanda. Le fazioni ci saranno sempre finche ci sarà la differenza di vedute, cioe fino alla notte dei tempi sefz

Per me qualcosa andava fatto, che sia stato Chiellini o il buon Gesu non mi interessa.

Ha stato Satana! .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dar in mano qualcosa a Chiellini è come suicidarsi

Be', c'è già il lato positivo che non ha voluto Mancini, come invece pensavamo in molti. Vedremo: io tento di non giudicare prima, semplicemente perché sbaglio quasi sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon presidente

Chiellini dg

Bonucci allenatore

sto volando, giek (cit. @SGUB)

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Capisco il pinto di vista, ma siamo in un momento storico in cui possiamo poco fare gli schizzinosi perche Giuntoli si è rivelato inadatto nei comportamenti e nelle scelte e la società al di sopra di lui non sa assolutamente come intervenire.

Il miracolo che qualcuno entra, compra, mette soldi, capisce e sceglie purtroppo non avverra per cui unica soluzione era chi conosce l'ambiente e puo dire qualcosa per provare a cambiare, cosa necessaria.

Poi vedremo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Quindi Giuntoli totalmente esautorato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il pinto di vista, ma siamo in un momento storico in cui possiamo poco fare gli schizzinosi perche Giuntoli si è rivelato inadatto nei comportamenti e nelle scelte e la società al di sopra di lui non sa assolutamente come intervenire.

Il miracolo che qualcuno entra, compra, mette soldi, capisce e sceglie purtroppo non avverra per cui unica soluzione era chi conosce l'ambiente e puo dire qualcosa per provare a cambiare, cosa necessaria.

Poi vedremo...

il problema di Chiellini è che ha una conoscenza sua singolare imposta come visione assolutistica da voler imporre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è vero, non so un caxxo ma SE è vero che ha cercato di portare Mancini va semplicemente congedato perché evidentemente non ha nessuna contezza di dove si trovi. Sottolineo il SE per l'ennesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Quindi Giuntoli totalmente esautorato. 

Totalmente non direi, o almeno non è quello che ho compreso. Direi piuttosto messo un momento a tacere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.